• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Parlando con uno sviluppatore.....mi ha consigliato di utilizzare la 7.0.

6,4 END OF LIFE
7.0 STABLE
7-1 BETA
7.2 ALFA

Dal forum ATV

We will stop updating the 7.0 images on December 31, 2022

we then move testing to the 7.2 image and the 7.1 becomes the stable image.

The image download as well as the FEED will remain online after December 31, 2022,

Then there are no more update
 
Infatti è strano che non abbiano continuato a produrre la versione V2, forse hanno smesso perche' il colore Gold non è di gradimento oppure alla fine con il miglioramento in Europa delle reti DTT Terrestri, il problema di interferenze che ha la V1 era diventato inifluente.
Resta il fatto che su alcuni Forum il problema l'avevano segnalato. Anch'io lo preferirei di colore nero, non è detto in futuro se ne avrò voglia con una bomboletta di vernice piallo il colore Gold.
 
Ultima modifica:
Da quel che ho capito in Germania siano ancora all' Hbb 1.5 e quindi le immagini, che sono sviluppate quasi esclusivamente in quel paese, vanno bene per la loro versione. In Italia dovremmo essere alla 2.0.1 e quindi quello che c'è in queste immagini non è adeguato ai servizi italiani.
C'è un thread sull'altro lido dove viene spiegata questa cosa da @s8un3no

Quale Lido ?

Certo che questo decoder é formidabile e quando viene cambiata la frequenza ,per esempio sui canali multistream su altri satelliti , basta fare ricerca manuale sulla frequenza nuova e ti fa il cambio di frequenza attivando dinuovo i canali preferiti e naturalmente anche nella lista di base senza spostare nulla , veramente una bomba :5eek:
 
Ultima modifica:
In vista dell'annunciato blocco delle card TivuSat su ricevitori non ufficiali, c'è modo di utilizzare una CAM Digiquest Tivusat 4K, magari con un lettore esterno usb (non so nemmeno se esiste...)?
 
Interessante, io per precauzione ho tolto la tessera HD Gold dal decoder, in attesa di altre notizie!
Saluti
Alessandro
 
La mia Gold inserita nella'octagon ha smesso di funzionare questa mattina sia osso che 3c.
Rimessa nel TV con la sua cam tutto ok.
La azzurrina che avevo nel TV l'ho passata nel decoder e funziona regolarmente
 
In vista dell'annunciato blocco delle card TivuSat su ricevitori non ufficiali, c'è modo di utilizzare una CAM Digiquest Tivusat 4K, magari con un lettore esterno usb (non so nemmeno se esiste...)?

Purtroppo non esiste in commercio un dispositivo interfaccia USB con Slot CI/CI+ pertanto tutti i Ricevitori con il solo CR sono dal 21 dicembre tagliati fuori da TivuSat.
 
Purtroppo non esiste in commercio un dispositivo interfaccia USB con Slot CI/CI+ pertanto tutti i Ricevitori con il solo CR sono dal 21 dicembre tagliati fuori da TivuSat.

Tempo fa cera una notizia che parlava di un nuovo Cam CI con interfaccia usb , ma non ricordo il fonte ...
 
Bisogna vedere però se a livello h/w è interfacciabile con la usb dell'octagon. Se sì, a quel punto magari ci lavoreranno quelli che sviluppano Openatv ecc...
 
Ragazzi...ho una carta tvsat che da qualche settimana ha smesso di funzionare....come posso fare per riaverne un'altra?
Grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Quella non funzionera' mai su un Base Linux o un ricevitore ibrido. Hanno impiegato anni per centrare il driver USB dei Tuner TBS figuriamoci se riescono centrare driver che non troveranno mai per quel dispositivo. La chiavetta del link è per Televisori certificati TivuSat funzionera' solo su quelli.
Quello che avevo scritto era riferito a un dispositivo USB ---> Slot CI+ per l'utilizzo di una Cam per Ricevitori sprovvisti di Slot, nemmeno i Cinesi hanno mai pensato di progettarlo.

Z.K.;)
 
Ne stanno disattivando molte, soprattutto quelle SD.

Se ne parla qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?214079-Spegnimento-smartcard-SD-2022-2023

Non ho al momento il decoder sotto mano ma avendo una card HD gold, gia' ad agosto sembrava non esser letta ne' sul vu+ ne' sul dec licenziato tvsat,salvo poi riprendersi.
Ma quindi stanno disattivando solo le sd card?
Le hd invece solo per errore tutt'al piu'?

Non appena rientro a casa controllero'...
 
Stanno disattivando le SD, le altre sono per errore... anche se sono un po' troppe...
La mia è disattivata...devo chiamare il callcenter per una eventuale riattivazione?
Scusate se posto qui...l'altro tread è momentaneamente sospeso....è ci sono già tantissime discussione...lunghe da leggere tutte

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
La mia è disattivata...devo chiamare il callcenter per una eventuale riattivazione?
Scusate se posto qui...l'altro tread è momentaneamente sospeso....è ci sono già tantissime discussione...lunghe da leggere tutte

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Prova a riattivarla dal sito di Tivusat, ho fatto così anch'io (carta gold) e ho scoperto che non risultava attivata così l'ho abbinata a un TV abilitato invece del decoder e per ora funziona su entrambi.
 
Indietro
Alto Basso