• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

…. mi sono salvato i canali con Dreamboxedit, ho cancellato i canali dei 70.5° Est….
ho eseguito sia BlindScan, sia Ricerca manuale da SatFinder….. non sono stato piu' capace di recuperare il canale…. :icon_rolleyes:
Ricaricato i canali salvati….. tutto funzia….

Non posso fare altre prove, ho il Vu+Duo2 in standby….. non e' colpa video dell'Octagon
e' la compressione video anomala che hanno impartito a questa ''specie'' di canale sportivo….:D
 
E' un po' che non smaneggio con il decoder, avendo un po di giorni di ferie mi volevo dedicare a delle prove.

Sono rimasto chiaramente indietro così volevo farvi delle domande.

Negli zip delle nuove IMG ci sono file in più ovvero apploader, bootargs, fastboot e usb_update. L'ultimo comprendo che quello che si deve utilizzare via USB, ma gli altri a cosa servono e come si usano?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
…. mi sono salvato i canali con Dreamboxedit, ho cancellato i canali dei 70.5° Est….
ho eseguito sia BlindScan, sia Ricerca manuale da SatFinder….. non sono stato piu' capace di recuperare il canale…. :icon_rolleyes:
Ricaricato i canali salvati….. tutto funzia….

Non posso fare altre prove, ho il Vu+Duo2 in standby….. non e' colpa video dell'Octagon
e' la compressione video anomala che hanno impartito a questa ''specie'' di canale sportivo….:D

ti è andata benissimo con arezo tv perché lo hai agganciato in un momento in cui il pmt era presente, in caso di mio futuro acquisto posso chiederti cortesemente un backup?

grazie in anticipo e buona giornata
 
E' un po' che non smaneggio con il decoder, avendo un po di giorni di ferie mi volevo dedicare a delle prove.

Sono rimasto chiaramente indietro così volevo farvi delle domande.

Negli zip delle nuove IMG ci sono file in più ovvero apploader, bootargs, fastboot e usb_update. L'ultimo comprendo che quello che si deve utilizzare via USB, ma gli altri a cosa servono e come si usano?

...credo siano elementi utili per il caricamento del firmware…..
Si arrangia il loader ad usarli, ed a te credo non serva usarli o saperne le funzioni….
Ho notato nei miei fullbackup, una bella lista di componenti….. pero' ai fini utili del caricamento backup me ne bastano solo due.


 
Oggi appena rientrato dalle ferie stavo seguendo la discussione sul cavetto service per i vecchi Tv Samsung e mi fa piacere che possa servire anche per l’Octagon sf8008 poiché anche io ne ho uno autocostruito.
Questo cavo di aggiornamento per tv Samsung che avevano l’ingresso service con jack 3,5 serviva per effettuare l'aggiornamento del firmware tramite software Samsung Set-Top Box per consentire il ripristino della funzione del digitale terrestre che non memorizzava più di 200 canali un Bug di alcuni vecchi TV Samsung costruiti nel 2007-2008.
L’aggiornamento avveniva via OTA e se non veniva più trasmesso il cavo service era l’unico modo per poter ripristinare il firmware a meno che di portarlo ad un centro assistenza Samsung
sostenendo le spese per il ripristino. Comunque spero di non averne mai bisogno.

Io lo ho usato e tutto e andato bene . Pero con tool e image che serviva per ripristinare il boot di octagon ( si trova tutto in posti precedenti ). Pero anche io ti auguro di non avere mai bisogno .
 
buongiorno vorrei sapere se con questo ricevitore è possibile vedere i seguenti canali

AREZO TV 70,5 east 12512 V 2900

M7 AZAM SPORT 26 east 11470 H 27500

con sf4008 (che dovrebbe avere lo stesso tuner) ho schermo nero e solo audio

grazie mille

x quanto riguarda M7 AZAM SPORT con sf4008 confermo solo audio,sul decoder deve mancare un codec video,tramite webif si vede
 
18 Agosto 2019 ---TVStream.... aggiornate le liste Italia-Sport-International.... :thumbsup:
 
Io sul Zgemma lo vedo, la qualità video non mi sembra delle migliori come descritto dagli altri.

Com'è possibile che non riesci a vedere col tuo Octagon? Strano...

P.S.: mi è bastato fare il Blindscan.
Visibile con Octagon SF8008, quindi manca qualche codec video nella versione SF4008.
 
18 Agosto 2019 ---TVStream.... aggiornate le liste Italia-Sport-International.... :thumbsup:

Bene allora tra un po' le aggiornano tutte. Veloce ot per dire che tivustream lo trovato anche su edision primo raggruppati tutti in una lista iptv tipo free all e si vedono bene anche lì.
 
….. certamente, c'e' chi desidera una mono-lista oppure le 5-6 liste sfuse…..
Sono opzioni disponibili del plugin, per accontentare chiunque.
Si puo' scaricare anche la lista tvstream.m3u completa di canali xxx da scaricare magari sulla directory media/hdd/movie….
che non sarebbe altro che il nostro hard-disk collegato all'Octagon.

______noto ora nuovo aggiornamento del 24/08/2019 >>> Italia e Music <<<
 
Su edision non credo si possa aggiornare e una sottolista all'interno di un altra, sarà autoaggiornante :D sul 8008 sono presenti tutte liste anche .m3u già compresa nel tuo full-backup
 
….L'Edision, mi risulta enigma2 e quindi il plugin dovrebbe presentarsi tale e quale…..
senza nessuna mancanza, sempreche' non mi sfugga qualcosa…. :eusa_think:
 
Comprato per 30 euro pari al nuovo l'avevo messo da parte, le liste sono comprese con il firmware, manca di alcune cartelle se non ricordo male
 
Indietro
Alto Basso