• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Buonasera a tutti,ripropongo i miei quesiti sperando che qualcuno mi dia una mano,sto impazzendo per 2 problemi,il primo non riesco ad inserire l'autosetting di Hannibal su immagine Openpli develop,provando con i file ipk arm,il secondo non riesco ad installare la Openvix,sulla pendrive che uso è come se il decoder non vedesse il file mmc,la stessa pendrive mi ha fatto installare Openeight, Openpli,
e reinstallare la Openatv che provando ad aggiornarla in rete è crashata,grazie a chi può darmi una mano alla risoluzione

- Il plugin autosetting whannibal mi ha datto problemi anche me , prova il versione piu' vecchia o in alternativa l'atro plugin "E seting" e da li trovi scarichi i seting di whanibal; 2-Prova a caricare di nuovo OpenVix magari da un altro fonte... 3- l'image meglio non aggiornare in rete , ma reinstallare da capo .
 
Dopo altri tentativi, ovviamente, senza nessuna positività, eseguito il reso ad Amazon del decoder.
Fine dell'esperienza con Octagon.
Già ordinato il Gigablue UHD Trio 4k.
Come quello che avevo prima.
Consegna prevista mercoledi.
Un saluto a tutti.
 
Ciao flag27,grazie per avermi risposto,ho risolto trovando in rete una versione di Autosetting 1.5 compilata con il Phyton usato sulle immagini nuove,per la Openvix la ho installata dal multiboot in rete,è in effetti abbastanza completa come anche la OpenBH,io però preferisco la Openpli mi sembra abbia una migliore definizione video ed è più snella,impressione personale.
 
Anche io ho nel primo sllot OpenPli , secondo- Define , terzo OpenBH e quarto Opendroid . Molto bella , veloce e completa e NonSoloSat che anche mi piace tanto , ma non si puo installare altro plugin , crasha ... Peccato.
 
Anche io ho nel primo sllot OpenPli , secondo- Define , terzo OpenBH e quarto Opendroid . Molto bella , veloce e completa e NonSoloSat che anche mi piace tanto , ma non si puo installare altro plugin , crasha ... Peccato.

non crasha ma non si installano vero e poi non è supportata nessun aggiornamento nessun feed ed avendo altre decine di immagini la preferenza ricade su immagini più stabili e collaudate .
 
Buonasera a tutti,qualcuno che conosce meglio la Openvix può darmi una mano,come si aggiornano i setting di Hannibal ,nel pannello dei plugin non appare nonostante lo abbia scaricato,grazie.
 
Si,i canali ci sono,datati 5 Gennaio,però nel pannello plugin non appare il pannello di Hannibal dove si può configurare se aggiornare in automatico e quale aggiornare.
 
ma parliamo di settings o di plugin: il plugin lo hai installato? vhannibal-autosetting-1.1....ipk
 
Ho scaricato dalla stessa immagine Hannibal setting Hot Bird+Dtt,i canali ci sono ma non il pannello,se tento di installare il pllugin con la pendrive,la pendrive la vede ma non gli ipk contenuti,provate più pendrive stesso risultato.
 
Con la Openeight non ci sono stati problemi,installato Autosetting 1.5 con stessa pendrive,il pannello Autosetting si vede si può configurare in automatico e mi fa fa aggiornare ai setting dell'11 Gennaio
 
Buon pomeriggio a tutti,per chi come me è interessato agli Autosetting Hannibal,ho notato che quelli scaricati in data 5 Gennaio sia su OBH che su Openvix si sono automaticamente aggiornati all'11 Gennaio,quindi quando si scaricano direttamente dalle rispettive immagini, sono(probabilmente) comprensive del rispettivo plugin pur non comparendo nell'elenco Plugin.
 
Buongiorno.Chiedo una piccola informazione in riguardo ai plugin per scaricare i settings di Vhannibal.Con immagine py2 utilizzavo il mitico iSettingE2.Ovviamente con le ultime immagini py3 il medesimo non è compatibile.Una delle tante peculiarità che rende unico nel suo genere è che ti permette di selezionare i satelliti interessati per avere la tua lista.Gli altri plugins non permettono ciò.Chi ha un impianto multifeed deve scaricarsi la lista "motore".Esiste qualcosa di simile tipo "iSettingE2" che funziona con immagine py3?
 
Cosa vai a cambiare immagine e per cosa !! credi di prendere piú canali ? della grafica non me ne importa niente e per cosa poi ma ? vi fate solo delle scellerate opinioni mentali

Secondo me andate a cercarvi solo delle noie

Io ho lasciato sempre quella ufficiale che dovrebbe essere compatibile con i Setting Whannibal e bon... ( che non uso )

Multibboot da me zero , basta e avanza la immagine ufficiale OpenAtv 6.4 che peró da me é stata modificata e approfondita dal buon maestro
 
Ultima modifica:
Sui 4 slot ho due immagini py2 e 2 immagini py3. Attualmente uso la openbh 5 che è py3. Oramai il cambio è partito e non si torna indietro
 
Perché non hai lasciato quella originale aha... stai adesso senza setting Whannibal , che ca** te che fate .... solo per sperimentare cosa fa la grafica ?????
A si dimenticavo sulla py 2 funziona Whannibal
 
Indietro
Alto Basso