Si lo so...la fai facile te ( e son stra convinto che lo è)
Ma anche il cinese è facile per un cinese!!!!
Che poi queste app sono di una semplicità incredibile, ognuna fa un paio di robe e basta ma se non sai a cosa servono e come impostarle non vai da nessuna parte.....ne ho provate 2-3 e NON son riuscito e si che si parla di 2 parametri no fisica termo spaziale nucleare....
Gibe 125cm - Superjack 18" 28E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 39E, 46E, 52E, 53E
Come sempre grazie delle dritte!!!!
Ogni giorno incontro sfide e ho dei successi grazie a voi
Cmq con l'app file manager+ sono riuscito a entrare subito e senza problemi (come anonimo) ma solo perché avevo openpli in quel momento....mentre non entra ne' con openatv e ne' con pure2 ... Avete dei consigli?!?
Facendo con l'app la scansione di rete, con openpli mi trova subito l'sf8008 mentre se ho aperte atv o pure2 o non trova niente o mi da error accesso negato....Beh, l'app mi sembra valida e completa!!!
Perché openpli non chiede la password obbligatoria mentre atv la richiede. Tra i menù, rete, c'è anche per mettere la password, mettila uhuale per tutte le immagini, la metti sul gestore file, ed entri in tutte le immagini dalla stessa icona per openpli.
In somma devi mettere la pw a tutte le immagini e scriverla nel ftp del filemanager per entrare in tutte le immagini
Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari
L'avevo già fatto (ma solo in atv6.4 e non sulla 6.5... Adesso prende anche questa!!!!)
Il dettaglio che mi mancava era di mettere user: root!!!!!!!!!!!!! (cosa che dicevi
Cmq tutto questo ambarabam per provare a copiare i favoriti da uno all'altro (aggiungendo la riga di riferimento al bouquet.tv)
...esperienza zero, creatività tanta....
GRAZIE ANCORA
......per chi leggerà fino a qui con problemi di ftp o simili, rileggete attentamente sopra, provate e al limite chiedete che qui ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutare!!!
(brevemente: cambiate la password nell'immagine se c'è e generalmente come user mettete root).
E se si vuole togliere l'ora nel display dell'octagon e magari metterci il numero canale, basta trovare il file skin_display.xml, (fare una copia per sicurezza) aprirlo e nella riga:
<convert type="VfdDisplay"></convert>
aggiungete >number<....così :
<convert type="VfdDisplay">number</convert>
Salvate, riavviate, that's it.....
...in pure2 l'ho fatto anche con il plugin filecommander e digitato con i numeri del telecomando!!!!!!!!
Che soddisfazione imparare a camminare!!!!
Ciao a tutti
Mai dovuto fare niente e messo app per poter usare il mio SF8008 , non ho neanche un cellulare in rete figuriamoci
L´orario si cambia da menu e poi perché mai devo togliere l´orario per metterci un numero che serve a una cippa , quello che interessa é quale canale vedi non il numero....![]()
Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017