• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Sinceramente ragazzi io , che ho un plasma Panasonic del 2013, non ho mai visto uno scatto con nessuna di tutte le Stick che ho avuto, normali e 4k 2020 o 21, non ricordo che modello sia.
 
ad oggi la migliore Stick Amazon è quella 4K uscita nel 2018, le altre hanno tutte problemi di microscatti e compagnia...
Ho la 4k e confermo che è fluida, ma ho utilizzato anche la più economica fire stick lite per un paio di settimane, stessa identica qualità video.
 
Hanno aggiornato alla 3.2.2 e aggancia subito l’hd! Testato ieri sera tardi e stamattina.
OT C’è stato anche un’aggiornamento della firestick sia 4k che basic (non so se abbia influito in positivo sull’aggancio HD di now)
 
Hanno aggiornato alla 3.2.2 e aggancia subito l’hd! Testato ieri sera tardi e stamattina.
OT C’è stato anche un’aggiornamento della firestick sia 4k che basic (non so se abbia influito in positivo sull’aggancio HD di now)
Ottimo, grazie
 
Sono andato a controllare su 2 stick diverse ma l'aggiornamento non mi è ancora arrivato. Già lo hanno ritirato?
 
Modello 4k: aggiornata la stick, Now rimane 3.2.1 e rimangono i problemi: 45 secondi per agganciare HD.
 
kev94sh che per caso ci stai trollando? ti sei iscritto oggi solo per scrivere quel messaggio
 
Ultima modifica:
kev94sh che per caso ci stai trollando? ti sei iscritto oggi solo per scrivere quel messaggio

ca6141f38a9f244800c6a4e88f97be2b.jpg

Magari vi stessi trollando..
 
Nulla anche per me: versione 3.2.1 e problema sempre presente.
Magari rilasciano l’aggiornamento a blocchi.
 
Penso che nel weekend non esca niente ormai. Più facile da lunedì, sempre che abbiano risolto
 
Ragazzi, per Now va bene qualunque versione della Fire Stick oppure conviene prendere quella più costosa perchè più potente? Tenete presente che a me servirebbe solo per vedere NOW. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso