il ritardo c'è anche seppur minore con Dreambox serie 9xx.
Comunque si vuol fare diventare questa latenza come un problema insormontabile ed inaccettabile, neanche io me ne accorgerei se non lo sapessi preventivamente. L' Octagon SF8008 per qualita/prezzo non ha eguali.
In effetti mi sono già abituato, un ottimo decoder davvero...grazie comunque per le info.
Ragazzi volevo un vostro aiuto, vorrei prendere un decoder combo T2/S2 tra un ZGemma e un Octagon. Io prima avevo un TVsat ican 3900s (non sintonizza più nessun canale, controllato da un tecnico e da buttare) ritornando ai decoder sopra citati le mie esigenze sono minime: ci devo utilizzare la scheda Tvsat gold che mi è rimasta dal vecchio decoder, deve avere Internet x app e google, H265 Hevc T2 e S2.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari
Octagon sf 8008 e se trovi in giro il mutant HD 51 sono il top octagon però è il numero 1 viaggia attenzione su sistema Linux enigma 2 e non è adatto a chi vuol solo vedere senza fare nulla !!!!!consigliato a chi vuol capire meglio questa tecnologia se ne capite poco consiglio non comprateli sarebbero gioielli non facili da addomesticare .
Entrambi viaggiano sui 150 euro mutant un po' di più ma prodotto già vecchiotto ma sempre valido