• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Questo topic mi ha salvato, pensavo di essere il solo. Inoltre ho trovato setting interessanti per Fire Stick.
Comunque, su Fire 4K ho messo 1080p 50 Hz e da ieri mi da questo messaggio di errore PL-0 anche a me. Per di più, ci sono stati alcuni momenti di buffering improvviso. Questa mattina anche, ma non ho controllato se mi ha aggiornato alla 3.1.1 (ho l'aggiornamento automatico).
Non l'ho letto quindi preferisco specificare che si tratta di un problema esclusivo a Fire Stick. Su tablet o telefono funziona senza problemi
Guarda, a me non ne aveva aggiornata nessuna, l'ho dovuto forzare io
 
Per me hanno risolto il problema, ossia non dà più l'errore che ti butta fuori dal canale che era presente con la 3.1.0. E parte subito con l'HD come era con la precedente (2.19). Comunque non noto differenze che giustifichino il passaggio da una versione 2 ad una versione 3 (per lo meno ad occhio non ne vedo) a meno che non ci siano cambiamenti "sotto al cofano" che sono propedeutici al prossimo lancio di peacock dalle nostre parti

ok, grazie
 
Disinstallata e reinstallata, ora ho la versione 3.1.1 e parte con lo stream alla max qualità.
 
Allora ieri entrando nei dati dell account dava una versione 6.8.8 adesso dopo L aggiornamento è 6.7.5 quindi secondo me avranno fatto downgrade
 
Tutto risolto anche per me :) grazie Ercolino per esserti attivato :)
 
ragazzi c'è un mio amico che non si trova bene con la stick ufficiale e vorrebbe passare ad amazon fire stick
Ci sono svantaggi o cose da sapere?incompatibilit?
leggevo che ad alcuni va a scatti ecc ecc
 
Non ho la tv 4K, ho impostato il video a 1080p, 50hz finora soddisfatto.

I contenuti che mi interessano (ad esempio dazn) sono a 50 hz quindi ho impostato 50 ;)
 
Non ho la tv 4K, ho impostato il video a 1080p, 50hz finora soddisfatto.

I contenuti che mi interessano (ad esempio dazn) sono a 50 hz quindi ho impostato 50 ;)

eh già ma il mio amico la utilizzerebbe con Now tv...li ho paura che crei problemi con lo sport (ma non ho capito di che tipo)
 
impostata a 50 nessun problema.

Consiglio sempre la 4k perchè alla lunga quel mezzo giga di ram in più (rispetto alla full hd) si sente.
 
eh già ma il mio amico la utilizzerebbe con Now tv...li ho paura che crei problemi con lo sport (ma non ho capito di che tipo)
Io la uso con NOW TV, e funziona bene. Effettivamente è meglio impostarla a 50 hz, ma comunque torna da sola sulle impostazioni automatiche ed ogni tanto va settata di nuovo a 50 hz
 
Indietro
Alto Basso