• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

E confermo che si possono anche aggiungere i satelliti, sulla Define. Per questi aspetti (compresi quelli già citati da altri) la trovo molto comoda.
Meno per 1 sola cifra decimale nell'inserimento delle coordinate USALS
 
E confermo che si possono anche aggiungere i satelliti, sulla Define. Per questi aspetti (compresi quelli già citati da altri) la trovo molto comoda.
Meno per 1 sola cifra decimale nell'inserimento delle coordinate USALS

Hai anche fatto caso se si può modificare il grado dei satelliti già presenti?
 
Certo, lo ho già provato e mi accingo a farlo per 24,5W.
Wow! Speriamo bene.
Saluti
Alessandro
 
Grazie delle dritte, appena ho un po di tempo la carico in uno degli slot, é utile con queste funzioni a portata di telecomando
 
Ho finalmente sostituito il dissipatorino del SoC con un bel dissipatore di alluminio 37x37x24 mm,
togliendo anche il biadesivo e rimpiazzandolo con buona pasta termica.
Prima la temperatura del processore in standby era di 69 gradi
e fino a 85 gradi e oltre durante il normale funzionamento.
Con il nuovo setup, dopo un paio di ore di visione, la temperatura raggiunge a malapena i 65 gradi…
 
Ultima modifica:
ottimo bravo per il lavoro che avrebbe dovuto fare la casa madre non è un dissipatore che avrebbe fatto lievitare i costi di produzione, comunque personalmente mai avuto problemi di surriscaldamento e di funzionamento anche se concordo che vedere queste misurazioni di temperature dia quantomeno fastidio, ma la tua idea potrebbe essere seguita da molti e consigliata comunque.:thumbsup:
 
Ho finalmente sostituito il dissipatorino del SoC con un bel dissipatore di alluminio 37x37x24 mm,
togliendo anche il biadesivo e rimpiazzandolo con buona pasta termica.
Prima la temperatura del processore in standby era di 69 gradi
e fino a 85 gradi e oltre durante il normale funzionamento.
Con il nuovo setup, dopo un paio di ore di visione, la temperatura raggiunge a malapena i 65 gradi…

Come lo hai fissato al SoC?
 
Qualcuno può dirmi come si opera il reset (tasto nero dietro piccolo + ?), e che cosa succede dopo?
Grazie
Saluti
 
L'unica combinazione che io sappia è: portare l'interruttore sul retro su Acceso tenendo premuto il tasto di accensione davanti. E si entra così nel menu di boot da dove si può flashare la memoria con una (o più) nuova immagine, per fare una cosiddetta 'installazione pulita'.
 
L'unica combinazione che io sappia è: portare l'interruttore sul retro su Acceso tenendo premuto il tasto di accensione davanti. E si entra così nel menu di boot da dove si può flashare la memoria con una (o più) nuova immagine, per fare una cosiddetta 'installazione pulita'.
Io intendo usare il tastino dietro piccolo, vicino alla presa di corrente DC. C'è scritto recovery, a dire il vero, non reset. Poi penso di dover riflashare una immagine da zero, perché potrebbe cancellare qualsiasi cosa ci sia installato. E non lo ho mai fatto! Altrimenti ho solo un mattone! Dorato.
Grazie per la tua attenzione al mio post!
Saluti
Alessandro
 
Ultima modifica:
Di nulla, mi era venuto il sospetto...
Nel topic ricordo che nessuno si era mai azzardato a provare quel tastino :D non ne ho idea... Per logica presumo che possa essere la stessa cosa della procedura che ti ho detto.

Qualcuno l'ha mai provato nel frattempo?
 
Ultima modifica:
Di nulla, mi era venuto il sospetto...
Nel topic ricordo che nessuno si era mai azzardato a provare quel tastino :D non ne ho idea... Per logica presumo che possa essere la stessa cosa della procedura che ti ho detto.

Qualcuno l'ha mai provato nel frattempo?

Mai provato ma "recovery" è inequivocabile e quindi come dici tu
 
Restituito ad Amazzone. Che faccio, ne prendo uno nuovo? Non mi sembra ci sia altro. Uclan mi sembra Russo, quindi no.
Altri leggo che hanno problemi di driver ancora acerbi, anche sullo stesso processore, non mi fido e non vorrei grane.
Qualche Zgemma H92Hancora si trova, sempre sull' Amazzone.
Mah!
 
L'Uclan è un clone dell'Octagon, almeno l'SF-8008

Personalmente farei un pensierino anche sui GT Media :)
 
Restituito ad Amazzone. Che faccio, ne prendo uno nuovo? Non mi sembra ci sia altro. Uclan mi sembra Russo, quindi no.
Altri leggo che hanno problemi di driver ancora acerbi, anche sullo stesso processore, non mi fido e non vorrei grane.
Qualche Zgemma H92Hancora si trova, sempre sull' Amazzone.
Mah!

Prendine uno nuovo e lascia perdere la Define!!!! non so come dirlo è orribile per un decoder Enigma2, hai la possibilita di metterci 16 immagini in multiboot ma quella proprio no la sconsiglio. Uclan ti ha già detto S7efano per 20€ preferisco sempre Octagon.
p.s. la temperatura di esercizio va bene anche se indica 70°C. Buon caldo a tutti.
 
Grazie dei consigli!
Il modello twin sat tuner ha problemi? Potrebbe servire nella postazione principale, il TV è nuovo e il tuner terrestre non serve. C'è la parabola condominiale con 13 e 19 e i movimenti del motore si riducono. E non ci sono perdite.
Ma ci sono limitazioni ai software che vengono sviluppati? Intendo per il modello twin sat?
Edit circa GtMedia l'unico interessante a questo punto è il GtCombo 4k. Ma mi sembra troppo sovraprezzato.
Edit GtCombo in sconto per il prime day. Preso. E anche l'Octagon twin. A breve metto in vendita 3 decoder qui sul mercatino.
Saluti
Alessandro
 
Ultima modifica:
Bene, ci sto giocherellando un poco, con il twin sat. Chi lo ha che cosa ha fatto in sede di impostazione dei due tuner e su quale immagine (o quale gli appare la immagine migliore per gestire il twin sat).
Sicuramente (per suscitare qualche risposta) la Define non va bene.....
Saluti
Alessandro
 
Bene, ci sto giocherellando un poco, con il twin sat. Chi lo ha che cosa ha fatto in sede di impostazione dei due tuner e su quale immagine (o quale gli appare la immagine migliore per gestire il twin sat).
Sicuramente (per suscitare qualche risposta) la Define non va bene.....
Saluti
Alessandro

Mi sa che ci sei solo tu col twinsat. ;)
 
Indietro
Alto Basso