Pagina 252 di 255 PrimaPrima ... 152202242250251252253254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2546

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Mai dovuto fare niente e messo app per poter usare il mio SF8008 , non ho neanche un cellulare in rete figuriamoci
    L┤orario si cambia da menu e poi perchÚ mai devo togliere l┤orario per metterci un numero che serve a una cippa , quello che interessa Ú quale canale vedi non il numero....
    Il problema Ŕ che c'era il numero non l'orario e lui voleva l'ora.
    Avere accesdo al filesystem del decoder significa fare impostazioni impossibili da men¨. ╚ un altro tipo di divertimento che ci offrono gli enigma2, modificare le skin, quello che devono visualizzare e dove. A livello di visione canali Ŕ solo una perdita di tempo per˛ capirne la fisolofia Ŕ meglio di fare sudoku difficili, da pi¨ soddisfazione
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum New User

Predefinito

Mai dovuto fare niente e messo app per poter usare il mio SF8008 , non ho neanche un cellulare in rete figuriamoci
    L┤orario si cambia da menu e poi perchÚ mai devo togliere l┤orario per metterci un numero che serve a una cippa , quello che interessa Ú quale canale vedi non il numero....
    Ciao, tutti abbiamo per fortuna gusti, piaceri e bisogni diversi (ed Ŕ superfluo approfondire l'argomento)
    ...sottountreno (vedi sopra) ha capito tutto!!! L'importante per me era imparare a fare certe robe "banali" ma utili che fino a ieri erano il mistero.....non hai idea della soddisfazione e poi l'sf8008 Ŕ un bel giocattolo, no?!? Saperci giocare Ŕ pi¨ divertente

Pace&bene

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

forse non ti Ŕ chiaro che a molti come me, s8, e anche il nuovo Alessandro, non ce ne frega una cippa di quello che trasmette un canale, una volta trovato, punto finito. A noi piace giocare con la rete, con i file dell OS, con Linux ecc ecc, altrimenti acquistavamo un decoder tivusat e fine dei giochi.

Non ultimo la comoditÓ di avere le barre segnale via wifi quando sei vicino alla parabola.
    Gibe 125cm - Superjack 18" 28E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 39E, 46E, 52E, 53E

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxicono Visualizza Messaggio
    forse non ti Ŕ chiaro che a molti come me, s8, e anche il nuovo Alessandro, non ce ne frega una cippa di quello che trasmette un canale, una volta trovato, punto finito. A noi piace giocare con la rete, con i file dell OS, con Linux ecc ecc, altrimenti acquistavamo un decoder tivusat e fine dei giochi.

Non ultimo la comoditÓ di avere le barre segnale via wifi quando sei vicino alla parabola.
    ....il "nuovo" Alessandro.... Ahahah
    Cmq concordo......
    Tornando all'octagon, ci sono nelle varie immagini, il solito men¨ con le solite impostazioni display: 3 per il colore del pulsante frontale, 3 se on o off e a volte 2 sulla 'scritta' REC.
    Dentro il solito file skin_display ho modificato (con successo solo in opli mentre pure2 e atv sembra abbiano un file + complesso) il tempo di lampeggiamento della scritta rec/numero (info: 1000 equivale a 1 secondo.... Frustatemi pure se scrivo cagate...)
    ma chiedo se sia possibile mettere il colore del bottone rosso durante una registrazione, indipendentemente dalla scelta durante la fase operativa....
    P.s. Il bottone lampeggia in registrazione con atv ma con pli no....e la scritta REC non blinka....qual'Ŕ lo script???
    ....chiedo troppo?!?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Preso un octagon gold sf008, arrivato con openatv 6.4 ma non in italiano, come devo procedere per installare la 6.4 presa dal sito download?
    Ho visto che esiste anche la versione recovery, e la normale, quale devo prendere?
    Inotre sapete se le antenne wireless si possono smontare, visto che uso il cavo, io ho provato ma, non ho capito come si fa, non vorrei fare danni

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipiella Visualizza Messaggio
    Preso un octagon gold sf008, arrivato con openatv 6.4 ma non in italiano, come devo procedere per installare la 6.4 presa dal sito download?
    Ho visto che esiste anche la versione recovery, e la normale, quale devo prendere?
    Inotre sapete se le antenne wireless si possono smontare, visto che uso il cavo, io ho provato ma, non ho capito come si fa, non vorrei fare danni
    Hai giÓ la 6.4 non serve scaricarla di nuovo, puoi semplicemente cambiare la lingua dai menu.
    Per togliere le antenne devi smontarlo e perdi la garanzia, molto meglio piergarle verso il basso
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum Junior

Predefinito

Come si cambia la lingua?
    Io ho premuto 2 volte il tasto verde
    Vedo, driver,extension,picons,setting,skincomponents,ski npack,skins,systemplugin
    Ma non riesco a trovare la lingua.
    Ho dato da telnet questo comando
    opkg install enigma2-locale-it
    Ma anche con quello non trovo la lingua italiana

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipiella Visualizza Messaggio
    Come si cambia la lingua?
    Io ho premuto 2 volte il tasto verde
    Vedo, driver,extension,picons,setting,skincomponents,ski npack,skins,systemplugin
    Ma non riesco a trovare la lingua.
    Ho dato da telnet questo comando
    opkg install enigma2-locale-it
    Ma anche con quello non trovo la lingua italiana
    menu / einstellungen / bedienung & oberflache / systemsprache

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Valtellinese

Predefinito

Ho da poco aquistato l'octagon 8008 ma mi sta creando un po di grattacapi, primo non riesco a far leggere la scheda svizzera su praticamente tutte le immagini provate,secondo non riesco ad accedere tramite FTP all immagine principale openatv 6.4 ,anche resettandola mi da sempre errore . o letto di altri utenti con il mio problema , sembra che l'unica soluzione sia riflashare, cosa che io vorrei evitare.possibile che nessuno conosca questa fantomatica password ?

Pagina 252 di 255 PrimaPrima ... 152202242250251252253254 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato