• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

….. precisiamo una cosa…..
Cambiare una skin, non significa stravolgere le impostazioni o i menu'….. quello che trovavi prima nella Skin HD Metrix
non e' né piu' né meno di quello che trovi nella mia. ____Skin, in inglese significa ''pelle''.....

Abbiamo cambiato pelle….. ma gli ''organi interni'' sono sempre quelli…… :eusa_shifty:
 
ciao, volevo chiedere una cosa, ho questo decoder sf8008 sono riuscito a configurare hotbird con lnb scr e astra con lnb universale, calata unica e diseqc 1.0. ho provato ha fare una registrazione su hotbird,e mi sono accorto che mentre registro non posso vedere un altro canale, ero convinto che con lnb scr si poteva fare, forse mi sbaglio?
 
L' Octagon possiede solo 2 Tuner, uno Satellitare ed uno Digitale Terrestre….
Potrai registrare un canale tipo RaiUno, e vedere in contemporanea i restanti canali della stessa frequenza….
...ovviamente per Astra non vedrai nessun canale, pero' potrai anche visionare tutto il Digitale Terrestre al completo.
Appena azionerai una registrazione anche sul Digitale Terrestre…. ti resteranno visibili i canali delle
relative frequenze in uso registrato …. sia Sat che Dtt.
_____forse non hai proprio chiaro l'uso dell'Lnb Scr, ti rimando a questo dettagliato video……. https://www.youtube.com/watch?v=CkiwchXpLXM
 
_____Si' e' vero, ma qui siamo su un altro pianeta…. e tra l'altro con piu' tuner disponibili…..
Ricordo che anni fa, feci un test di registrazioni ''simultanee''..... ed il mio VuDuo2 con 5 Tuner arrivo' a 24 totali…..
comprendendo anche canali Iptv.
 
un sito dove poter scaricare qualche immagine da provare? Openatv non mi piace molto...
 
Primi test con blindscan e T2-MI a 40 Est e con image openeight sembra trovarli ....
 
::::: In rete e' disponibile una cartella con i nuovi driver che sistemano la BlindScan con T2mi.....
con WinRar pero' purtroppo mi segnala archivio danneggiato, forse devono sistemare ulteriormente….
a meno che non siano problemi miei… :icon_rolleyes:
 
un sito dove poter scaricare qualche immagine da provare? Openatv non mi piace molto...

prova la open8, oppure la openesi, egami ,opendroid,openesi... hai da sbizzarrirti

... io sto usando Egami 8.1.3x me una delle migliori sia come grafica che di default....praticamente hai gia' tutto dento
softcam, skin ecc :icon_bounce:
 
….. sistemata la Blind-Scan con nuovi driver e moduli, bastera' effettuare gli aggiornamenti dell'immagine in rete…..
Secondo me, ci sono pero' alcuni problemini da sistemare ancora…..


La Blind-Scan mi ha fruttato 59 transponders, per un totale di 73 canali…..
Se spegnerete da interruttore posteriore, al riavvio non troverete piu' nessun canale della Ricerca effettuata….. :icon_rolleyes:
___forse conviene salvarsi prima la lista con il DreamBoxEdit….
La Blind-Scan, non mi trova i canali piu' importanti dei pacchetti multicanale….. che pero' funzionano perfettamente
con la Ricerca tramite immissione a ''manina'' dei dati T2mi nel SatFinder.
Comunque sia, hanno fatto un bel lavoro….. con ulteriori piccole modifiche da apportare ancora….. :thumbsup:
 
Dovrebbero aver sistemato ad hoc la BlindScan, pero' devo ancora testare….
Comunque basta effettuare l'aggiornamento online di questa mattina, e tutto dovrebbe andar a posto….. ;)
 
Dovrebbero aver sistemato ad hoc la BlindScan, pero' devo ancora testare….
Comunque basta effettuare l'aggiornamento online di questa mattina, e tutto dovrebbe andar a posto….. ;)


Non so se é gia oggi dentro parla di " domani " ma il post é di dopo mezzanotte
Bella cosa testa testa sono curioso... Da me al momento tutto tace box spedito l´altro ieri al service per quel problema irrisolvibile
 
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi, volevo chiedere una cosa, qualcuno ha installato xc plugin se si vi funziona bene? i canali live vanno bene, ma quando metto vod o serie tv mi dice errore.
 
_____non funziona niente !!! …… test negativo su immagine pulita OpenEight 6.6..... :icon_rolleyes:
Menu' Ricerca Manuale ''impraticabile'', con diverse schermate verdi e riavvii….
 
____Difficile trovare la ''quadra'' sulla Blind-Scan…… si continua a ''patchare'' l'immagine, ma magari si ripara da una parte…..
e si danneggia dall'altra…. senza nulla togliere agli sforzi, dei compilatori….. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso