• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Cmq non ci sono impostazioni particolari devi solo mantenerla 50 e non a 60 per now TV
 
Ci sono impostazioni particolari da inserire sulla fire?se ci sono collegati altri dispositivi in wifi rallentano o fanno funzionare peggio la visione dei programmi e app Now tramite la fire?
Devi solo impostare lo schermo a 50hz, per il resto non devi toccare niente, il wifi funziona bene.
 
Ma come mai da un po di tempo nonni caricano i canali ed esce la scritta: ci dispiace qualcosa non ha funzionato.

Lo fa solo su app now. Sulle altre app nessun problema.


Mi da questo errore: error code player android unknow.

Dispositivo: fore 4k max vers. 2023.
 
Ultima modifica:
Ma come mai da un po di tempo nonni caricano i canali ed esce la scritta: ci dispiace qualcosa non ha funzionato.

Lo fa solo su app now. Sulle altre app nessun problema.


Mi da questo errore: error code player android unknow.

Dispositivo: fore 4k max vers. 2023.
Prova a cancellare la cache o a disinstallare l'app e reinstallarla. Io non ho problemi sulla fire stick.
 
Ma come mai da un po di tempo nonni caricano i canali ed esce la scritta: ci dispiace qualcosa non ha funzionato.

Lo fa solo su app now. Sulle altre app nessun problema.


Mi da questo errore: error code player android unknow.

Dispositivo: fore 4k max vers. 2023.
Ho appena comprato la fire stick hd xke la tv lg mi dava questo stesso problema....lo avete anche con la fire tv ??
 
Ho appena comprato la fire stick hd xke la tv lg mi dava questo stesso problema....lo avete anche con la fire tv ??
A quanto pare si. Ho dovuto: riavviare il modem, disinstallare l'app e installarla di nuovo. Speriamo sia una cosa sporadica e non che si presenta ogni 2x3.
 
A quanto pare si. Ho dovuto: riavviare il modem, disinstallare l'app e installarla di nuovo. Speriamo sia una cosa sporadica e non che si presenta ogni 2x3.
Su TV lg e da una settimana che succede, e ho appena comprato la fire per questo problema, io devo riavviare la corrente del tv per andare
 
Ma come mai da un po di tempo nonni caricano i canali ed esce la scritta: ci dispiace qualcosa non ha funzionato.

Lo fa solo su app now. Sulle altre app nessun problema.


Mi da questo errore: error code player android unknow.

Dispositivo: fore 4k max vers. 2023.
Devi anche riavviare la corrente?da quanti gg hai il problema?
 
Ma come mai da un po di tempo nonni caricano i canali ed esce la scritta: ci dispiace qualcosa non ha funzionato.

Lo fa solo su app now. Sulle altre app nessun problema.


Mi da questo errore: error code player android unknow.

Dispositivo: fore 4k max vers. 2023.
Anche io ho questo problema, firestick 4k del 2022.. compare sempre questo errore durante la visione di now. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, resettare la Fire Stick alle impostazioni di fabbrica, ma nulla cambia. Spesso la visione diventa impossibile
f1c0373b3978035a691c60e18bf043e1.jpg
 
Chi ha questo errore per caso ha impostato dns particolari? A me è capitato e ho risolto cambiandoli.
 
Indietro
Alto Basso