Pagina 251 di 254 PrimaPrima ... 151201241249250251252253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2537

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Sono app per android, le scarichi da Google play, una volta che le hai impostate entti nel decoder e fai quello che vuoi
    Si lo so...la fai facile te ( e son stra convinto che lo è)
    Ma anche il cinese è facile per un cinese!!!!
    Che poi queste app sono di una semplicità incredibile, ognuna fa un paio di robe e basta ma se non sai a cosa servono e come impostarle non vai da nessuna parte.....ne ho provate 2-3 e NON son riuscito e si che si parla di 2 parametri no fisica termo spaziale nucleare....

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro a Visualizza Messaggio
    Per cui ogni volta un boot...!
    Lo accendo una volta al giorno e non tutti i giorni.
    Gibe 125cm - Superjack 18" 28E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 39E, 46E, 52E, 53E

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Si lo so...la fai facile te ( e son stra convinto che lo è)
    Ma anche il cinese è facile per un cinese!!!!
    Che poi queste app sono di una semplicità incredibile, ognuna fa un paio di robe e basta ma se non sai a cosa servono e come impostarle non vai da nessuna parte.....ne ho provate 2-3 e NON son riuscito e si che si parla di 2 parametri no fisica termo spaziale nucleare....
    Uso solo Dreamdroid, ma devi solo inserire l'IP.
    Certo, sul decoder meglio se disattivi il DHCP e definisci un IP in modo tale che con qualunque programma/app FTP o http lo trovi al volo.
    Gibe 125cm - Superjack 18" 28E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 39E, 46E, 52E, 53E

Digital-Forum Junior

Predefinito

Vdf control sembra che in opli, anche se selezionato, non mi mette l'ora nel display mentre con openatv il display va proprio via di testa.....cmq il plug farebbe quello che mi serviva....
    Io uso open8 su octagon e funziona perfettamente (io preferisco avere sempre l'ora).
    Funziona anche su openpli (ricevitore zgemma).

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxicono Visualizza Messaggio
    Uso solo Dreamdroid, ma devi solo inserire l'IP.
    Certo, sul decoder meglio se disattivi il DHCP e definisci un IP in modo tale che con qualunque programma/app FTP o http lo trovi al volo.
    Come sempre grazie delle dritte!!!!
    Ogni giorno incontro sfide e ho dei successi grazie a voi
    Cmq con l'app file manager+ sono riuscito a entrare subito e senza problemi (come anonimo) ma solo perché avevo openpli in quel momento....mentre non entra ne' con openatv e ne' con pure2 ... Avete dei consigli?!?
    Facendo con l'app la scansione di rete, con openpli mi trova subito l'sf8008 mentre se ho aperte atv o pure2 o non trova niente o mi da error accesso negato....Beh, l'app mi sembra valida e completa!!!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Come sempre grazie delle dritte!!!!
    Ogni giorno incontro sfide e ho dei successi grazie a voi
    Cmq con l'app file manager+ sono riuscito a entrare subito e senza problemi (come anonimo) ma solo perché avevo openpli in quel momento....mentre non entra ne' con openatv e ne' con pure2 ... Avete dei consigli?!?
    Facendo con l'app la scansione di rete, con openpli mi trova subito l'sf8008 mentre se ho aperte atv o pure2 o non trova niente o mi da error accesso negato....Beh, l'app mi sembra valida e completa!!!
    Perché openpli non chiede la password obbligatoria mentre atv la richiede. Tra i menù, rete, c'è anche per mettere la password, mettila uhuale per tutte le immagini, la metti sul gestore file, ed entri in tutte le immagini dalla stessa icona per openpli.
    In somma devi mettere la pw a tutte le immagini e scriverla nel ftp del filemanager per entrare in tutte le immagini
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Perché openpli non chiede la password obbligatoria mentre atv la richiede. Tra i menù, rete, c'è anche per mettere la password, mettila uhuale per tutte le immagini, la metti sul gestore file, ed entri in tutte le immagini dalla stessa icona per openpli.
    In somma devi mettere la pw a tutte le immagini e scriverla nel ftp del filemanager per entrare in tutte le immagini
    L'avevo già fatto (ma solo in atv6.4 e non sulla 6.5... Adesso prende anche questa!!!!)
    Il dettaglio che mi mancava era di mettere user: root!!!!!!!!!!!!! (cosa che dicevi
    Cmq tutto questo ambarabam per provare a copiare i favoriti da uno all'altro (aggiungendo la riga di riferimento al bouquet.tv)
    ...esperienza zero, creatività tanta....
    GRAZIE ANCORA

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

L'avevo già fatto (ma solo in atv6.4 e non sulla 6.5... Adesso prende anche questa!!!!)
    Il dettaglio che mi mancava era di mettere user: root!!!!!!!!!!!!! (cosa che dicevi
    Cmq tutto questo ambarabam per provare a copiare i favoriti da uno all'altro (aggiungendo la riga di riferimento al bouquet.tv)
    ...esperienza zero, creatività tanta....
    GRAZIE ANCORA
    Ora se vuoi editare quel file sai dov'è e come fare, io il numero cansle l'ho tolto è ho messo l'orario
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum New User

Predefinito

......per chi leggerà fino a qui con problemi di ftp o simili, rileggete attentamente sopra, provate e al limite chiedete che qui ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutare!!!
    (brevemente: cambiate la password nell'immagine se c'è e generalmente come user mettete root).
    E se si vuole togliere l'ora nel display dell'octagon e magari metterci il numero canale, basta trovare il file skin_display.xml, (fare una copia per sicurezza) aprirlo e nella riga:
    <convert type="VfdDisplay"></convert>
    aggiungete >number<....così :
    <convert type="VfdDisplay">number</convert>
    Salvate, riavviate, that's it.....

...in pure2 l'ho fatto anche con il plugin filecommander e digitato con i numeri del telecomando!!!!!!!!
    Che soddisfazione imparare a camminare!!!!
    Ciao a tutti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Mai dovuto fare niente e messo app per poter usare il mio SF8008 , non ho neanche un cellulare in rete figuriamoci
    L´orario si cambia da menu e poi perché mai devo togliere l´orario per metterci un numero che serve a una cippa , quello che interessa é quale canale vedi non il numero....
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 251 di 254 PrimaPrima ... 151201241249250251252253 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato