Pagina 174 di 174 PrimaPrima ... 74124164172173174
Risultati da 1,731 a 1,736 di 1736

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho installato il nuovo multiboot e adesso ho sei immagini disponibili,quattro in flash e due in sd card.Visto che le immagini nella sd card le avevo già installate in precedenza col vecchio multiboot sarà opportuno cambiarle oppure possono andare anche bene così?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    katrame ed amici hanno abbandonato il progetto OpenESI come saprai ed anche il supporto (credo sia parzialmente in altro forum) percui direi sì devi flashare una recovery ed hai risolto.
    Infatti ho messo la openeigth e ho potuto provare la definesat, strana immagine, non è una enigma2 classica sembra più proprietaria, è pochissimo configurabile, non ha nemmeno una cartella /etc/enigma2 dove mettere i setting, non ho ancora trovato il modo di fare liste di preferiti ma mi piace molto il modo con cui scansiona i satelliti
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est fissi su parabola da 80cm
    octagon st8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Infatti ho messo la openeigth e ho potuto provare la definesat, strana immagine, non è una enigma2 classica sembra più proprietaria, è pochissimo configurabile, non ha nemmeno una cartella /etc/enigma2 dove mettere i setting, non ho ancora trovato il modo di fare liste di preferiti ma mi piace molto il modo con cui scansiona i satelliti
    la Define è Linux OS non è Enigma2. Per le liste ne ha parlato satlinea leggi post precedenti, io le ho fatte anche con Dreamset configurando satellites.xml e bouquet in /home/gx/local/enigma_db/ e si inviano con FTP poi però perdo i satelliti nella configurazione diseqc. Insomma come ho detto sono più i problemi che i benefici per me.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylab Visualizza Messaggio
    Ho installato il nuovo multiboot e adesso ho sei immagini disponibili,quattro in flash e due in sd card.Visto che le immagini nella sd card le avevo già installate in precedenza col vecchio multiboot sarà opportuno cambiarle oppure possono andare anche bene così?
    mmmh non credo prova facci sapere perchè perdi la SD card se la partizioni da Multiboot 1.0 ed invece è utile come HD sia per piccole registrazioni che per il timeshift se ti funziona i multiboot occupano poco spazio e dicci anche che mount hai fatto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    mmmh non credo prova facci sapere perchè perdi la SD card se la partizioni da Multiboot 1.0 ed invece è utile come HD sia per piccole registrazioni che per il timeshift se ti funziona i multiboot occupano poco spazio e dicci anche che mount hai fatto

Le ultime due sono sulla scheda sd e le avevo installate col vecchio multiboot,ho fatto partire la pure2 e ho pure aggiornato l'immagine.Il multiboot me le vede solo se faccio partire il decoder col tasto power premuto mentre dal multiboot delle quattro immagini in flash non riesco a vederle.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylab Visualizza Messaggio
    Vanno bene così come sono, le ho anche io due sulla sd e partono regolarmente. Però è mia intenzione mettere 4 buone immagini sulla flash e lasciare i 2 slot sulla sd per immagini di prova o studio
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est fissi su parabola da 80cm
    octagon st8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Pagina 174 di 174 PrimaPrima ... 74124164172173174

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato