• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto....detto questo, per quanto riguarda tutti i problemi diseqc riscontrati con l'Octagon: tutto sparito con questo decoder...tutto liscio come l'olio...mi è dispiaciuto abbandonarlo, ma questi bug riscontrati non me ne permettevano l'utilizzo a me....
 
Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto....detto questo, per quanto riguarda tutti i problemi diseqc riscontrati con l'Octagon: tutto sparito con questo decoder...tutto liscio come l'olio...mi è dispiaciuto abbandonarlo, ma questi bug riscontrati non me ne permettevano l'utilizzo a me....
Contento te...

No penso che hai sbagliato ,dovevi fartelo cambiare o mandarlo in assistenza e di solito cambiano la Moterboard come mi ha confermato il tecnico responsabile ed anche per cose da poco , a me l´hanno cambiata anche se il problema era mio, mi hanno anche detto che non vogliono rischiare , tanto per quel che costa dico io... gia lo dovrebbero smontare e misurare e costa troppo tempo
Dopo di che fanno un test generale e te lo spediscono a gratis

Dopotutto puó succedere che abbia una magagna....
 
Ultima modifica:
Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto...
Quindi hai restituito l'Octagon?

P.S.: qualcuno mi sa dire dove posso trovare i settings per Banda C? Su Vhannibal non ci sono. Voi che avete Octagon come fate? E' possibile aggiungere il nuovo satellite? Magari un plugin...
 


::: La guida l'ho creata io, dopo aver testato il plugin……
Non esistono siti con descrizioni di tutti gli attuali plugin presenti in enigma2, anche perché sono a migliaia…… :D

ho notato il problema dei sottotitoli, il principale motivo per averlo comprato.... VOGLIO IMPARARE IL RUSSO!!!!!

@ Digitalbi....
si possono avere a parte da installare?

Grazie

PS,non dirmi che non possono installarli senza cambiare la mia immagine attuale compreso gli extra!!!!!!
 
P.S.: qualcuno mi sa dire dove posso trovare i settings per Banda C? Su Vhannibal non ci sono. Voi che avete Octagon come fate? E' possibile aggiungere il nuovo satellite? Magari un plugin...

Purtroppo Whannibal non fa setting per banda C , mi ha confermato che gia non ce la fa a tenere aggiornati quelli in banda KU per questione di tempo, quindi non ti resta che cercare in manuale le frequenze in banda C come faccio io , ci vuole solo pazienza e perseveranza tutto qui

https://www.lyngsat.com/

I satelliti li trovi nelle lista del decoder quando vai su ricerca manuale
 
Ultima modifica:
@ Digitalbi....
si possono avere a parte da installare?

….ho controllato i sottotitoli dai Canali Russi dei 40.0° Est…..
Innanzitutto deve essere presente il riquadrino SUBT come in foto______


Non tutti mi sembra che funzionino, nonostante il riquadrino visualizzato……
Per accedere si preme il tasto telecomando SUBT, e subito dopo il tasto OK….. ci possono essere una o piu' opzioni disponibili….
Per uscire si usa sempre SUBT + OK, ed i sotto-titoli si tolgono…... dalla visuale. :D
 
:::: Per chi interessa file xml satellites con C Band inclusa + file Dtt Italia…… https://drive.google.com/file/d/1VcBPByPt_fgbOT9ezYBNJbX2SLPVU9dI/view?usp=sharing

>>>>> Da usare in abbinamento ai setting Motorizzato Whannibal <<<<<
Sostituire i 2 file in etc/tuxbox….. e magari trascinare anche in etc/enigma2.
Sempre eseguire prima salvataggio dei propri canali con DreamboxEdit, e subito dopo con impianto adeguato...
si puo' eseguire Ricerca Canali con settaggi Lnb Banda C, ovviamente in modalita' Diseqc 1.2.... no Usals…. :laughing7:
 
@ Digitalbi
….ho controllato i sottotitoli dai Canali Russi dei 40.0° Est…..

------------------------

Grazie mille,
Quando ho visto la segnalazione di un cambio di drivers per i sottotitoli sono andato in agitazione.

premesse

1) in diretta funzionano e funzionavano bene.
2) ora sicuramente (dopo un aggiornamento del quale non so l'effettivo risultato) le registrazioni sono ok su PC e telefono
3) se uso il player interno o non si vedono i sottotitoli o sono in ritardo di 3/4 secondi....

ps:

Ho fatto "aggiorna online" (No flash online!!!), ed ad occhio l'unica variazione visibile sono i tasti del telecomando che ora sono diversi rispetto a quelli che hai impostato tu.

