• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

:eusa_think:….. non ho capito, ma sta' funzionando ora da te ????

No solo audio , ho visto che dal plugin si potrebbe aggiornare la lista italia e altro con data del 25.5 e versione 1.5 , consigliano di mettere la versione 1.6

Se prendo es. la lista Italia e imposto su "si" aggiorna tutte quelle liste italia e regionali ?
e poi mi pare c´é anche una lista Sport extra
 
:::: Meglio aggiornare alla versione 1.6, perché senno' ti ritrovi canali vecchi e non funzionanti.
Quando ti trovi nella lista dei canali TvStream_____premi tasto Menu', seguito dal tasto GIALLO…. e ti si aggiornera' il Plugin alla versione 1.6.
Per le liste, puoi aggiornarle ''singolarmente'' a scelta…. oppure fare FREE-ALL e te le aggiornera' tutte in un pacchetto unico.
______la lista Sport Extra…. non esiste…. :icon_rolleyes:
 
:::: Meglio aggiornare alla versione 1.6, perché senno' ti ritrovi canali vecchi e non funzionanti.
Quando ti trovi nella lista dei canali TvStream_____premi tasto Menu', seguito dal tasto GIALLO…. e ti si aggiornera' il Plugin alla versione 1.6.
Per le liste, puoi aggiornarle ''singolarmente'' a scelta…. oppure fare FREE-ALL e te le aggiornera' tutte in un pacchetto unico.
______la lista Sport Extra…. non esiste…. :icon_rolleyes:

Ok aggiornato e la lista ITALIA é migliorata sulle nazionali , ma non tutte le liste aggiornano la data boh ... cioé su alcune rimane la data vecchia ,forse non sono ancora aggiornabili anche se sta scritto
 
….. non c'e' tanto da scervellarsi….. le liste con data + recente, significa che sono state aggiornate….
mentre se ne troveranno altre con data + vecchia, che probabilmente non hanno necessitato di ulteriore aggiornamento.
Questo comunque, non significa che il plugin non funzioni…...
 
ricevitore sf 8008 è poco potente il mio era un single s2x
qualita' video scadente
processore lento 1gb ram poca per gestire tutte quelle informazioni.
..... e poi di decoder sat ha ben poco sembra piu' un nas che un sat.
continui blocchi server open atv che non rispondono a volte si a volte no.
meglio spendere qualcosa in piu' che accontentarsi...........

buona giornata
 
ricevitore sf 8008 è poco potente il mio era un single s2x
qualita' video scadente
processore lento 1gb ram poca per gestire tutte quelle informazioni.
..... e poi di decoder sat ha ben poco sembra piu' un nas che un sat.
continui blocchi server open atv che non rispondono a volte si a volte no.
meglio spendere qualcosa in piu' che accontentarsi...........

buona giornata
:::: Se secondo te hai fatto un' acquisto sbagliato…… spendi 2-300 Euro in piu'…. e te ne acquisti uno migliore.
Acquistarlo con dotazione di un solo tuner, non e' sinonimo di acquisto con tasche ''capienti''…..mi sembra…. :icon_rolleyes:

 
:::: Se secondo te hai fatto un' acquisto sbagliato…… spendi 2-300 Euro in piu'…. e te ne acquisti uno migliore.
Acquistarlo con dotazione di un solo tuner, non e' sinonimo di acquisto con tasche ''capienti''…..mi sembra….




ma che è una critica o un consiglio ? se critica lascia stare ................ 1 tuner è sufficente x me doppio solo se regiStri a rotta de collo.........



uno acquista quello che vuole..... decoder funziona male poi se a te sta bene cosi............its OK .......................


see u soon
 
Per me sinceramente l' SF 8008 che ho da poco comprato è tutto sommato una buon decoder e finora non ho avuto nessun problema, forse per la mia ormai vecchia esperienza con decoder con tecnologia Linux e soprattutto perche viene costantemente aggiornato e molti bug sono stati eliminati. Parlo da possessore di decoder che hanno fatto la storia del Sat come l'echostar Ad 3000 IP e di due dreambox, il DM 7000 e il DM 8000 di cui propongo i commenti di quando uscì nel Dicembre 2008 DM8000 è una macchina assolutamente incredibile, che credo ogni vero appassionato di satellite debba possedere, è il top, il massimo della tecnologia sat finora non raggiunto da nessun altra casa produttrice di set-top-box, eliminando la nostalgia ormai credo che la Dream multimedia dovrà abbasare i prezzi per la troppa concorrenza che prima non c'era altrimenti rischia di fallire.
Adesso vi lascio perchè più tardi ho ancora molto da lavorare devo sistemare il montaggio polare, l'attuatore, memorizzare le vecchie posizioni satellitari sul nuovo decoder.
A proposito io sul dreambox 8000 facevo così:
mi ero fatto un backup della cartella etc/enigma2/settings poi da telnet inviavo il comando init 4, poi inviavo il file settings nella cartella etc\enigma2\ e poi il comando init 3.
Io preferisco dare la posizione del satellite come numero da mettere nel posizionatore cioè Hotbird 13 gradi est metto posizione 13 ecc. così me li ricordo più facilmente se ci sono due posizioni uguali a est e ad ovest do la preferenza ad est e la posizione a ovest la sposto. Il posizionatore Gbox 4000 è bello perche permette di inserire i nomi dei satelliti al posto del numero di posizione.
 
Passi la qualità video ma cone macchina enigma l'hardware mi sembra adeguato.
Per il resto c'è il mondo Android che credo ben presto assorbirà il mondo E2.
Visto lo stato attuale del mondo sat cosa può giustificare una spesa di 200€ in più?
 
Problema cambio canali lento

Riporto discussione dal forum Octaogn

Utente DS-1
Hi guys, I hope that some new drivers release could solve the slow motion on zapping soon!

Octagon support
Zap issue MUST fix with SDK update huawei hisilicon company. All e2 hisilicon boxes are same problem.

Utente DS-1
Is there any way to send a bug report to Huawei hisilicon to try to fix this issue?
Also, in OpenATV there's no possibility to have channel number instead of clock in the display.


Quindi il cambio canale lento dovrebbe essere fixato dalla huawei hisilicon company con un aggiornamento del SDK, ma loro lo sanno?
Mi aggiundo all'utente Ds-1 e sono d'accordo con lui nel dire se c'è la possibilià di mettere il numero di canale a posto dell'orologio nel display.

Hanno subito risposto a tutte e due le domande...

Octagon support

ds-1 , atv structure, you can install vfdcontrol plugin from extensions - systemplugins,

yes you can report to huawei & hisilicon too
 
Ultima modifica:
Ok sono riuscito a far mostrare nel display il numero di canale al posto dell'orologio.
Più tardi metto una guida se vi interressa.
 
Tivu'Stream____Disponibili aggiornamenti Liste Italia-Music-Sport del 1 Giugno……. :thumbsup:
 
salve ragazzi, vorrei regalarmi un decoder 4k e la primissima scelta ricade proprio su questo modello, l'alternativa è il nuovo GigaBlue UHD Trio 4K come terza ipotesi lo zgemma h9 combo che uscirà a breve. come hardware quale credete sia il migliore?
Oltre all'utilizzo sat e dtt considero molto importante la parte legata all'intrattenimento multimediale, ho un nas a casa che utilizzo per le registrazioni ma anche per vedere i film 4k e full con codec h264 e h265, e ho visto che sia octagon che gigablue hanno una porta gigabit.
Spero possiate aiutarmi in questa fase di acquisto
 
Indietro
Alto Basso