• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Per caricare ci metteva qualche secondo in più e poi una volta partito il canale era un continuo cambio tra 720p, 1080p e 360p
Mamma mia che disastro. Ma possibile che in Now nessuno se ne accorga? Ora, che i beta tester ormai siano i clienti è un fatto assodato e va (neanche tanto) bene ma qui bastava solo mettere in play una sola volta e per qualche secondo per rendersi conto di quello che non andava. Praticamente ci stanno dicendo che chi gestisce Now nemmeno la usa perché non si trattava di provare ore e ore una app per trovare dei bug ma bastava avviare un canale qualunque. Bella roba.
 
Hanno appena rilasciato la nuova versione.
Se non sbaglio la 4.3.7

Non riscontro più quel problema al caricamento del canale live.

Sembra ok, adesso.

Aspetto vostri riscontri.

Giuse
Aggiornato anche io, sembra che abbiano risolto tutti i problemi.
 
Aspetto ulteriori testimonianze prima di aggiornare e mettere al sicuro anche questo apk in attesa di doverlo usare in futuro.
Tanto lo sappiamo che non è una questione di “se” ma di “quando” NOW tirerà fuori il prossimo aggiornamento buggato.
 
Aspetto ulteriori testimonianze prima di aggiornare e mettere al sicuro anche questo apk in attesa di doverlo usare in futuro.
Tanto lo sappiamo che non è una questione di “se” ma di “quando” NOW tirerà fuori il prossimo aggiornamento buggato.

che robe comunque...
 
Ho aggiornato, la 4.3.7 sembra funzionare bene. Comunque tengo da parte quell'apk scaricato caso mai ci fossero problemi in futuro...
 
Comunque fortunatamente stavolta hanno corretto quasi subito, l'altra volta ci è voluto più di un mese. Mi chiedo però come mai a te il problema non lo ha dato subito.

me lo chiedo anche io. Ricordo benissimo che dopo l'aggiornamento, memore dei soliti problemi, feci il solito check con cambio canali e tutto filava liscio.
 
Ho aggiornato, la 4.3.7 sembra funzionare bene. Comunque tengo da parte quell'apk scaricato caso mai ci fossero problemi in futuro...

Ora ho aggiornato sulla 4K Max e ho il solito problema di bassa risoluzione e bitrate, che però persiste anche facendo il downgrade alla 4.2.3. Su una 4K collegata a un altro televisore con la 4.3.7 nessun problema. Boh...
 
Ho riattivato gli aggiornamenti automatici ma visto che non voglio disinstallare e reinstallare l’app, c’è il modo di forzare l’aggiornamento o devo aspettare che lo faccia da solo? Grazie!
 
Ho riattivato gli aggiornamenti automatici ma visto che non voglio disinstallare e reinstallare l’app, c’è il modo di forzare l’aggiornamento o devo aspettare che lo faccia da solo? Grazie!

selezioni la app now, premi il tasto menu (tre linee) e scegli aggiorna.
 
Buongiorno a tutti.

Volevo chiedervi un informazione.
Io ho una Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa, e da come leggo sul forum, e come constato io di persona, funziona bene, senza problemi di microscatti o cose del genere.
Sarei intenzionato a comprare un ulteriore Fire TV Stick, ma questa volta 4K, volevo chiedervi se questa versione funziona come la "sorella minore", so che la 4K MAX, da tanti problemi, ma la versione 4K, la consigliate?
Ci sono problemi di microscatti o qualche altro problema?

Grazie a chi mi risponde.

Buona giornata a tutti.
 
Buongiorno a tutti.

Volevo chiedervi un informazione.
Io ho una Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa, e da come leggo sul forum, e come constato io di persona, funziona bene, senza problemi di microscatti o cose del genere.
Sarei intenzionato a comprare un ulteriore Fire TV Stick, ma questa volta 4K, volevo chiedervi se questa versione funziona come la "sorella minore", so che la 4K MAX, da tanti problemi, ma la versione 4K, la consigliate?
Ci sono problemi di microscatti o qualche altro problema?

Grazie a chi mi risponde.

Buona giornata a tutti.

Io ho sia la 4K che la 4K Max e non riscontro nessun problema, il problema della 4K Max riguardava DAZN che io non ho mai usato da questo dispositivo e Prime Video che trasmette a 25 fps le partite di Champions a differenza del modello 4K
 
Indietro
Alto Basso