Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 455 di 455

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

::: Questo succede sempre agli ''sprovveduti'' come te…..

L' Aggiornamento Software, era la prima cosa da fare…. dopo l'acquisto e comunque prima di smanettarci sopra….
    Questi dell' OpenATV aggiornano l'immagine ''ogni'' giorno….. quindi fatti un'idea dell'immagine che ti sei ritrovato installata….. jurassica 100%
    ______non vale la pena, aggiornare online….. ti ritroveresti un decoder instabile….
    quindi bisogna ''flashare'' usb con nuovissima immagine OpenATV del 18 Aprile 2019.
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ::: Questo succede sempre agli ''sprovveduti'' come te…..

L' Aggiornamento Software, era la prima cosa da fare…. dopo l'acquisto e comunque prima di smanettarci sopra….
    Questi dell' OpenATV aggiornano l'immagine ''ogni'' giorno….. quindi fatti un'idea dell'immagine che ti sei ritrovato installata….. jurassica 100%
    ______non vale la pena, aggiornare online….. ti ritroveresti un decoder instabile….
    quindi bisogna ''flashare'' usb con nuovissima immagine OpenATV del 18 Aprile 2019.
    Ma infatti se troppo vecchia la soft é il decoder stesso che ti avvisa che non si puó piú fare solo aggiornamento... ma devi fare "Flasch online "
    Io farei tasto blu >> backup setting e configurazioni e poi fai tasto blu >> Flasch online e quando ti chiede ripristina tutte le tue configurazioni e plugin imposti su SI
    E sempre la quarta (numero 4 ) opzione a partire da sopra,
    non cancella niente
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

:::: Terlizzi6.... se ci sei…. batti un colpo…. hai risolto ???
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

L'avatar di PantaSat

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    volevo domandare se è possibile visualizzare le cartelle condivise sul proprio PC (con installato Windows 7)?

Sto usando Openatv 6.2 ed ho provato a fare così:

tasto Blu e poi Mounts

Risorse di rete

il ricevitore effettua una ricerca

per trovare gli indirizzi Ip dei dispositivi collegati alla mia rete locale

ma quando premo OK sull'indirizzo IP relativo al mio PC mi si apre una finestra che mi chiede se voglio utilizzare User e Password per questo Host.

Non avendo nessuna password impostata, rispondo di NO e praticamente vengo riportato alla schermata precedente senza che succeda un bel nulla.

Qualcuno di voi è riuscito a farlo?

Digital-Forum Junior L'avatar di zorro 71

Predefinito

no non ci sono riuscito , ma tramite un programmino WNetWatcher vedo tutti i dispositivi connessi in casa ...cell ipad, pc box andr, decoder ecc ecc

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato