• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Io non riesco a vedere la partita, esce continuamente l’errore.
 
Una curiosità, ma il triangolino che si vede in basso a destra cos'è?

Penso sia la freccetta che indica il fatto che cliccando sulla freccia in alto del telecomando escono tutte le varie info, giusto?
 
Allora, fine della serata
1° tempo uno schifo, connessione wifi e banda 5 GHz = errore PL-0 in loop e venivo buttato fuori dal live.
2° tempo perfetto ma sono passato dopo pochi istanti dall'inizio della ripresa alla banda 2.4 GHz = nemmeno un errore e mai un blocco o calo di qualità.
 
sky sport uno vari blocchi, sky football nessun tipo di problema
 
Anche io ieri sera avevo il problema PL-0 su sky sport uno... dopo ho messo su sky sport "251" e non ho più avuto problemi.
 
e allora come si spiega che io appena ho switchato dalla banda 5GHz a 2.4 GHz non ho più visto comparire l'errore PL-0? mi riferisco al lasso di tempo che va dal 10° minuto del 2° tempo fino alla fine ;)
coincidenze?? potrebbe pure essere per carità...

Anche a me su Timbox l'ha fatto 10 volte nel primo tempo e poi più... nel secondo tempo solo qualche rotella ma senza interruzione.
 
e allora come si spiega che io appena ho switchato dalla banda 5GHz a 2.4 GHz non ho più visto comparire l'errore PL-0? mi riferisco al lasso di tempo che va dal 10° minuto del 2° tempo fino alla fine ;)
coincidenze?? potrebbe pure essere per carità...
Più che altro è che ti sei scollegato e ricollegato. Forse anche ricollegandoti col 5G sarebbe stato uguale.
Stasera,per ora, nessun problema su Sky football
 
E come funziona?
Ricordo di aver letto qui sul forum che c'è un simbolo diverso per il flusso che arriva rispettivamente da now TV, sky satellite, sky ddt, in modo tale che riescano a restringere il campo quando si accorgono di uno streaming illegale, se vedono ad esempio il triangolo sanno che devono indagare lato now TV.
 
Ricordo di aver letto qui sul forum che c'è un simbolo diverso per il flusso che arriva rispettivamente da now TV, sky satellite, sky ddt, in modo tale che riescano a restringere il campo quando si accorgono di uno streaming illegale, se vedono ad esempio il triangolo sanno che devono indagare lato now TV.
Skygo ha il medesimo triangolo
 
Indietro
Alto Basso