• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Io ho aggiornato l'app su 4K e 4K Max e non ho nessun problema. Ho notato che ora compaiono i sottotitoli sui canali in diretta e non solo su on-demand.
 
premendo il pulsante con tre righe sull'app now dovrebbe comparire il menu Aggiorna.
 
Solo a me non trova alcun aggiornamento?
Al momento ho sempre la 4.5.0.
Potrebbero averlo rilasciato solo per alcuni modelli di Fire Stick?
Io ho la 4K standard.
 
Solo a me non trova alcun aggiornamento?
Al momento ho sempre la 4.5.0.
Potrebbero averlo rilasciato solo per alcuni modelli di Fire Stick?
Io ho la 4K standard.
Non so ma a me è arrivato da solo senza che lo forzassi in alcun modo sia su 4K che su 4K max.
 
feedback sul tempo impiegato a raggiungere la massima definizione?

io su firestick non ho avuto quasi mai problemi a raggiungere la massima definizione immediatamente, quei problemi li riscontro su tutti gli altri dispositivi: smart tv e pc (con quell'app orribile che si ritrovano) in primis.
 
Solo a me non trova alcun aggiornamento?
Al momento ho sempre la 4.5.0.
Potrebbero averlo rilasciato solo per alcuni modelli di Fire Stick?
Io ho la 4K standard.
Se già non ce l'hai attivo, prova ad attivare gli aggiornamenti automatici delle app.
 
Aggiornata adesso ma sui canali live non trovo la possibilità di attivare i sottotitoli

Non c'è nel menu ma a me compaiono in automatico, non so se dipenda da impostazioni di sistema (nel menu accessibilità ho attivato i sottotitoli) o come faceva in passato se impostavo i sottotitoli su qualcosa on demand poi comparivano anche sui canali lineari se disponibili.
 
Non c'è nel menu ma a me compaiono in automatico, non so se dipenda da impostazioni di sistema (nel menu accessibilità ho attivato i sottotitoli) o come faceva in passato se impostavo i sottotitoli su qualcosa on demand poi comparivano anche sui canali lineari se disponibili.
Probabile che dipenda dalle impostazioni di sistema della fire. Proverò

Edit: attivando i sottotitoli dalle impostazioni di sistema, vengono visualizzati anche sui canali lineari, ove disponibili. Ottimo. Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso