• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

…..che c'entra l'Octagon….. e' per forza ''incompatibilità'' del plugin….. :icon_rolleyes:
Comunque, fatti un giro in rete…… ci sono problemi vari od incompatibilità anche su Tv e Smart Tv…..
 
Grazie al full backup messo a disposizione da Digitalbi si e sistemato tutto. Segnalo per chi non lo avesse ancora provato che dentro il plugin E2iPLAYER>SPORT>S..line...Bellissime immagini dalle web cam di tutta Italia

:::: Con gli ultimi aggiornamenti immagine, sistemato il plugin WorldCam versione V.3.1r1...…
Ora tutte le webcam italiane al loro posto perfettamente funzionanti…… (skylinewebcams.com) ______ :thumbsup:
 
:::: Con gli ultimi aggiornamenti immagine, sistemato il plugin WorldCam versione V.3.1r1...…
Ora tutte le webcam italiane al loro posto perfettamente funzionanti…… (skylinewebcams.com) ______ :thumbsup:

All'interno del plugin E2PLAYER funziona perfettamente, invece per aggiornare il plugin WorldCam dalla versione 3.0 alla 3.1.... scarico tutti gli aggiornamenti?
 
_____Tasto BLU telecomando_______spostarsi su Aggiornamento Software_______Tasto OK telecomando…… attendere ed alla fine riavviare.
 
La versione HbbTv dove la scarico dalle estensioni la vers. 2.0 ?

Devi vedere se e nella lista delle estensioni, con immagini diverse alle volte cambia la lista delle estensioni. Nel full-backup di Digitalbi e già installata
 
:::::: Tasto VERDE 2 volte….. cercare la seguente voce nel menu' extensions________
 
Una domanda:per caso il tuner dvb-t2 del 8008 è hvec 10 bit (quindi compatibile con lo switch off del 2022) oppure 8 bit e quindi non sarà compatibile?:eusa_think:
 
Su le sue caratteristica e scrito :
Caratteristiche:
- Sistema operativo Linux Enigma2 Linux
- DVB-S2X 4K UHD e Multistream
- PIP HD e UHD (immagine nell'immagine)
- HDR 10 bit e HLG
- Blindscan (ricerca cieca)
- Kodi
- HbbTV
- Stalker
- Supporto di riproduzione HW ffmpeq
- Riproduzione multimediale 2160P H.264 e H.265 HEVC
- Aggiornamenti OTA
- Registrazioni PVR (* opzionale)
- Standby 0,5 W
Vale anche per il tuner ?
 
Su le sue caratteristica e scrito :
Caratteristiche:
- Sistema operativo Linux Enigma2 Linux
- DVB-S2X 4K UHD e Multistream
- PIP HD e UHD (immagine nell'immagine)
- HDR 10 bit e HLG
- Blindscan (ricerca cieca)
- Kodi
- HbbTV
- Stalker
- Supporto di riproduzione HW ffmpeq
- Riproduzione multimediale 2160P H.264 e H.265 HEVC
- Aggiornamenti OTA
- Registrazioni PVR (* opzionale)
- Standby 0,5 W
Vale anche per il tuner ?
ok sembra sia compatibile:icon_bounce:
 
Pero io non ho trovato risposta ...Suporta anche H265 .Ma HEVC si usa si per 8 anche per 10 bit. Io spero di essere 10 bit.
 
Carissimo Digitalbi,
che programma usi per gestire i settings.....?
grazie mille

Pierangelo
 
??????? :icon_rolleyes: ….qualche volta_______leggersi magari i fogli di testo allegati ai miei backup…. :dontknow:

https://dreambox.de/board/index.php?thread/15282-dreamboxedit-7-2-1-0-support-download/


usi il mio stesso editor. avevo capito - per errore forse - che lo consideravi vecchio. :eusa_think:

Ho provato questo: dreamset.

Seppur sembra vecchio nello stile, mi fa leggere i pid audio dei canali HD di cui abbiamo parlato anche se sono visibili solo nel lamedb.

Interessante. ciao

Pierangelo
 
:::::: Hai capito o letto molto male…… consideravo vecchio appunto il Dreamset…..
rispetto al + evoluto e completo DreamBoxEdit…. e qua' non ci piove….. :D
 
Indietro
Alto Basso