Pagina 272 di 277 PrimaPrima ... 172222262270271272273274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 2768

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    non ti porta da nessuna parte, cliccaci sopra a openatv-6.4-sf8008....
    Ok, scaricata e installata...e credo anche di aver capito il mio errore.
    I file immagine con suffisso .emmc sono immagini che "azzerano" tutte le altre immagini, quelli con suffisso .mmc "aggiungono" un'altra immagine.
    E' corretto?
    Adesso (domani) mi metto alla ricerca della Define 6.3, mi interessava particolarmente perchŔ ha inserita l'app Amazon Prime.
    Ti ringrazio davvero.
    P.S. - Ma immagini un po' pi¨ "italiane" non ce ne sono?

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Corretto.
    La Define per me Ŕ come montare su un Mercedes un motore senza le marce oltre la prima, meglio un box o FireTV da 30€ per certe applicazioni e Android .
    Immagini italiane ne conosco solo due: la Italysat ma Bobsilvio mette a disposizione il download ed il supporto solo con abbonamenti mensili/annuali per singolo decoder o multipli e la Nonsolosat 11.8 sapevo di problemi di installazione non l'ho mai provata magari Ŕ valida Ŕ una OpenPLi based.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Maumixio.
    Ma ora che ho di nuovo a disposizione l'opzione "Ripristino di fabbrica" tornerei all'inizio con le due immagini iniziali o quelle sono irrecuperabili?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Prov. di Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xavier647 Visualizza Messaggio
    Grazie Maumixio.
    Ma ora che ho di nuovo a disposizione l'opzione "Ripristino di fabbrica" tornerei all'inizio con le due immagini iniziali o quelle sono irrecuperabili?
    C'Ŕ anche se vuoi provare la Egami 9.0.5, per˛ per prelevarla devi fare una donazione di 10 euro, un immagine eccezionale e senza nulla togliere ad OpenAtv 6.4 Ŕ su un altro mondo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho visto che ci sono immagini con suffisso .usb, sono immagini di backup salvate su USB?
    Sono installabili come le .mmc?
    Quando si installa una immagine .emmc (come ho fatto io ... purtroppo) anche il firmware originale viene eliminato oppure Ŕ recuperabile dal "ripristino di fabbrica".

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Ho visto che ci sono immagini con suffisso .usb, sono immagini di backup salvate su USB?
    Quando si installa una immagine .emmc (come ho fatto io ... purtroppo) anche il firmware originale viene eliminato oppure Ŕ recuperabile dal "ripristino di fabbrica".
    Il ripristino di fabbrica non cambia l'immagine che di ha, si limita ad azzerare tutte le impostazioni che si sono fatte, nel caso ci fossero impostazioni che rendono instabile il decoder, ma l'immagine rimane quella che si ha
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Prov. di Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Il ripristino di fabbrica non cambia l'immagine che di ha, si limita ad azzerare tutte le impostazioni che si sono fatte, nel caso ci fossero impostazioni che rendono instabile il decoder, ma l'immagine rimane quella che si ha
    a dire il vero il ripristino di fabbrica non ho mai capito ma tutto fa che portare limmagine allo stato iniziale, infatti nonostante si faccia un HARD RESET rimane sempre qualcosa della vecchia immagine e non ho mai capito perchŔ... la cosa migliore e ricaricare un immagine ex novo con la chiavetta USB.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Prov. di Venezia

Predefinito

ovvio che viene eliminto e come fa a restare li... a meno che tu non abbia fatto un sistema multi boot o multi immagine , ma se ne inserisci una alla volta ovvio che quella precedente non pu˛ che non restare che nulla.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di frank1980
    LocalitÓ
    Palermo/Vibo Valentia

Predefinito

Chia usa la Define OS mi pu˛ dare una mano con la lista canali? Come faccio a editarla dal pc?
    Ultima modifica di frank1980; 07-03-21 alle 11:23
    Ripetitori province di Catanzaro, Crotone, Vibo Val., Reggio Calabria: clicca qui. (A cura di tothino61, frank1980 e Ozlacs)
    La pi¨ grande forma di disperazione per l'uomo Ŕ rappresentata dal dubbio che vivere rettamente sia inutile.

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank1980 Visualizza Messaggio
    Chia usa la Define OS mi pu˛ dare una mano con la lista canali? Come faccio a editarla dal pc?
    dicono di usare DreamboxEdit ... auguri

Pagina 272 di 277 PrimaPrima ... 172222262270271272273274 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato