• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Visione ottima, è vero. Peccato dover tenere la risoluzione a 2160p 50Hz che rovina la visione in altre app come Netflix, Disney+, ecc ecc... spero che migliorino l'app Now in modo che scali automaticamente da 60 a 50 Hz quando serve..
 
Comunque io continuo a vedere sempre un gran bene, non so se è anche merito dell'upscale delta mia tv oled Panasonic 65GZ1000.
 
Visione ottima, è vero. Peccato dover tenere la risoluzione a 2160p 50Hz che rovina la visione in altre app come Netflix, Disney+, ecc ecc... spero che migliorino l'app Now in modo che scali automaticamente da 60 a 50 Hz quando serve..

Io faccio lo switch a 2160p 50Hz solo per gli eventi sportivi.
Per cinema e intrattenimento lascio su "auto" perchè non vedo grandi differenze
 
Dipende dal tv. Io lascio su auto e sulla mia plasma Panasonic non vedo differenze particolari rispetto ai 50 fissi.
 
Sto vedendo Napoli - Inter ma la qualità é pessima con la Fire Stick con Wi-Fi 5 Ghz, ci sono frequenti cali di bitrate con colori spenti. Tutto ok con la Smart Stick con Wi-Fi da 2.4 Ghz, colori brillanti e visione pulita. Sono sotto FTTH TIM. Com'è possibile?
 
Da me è perfetta. Fastweb 200 mega...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Sto vedendo Napoli - Inter ma la qualità é pessima con la Fire Stick con Wi-Fi 5 Ghz, ci sono frequenti cali di bitrate con colori spenti. Tutto ok con la Smart Stick con Wi-Fi da 2.4 Ghz, colori brillanti e visione pulita. Sono sotto FTTH TIM. Com'è possibile?

Prova a settare la Fire stick a 50hz e vedi se migliora
 
Il modello che sto usando é la Light 2020 impostata a 1080p 50 Hz, ma non riesco a capire perché i colori sono scuri e ci sono cambi continui di risoluzione rispetto alla Smart Stick dove la visione é perfetta
 
menu impostazioni/schermo video

in quanto a visione della partita napoli inter, visione perfetta per tutta la durata del match e non solo, con stick basic edition e connessione a 2.4 Ghz;
la now tv stick, ormai, rimane un lontano, brutto ricordo...
 
Ultima modifica:
menu impostazioni/schermo video

in quanto a visione della partita napoli inter, visione perfetta per tutta la durata del match e non solo, con stick basic edition e connessione a 2.4 Ghz;
la now tv stick, ormai, rimane un lontano, brutto ricordo...

d'accordo con te, così brutto ricordo che l'ho riposta nella sua dolce confezione, a riposo per sempre!! :D
 
Sto vedendo Napoli - Inter ma la qualità é pessima con la Fire Stick con Wi-Fi 5 Ghz, ci sono frequenti cali di bitrate con colori spenti. Tutto ok con la Smart Stick con Wi-Fi da 2.4 Ghz, colori brillanti e visione pulita. Sono sotto FTTH TIM. Com'è possibile?

Praticamente quasi tutti hanno avuto questo problema, segui questa discussione:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193591-NOW-Qualit%E0-Audio-Video-del-Pass-Sport/page271

Ci sono evidenti problemi in live
 
C'è qualche speranza che con un aggiornamento dell'app rendano automatico il passaggio a 50fps della risoluzione? E' una seccatura niente male cambiare ogni volta l'impostazione... :-(
 
Indietro
Alto Basso