• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Pero mi sembra che manchino alcuni tasti...per esempio al tasto playlist e possibile accedere?
quando scegli lìapparecchio da pilotare (una miriade)mettono un pdf per l'assegnazione dei tasti da eguagliare,l'originale a sinistra e l'universale a destra...ripeto.tutte le funzioni dell'originale vengono eguagliate paro paro dall'universale;)
 
Se si può e ok...come si programma?

Ciao,
stasera non credo di poter accendere l'octagon, al limite domattina.
Comunque sia, a seconda dell'immagine montata trovi un menù che si chiama o "Hot keys" o "Buttons" nel quale puoi programmare qualunque tasto del telecomando.
 
Per esempio su OpenPLi: Setup>System>Expert Settings>Hotkey

Poi per esempio al tasto "DOWN" associ "Show movies" così:

 
poi dicci se è silenzioso ;)

Telecomado arrivato! :)
è silenzioso ;)
Questo nuovo dovrebbe pilotare anche la Tv, ma non ho idea ne dove reperire i codici, ne come si fa per programmarlo.
Nel pacco era presente solo il telecomando in una busta trasparente. :eusa_think:

per il momento sono soddisfatto
Ha anche un led che lampeggia che indica quando viene premuto un tasto
Il nuovo sembra essere meno direzionale e più preciso.
Bisogna vedere anche nel tempo come si comporta, sperando che le scritte rimangano belle vive come sono adesso.

 
No, non posso, dovresti chiederlo all'utente che ha postato più in su. Io non lo posseggo.

Ok sarebbe utile se l'utente channellina facesse questa prova...o chiunque può provare con un telecomando universale non originale se i tasti si possono programmare
 
Ma il tasto Magic a cosa serve?
Ci ho fatto caso solo oggi della sua presenza.

A niente, io lo uso come il tasto panic, visto che i tasti sono programmabili perché non usarli?
F1=scansione manuale
F1_long=plugin per biss
F2=blind scan
F2_long=ts satellitesEditor
Help=screenshot
Magic=panic
 
Indietro
Alto Basso