A te cosa risulta con il player, se non hai fatto updates?

se non capisci il russo prova sui canali di BBC ed ITV - 28 est - che sono sicuramente più comprensibili e facili da seguire audio/Sub

ciao e grazie
 
Grazie per file xml Dtt Italia stavo per farlo io, ma mi hai fatto risparmiare il tempo, devo togliere solo i canali 60 e 61 che nella zona di Ragusa non trasmettono.
Nei file precedenti xml dtt italia che usavo a volte il canale 9 Vhf non veniva rilevato e mi mancavano rai1, rai 2 e rai 3 in sd.
Appena sistemo la parabola e tutto il resto, spero di aggiungere anche la banda C.
 
Un'ultima cosa? E' possibile avere la lista di tutte le versioni dei plugin da scaricare?

Per fare un esempio:
l'attuale satfinder 6.2+git26726 mi va in crash mentre quella precedente no. Vorrei tornare a quella precedente.

Lo so che devo fare backup e così via. Ma per comodità vorrei avere tutte le versioni di ogni plugin e installare l'ipk via ftp.
 
:dontknow: ____sempre alla ricerca di cose strane… od improponibili…. :icon_rolleyes:
...spiegami, il SatFinder originale dell'immagine non ti andava bene ????
Nonostante esista nella lista plugin…. non e' detto che si debba installarlo…
e con l' Aggiornamento Software giornaliero l'immagine OpenATV sara' sempre al Top.

E' inutile e deleterio…. ''imbottire'' il ricevitore….. come un panino… :D
 
Sostituire i 2 file in etc/tuxbox….. e magari trascinare anche in etc/enigma2.
Sulla cartella Etc/enigma2 è normale trovare parecchi userbouquet TV e radio del primo ottobre 2018 (presumo data del software, ancora non aggiornato, sia chiaro) e altrettanti userbouquet TV e radio del 23 maggio 2019 (quelli aggiornati) ma anche userbouquet (con estensione finale DEL) sempre di TV e radio del 13 aprile 2019 (credo data di quando ho installato vhanninal settings). Presumo che dovrei togliere un pò di cose (penso ai file con estensione finale .DEL del 13 aprile). Magari sono questi i problemi che i canali non si sintonizzano subito.
 
::::: Sempre se non l'hai gia' fatto, meglio togliere i setting channel di default della OpenAtv…..
eseguendo tramite il pannello dei plugin Tasto Verde seguito da Tasto Rosso rimuovere plugin....
Meglio aggiornare immagine e canali Whannibal, poi con Dreamboxedit scaricarli sul desktop e salvarli.
Il Dreamboxedit, se trova errori nei setting….li sistema lui stesso e subito dopo li salverai per ''ricaricarli'' di nuovo sul ricevitore.
 
installata ipk tivustream 1.6 su 8008 e immagine pure2,i canali vanno al rallenty:sad: su altri decoder dicono che funzionano bene....boohh
 
____anche i canali IPTV, vengono costantemente aggiornati dallo stesso Staff del plugin……
Siccome questo plugin, non esercita in automatico…. bisogna arrangiarsi a ''manina'' e scaricare le liste aggiornate.
C'e' giusto ''in corso'' aggiornamento delle liste del 25 Maggio….. ITALIA_SPORT_MUSIC..... :laughing7:

Se non si possiede rete internet adeguata…:evil5:... e' inutile avere pretese, meglio crearsi una lista personalizzata
con i canali IPTV ''agibili'' sul proprio impianto, e gli altri ovviamente…... lasciarli perdere.
 
Infatti da me pochi canali funzionano e non é sicuro che dopo l´aggiornamento poi rifunzioni Retebiella

Ma non saprei neanche come fare per aggiornare ....
 
come rete internet ho fibra 1000 fastweb,però per difficoltà a usare il cavo lan uso il wifi
 
Infatti da me pochi canali funzionano e non é sicuro che dopo l´aggiornamento poi rifunzioni Retebiella
Ma non saprei neanche come fare per aggiornare ....



::: ReteBiella e' tutt'ora a schermo blu con audio….. e non credo sia problema del plugin, né di linea….. ma bensi' dell'emittente…. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso