Pagina 136 di 137 PrimaPrima ... 3686126134135136137 UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1361

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    ╔ proprio necessario che devi mettere la openatv ? altrimenti se hai garanzia manda al service il decoder e digli che hai un problema di disecq e che hai cambiato gia tre commutatori disecq di marche diverse ,facile ti cambieranno al 99 % la motheboard , prova ti costa 20 Euro e non stanno tanto a perdere tempo...
    Se il tuo post Ŕ per me,non Ŕ che voglio mettere la openatv il fatto Ŕ che se voglio cambiare immagine per sperimentare come tutti gli appassionati,non me lo permette....il bello Ŕche anche premendo il tasto recovery dietro il dec,questo non si resetta...non succede niente.Praticamente dovrei stare per sempre con la openeight 6.7 che ho sul decoder

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Se il tuo post Ŕ per me,non Ŕ che voglio mettere la openatv il fatto Ŕ che se voglio cambiare immagine per sperimentare come tutti gli appassionati,non me lo permette....il bello Ŕche anche premendo il tasto recovery dietro il dec,questo non si resetta...non succede niente.Praticamente dovrei stare per sempre con la openeight 6.7 che ho sul decoder
    Non era indirizzato a te....
    mah per risponderti secondo me bisognerebbe provare a rimetterci su una openatv 6.2 originale di inizio 1919 scaricata su una pennetta pulita formattata FAT32

Poi tramite il metodo di accendere dietro tenendo premuto il tasto centrale davanti farla partire indicando la tua pennetta

poi scarichi l┤ultima soft 6.3 su un┤altra pennetta vuota formattata FAT 32 vai su tasto blu software

Se mi mandi il tuo indirizzo Email ti mando le istruzioni non fatte da me
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Nameu8E2
    LocalitÓ
    Milano sud/ovest

Predefinito

Nuovo modello octagon linux per il 2020. ??

Digital-Forum Senior L'avatar di maumixio
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nameu8E2 Visualizza Messaggio
    Nuovo modello octagon linux per il 2020. ??
    non serve se intendi per il passaggio al nuovo sistema di trasmissione. Vai alla frequenza 698 MHz e verifica tu stesso l' Octagon SF8008 Ŕ giÓ abilitato alla corretta visione

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Nameu8E2
    LocalitÓ
    Milano sud/ovest

Predefinito

@maumixio intendevo proprio se si prevede un nuovo modello considerando che la concorrenza linux ne sforna uno dopo l'altro.; Dopotutto questo sf8008 per quanto ancora valido e' uscito nel 2018.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Leonardello
    LocalitÓ
    Maggica Roma

Predefinito

@maumixio intendevo proprio se si prevede un nuovo modello considerando che la concorrenza linux ne sforna uno dopo l'altro.; Dopotutto questo sf8008 per quanto ancora valido e' uscito nel 2018.
    Cosa fanno di diverso e meglio i nuovi prodotti usciti?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    L'Italia, il paese dei Gattopardi!Tutto cambia affinchŔ nulla cambi.....

Digital-Forum Senior L'avatar di maumixio
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

condivido pienamente il pensiero di Leonardello a meno che uno non voglia implementarci anche un sistema Andorid che personalmente rigetto (il decoder deve fare il decoder sat/dtt e basta) , comunque non ci sono rumors di nuovi modelli e 2018 non Ŕ vecchio e te lo dice chi ne ha buttati anche troppi di soldi per arrivare all'ultimo modello e sono per l'appunto fermo al 2018. L' unico da cambiare purtroppop sarÓ il DM7020HD V1 qui da me.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Non era indirizzato a te....
    mah per risponderti secondo me bisognerebbe provare a rimetterci su una openatv 6.2 originale di inizio 1919 scaricata su una pennetta pulita formattata FAT32

Poi tramite il metodo di accendere dietro tenendo premuto il tasto centrale davanti farla partire indicando la tua pennetta

poi scarichi l┤ultima soft 6.3 su un┤altra pennetta vuota formattata FAT 32 vai su tasto blu software

Se mi mandi il tuo indirizzo Email ti mando le istruzioni non fatte da me
    Ti ringrazio,avessi mandato prima questo post....ormai l'ho spedito in assistenza dal rivenditore....il fatto Ŕ che io facevo come ho fatto sempre ma una volta,come ho giÓ detto,che compaiono a video le 5 opzioni il telecomado non rispondeva.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    condivido pienamente il pensiero di Leonardello a meno che uno non voglia implementarci anche un sistema Andorid che personalmente rigetto (il decoder deve fare il decoder sat/dtt e basta) , comunque non ci sono rumors di nuovi modelli e 2018 non Ŕ vecchio e te lo dice chi ne ha buttati anche troppi di soldi per arrivare all'ultimo modello e sono per l'appunto fermo al 2018. L' unico da cambiare purtroppop sarÓ il DM7020HD V1 qui da me.
    Anch io sono d accordo al 100%, anche se molta gente che compra un enigma2 lo fa spesso anche per vedere streaming e plugin vari. E te lo dice uno a cui manca l effetto neve nelle trasmissioni. Tra l altro, non esiste una skin che riproduce la "grafica" dei decoder analogici? Sarebbe fantastico

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio,avessi mandato prima questo post....ormai l'ho spedito in assistenza dal rivenditore....il fatto Ŕ che io facevo come ho fatto sempre ma una volta,come ho giÓ detto,che compaiono a video le 5 opzioni il telecomado non rispondeva.
    Vedrai sono di solito velocissimi e ti cambiano la motheboard , il mio Ú gia arrivato e funziona dinuovo la rete , domani carico il backup di digitalby e sperem vadi tutto bene
    Nel compenso ho problemi col dispositivo di controllo Egis Rotor con accensione da freddo, ma dopo una misura col tester credo sia un condensatore che fornisce i 24 Volt al roboter da cambiare , lunedÝ lo porto in officina riparazioni TV.... e vediamo
    Ultima modifica di egis; 18-01-20 alle 19:16
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 136 di 137 PrimaPrima ... 3686126134135136137 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato