• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

….devi fare un'aggiornamento immagine online, che pero' non e' ancora disponibile….. forse tra un paio d'ore o piu'.
 
ciao digiltabi,
forse non mi sono spiegato, la foto che tu hai allegato e la pagina ufficiale di octagon , non riesco a trovarla
 
L'aggiornamento online è disponibile anche per openatv 6.3? immagine che ho adesso sul 8008?
 
….assolutamente no, e' sufficiente aggiornare il decoder tramite la rete con cavo lan o wireless...
Se possiedi un tuo backup, questo verra' aggiornato senza ''intaccare'' altro….
 
:::: Un po' di canali Tv a basso od alto symbol-rate..... magari…. :icon_rolleyes:
di tutte queste Radio, non so' sinceramente a chi possano interessare…..
 
l'importante è ricevere queste signali low-high SR col questo magnifico SF 8008
in bocca al lupo

Magnifico / Fantastico magari.... se non si bloccase , il mio é particolare....
al support mi hanno detto che han cambiato la motherboard ma io non ci credo ah.ah.... ma io ne pretendo uno nuovo e vediamo che mi rispondono , ma sia chiaro non voglio fare polemica a volte succede sono macchine...
 
Ultima modifica:
OCTAGON SF8008 4K UHD Kernel Update 14.03.2019

- Kernel Update & Modify
- [linux 4.4.35] fix issue dib7000 add patches from 4.4.179
- dvb-usb-linux_4.4.179.patch
- dvb-usb tuner with dib7000 chip
 
Buongiorno,
ho letto in rete che la nuova versione del ricevitore 8008, può sintonizzare segnali con symbol rate, da 100....molto più basso del limite previsto di 1000 di un buon numero di ricevitori.
Qualcuno sa dirmi se questa notizia risponde a verità ?

Grazie, Billo.
 
Salve,
la nuova versione dell'8008 ha possibilità di sintonizzare segnali con symbol rate bassi ?
Che valori ?
Grazie, Billo
 
Indietro
Alto Basso