• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Buona sera a tutti
Eccomi qua. Anche io ho fatto questa pazzia. Arrivato appena oggi il mister Octagon SF8008 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2

Sono diretto :

Quello che voglio fare io,visto che ho una parabola motorizzata,e di mettere una bella lista “motor”,e prepararlo per bene (.............) - - - cut---

Lo sto aprendo proprio adesso dal pacco
Una volta collegato alla antenna ed alla corrente,che devo fare ?
Chi mi aiuta ?
Grazie tante
Aggiorna con la vers. OpenAtv 6.3

Installa iSettingE2 configura e scarica i setting che ti piacciono, io utilizzo Vhannibal Motor + Dtt Italia.
Per Epg utilizza EPG Importer.
Puoi caricare Picon e tanto altro....
 
Scusatemi ho cercato di “criptare” ciò che ho scritto ma non è bastato . Chiedo scusa umilmente
 
Ciao Lanus,anche tu siciliano ?
Guarda io l’ho acceso per la prima volta ed ho visto che ha già la OpenATV 6.3
Però così su due piedi non ci ho capito nulla di cosa mi hai scritto
Non è che potremmo sentirci in privato ?
 
Ciao Lanus,anche tu siciliano ?
Guarda io l’ho acceso per la prima volta ed ho visto che ha già la OpenATV 6.3
Però così su due piedi non ci ho capito nulla di cosa mi hai scritto
Non è che potremmo sentirci in privato ?
Dai plugin scarica iEsettingE2 e EPG Importer che sono essenziali.
 
Io sono in un menu che si chiama “navigatore plugin” ci sono diverse voci ed in basso c’è scritto scarica plugin (associato al tasto verde del telecomando)
Clicco li e mi dice che i feed sono in manutenzione
 
Ho visto bene adesso che ho la versione 6.2
Da dove la scarico la 6.3 ?

da qui ma dai tuoi discorsi ho seri dubbi che tu riesca a riflashare una immagine nè a muoverti all 'interno di una immagine mi viene spontaneo chiedere perchè sei passato ad un decoder Linux. Con tutto l'attenzione che possiamo riservarti con questo non è che possiamo seguirti passo passo dall' inizio, cerca di documentarti un minimo in rete per questo decoder trovi molto e poi magari per qualche domanda specifica siamo qui.
 
Si questo sito lo avevo trovato anche io,credevo si potesse aggiornare direttamente dal decoder...
Sono passato a Linux perché quando sono nato non sapevo camminare,e dopo ho imparato 😂😂✌🏻
Purtroppo per voi mi dovrete sopportare fino a quando non lo finalizzo per bene. Dopo non vi romperò più,promesso .
Purtroppo io riparo smartphone e tv,e non è il mio settore questo. Però voglio imparare una volta per tutte
Quindi se mi dite da dove iniziare io domani mi metto al lavoro
Grazie
 
Non mi piace la piega che sta prendendo nuovamente il 3d, visto anche i tuoi chiari intenti fabio.

Spero che il messaggio che ho lasciato qualche giorno fa sia sufficiente.
 
da qui ma dai tuoi discorsi ho seri dubbi che tu riesca a riflashare una immagine.......

Avevo seri dubbi anche io.
Fortunatamente su un altro forum,c’è stata gente che mi ha AIUTATO nel vero senso della parola.
Quindi siccome amo aiutare gli altri,posto qualcosa che potrà tornare utile a qualcuno :

guida su come flashare un immagine Enigma2 su Octagon SF-8008 da USB:


Scarica l'immagine Enigma2 (link sotto)

Scompatta l'archivio scaricato e copia sia la cartella octagon che il file usb_update.bin nel dispositivo USB (caratteristiche minime: USB 2.0 o 3.0 - FAT32)

Spegni il ricevitore.

Collega il dispositivo USB alla porta laterale posizionata nel lato destro del ricevitore.

Mentre tieni premuto il tasto Standby (quello grosso centrale) riaccendi il decoder, nel display led dovrebbe mostrare la scritta "Updt".

A video selezionate l'opzione "Recovery From USB" e premete OK.

Attendete il riavvio del ricevitore, ed il gioco è fatto!

http://images.mynonpublic.com/openat...hp?open=sf8008


Per la rete subnetmask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 dns 1.1.1.1 / 8.8.8.8
 
Aggiornamento Driver :


OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Update 28.09.2019



[SF8008] Update AC3/AC3+ Driver

- libHA.AUDIO.FFMPEG_EAC3.decode.so

- New Audio Driver Update.

- Fix Audio Stop when Live Stream break or stop.
 
Grazie 1000 a tutti ho risolto alla grande
Era il cellulare il problema. Era nell hotspot
Grazie assai
 
scusate,
ma le ultime versioni del software permettono di prendere queste radio con basso SR sui 16 est?

grazie mille
Pierangelo


11069.3 H
DVB-S/QPSK 354 2/3 Broadcast Partners 53810-53810 E16A
Europe A
38-49 dBW 11069,374
(+ - 30kHz )
-R- Radio 10 w 201 Dut 1010
-R- Radio 538 w 101 Dut 5380

Satesco
05.06.2019 11071.1 H
DVB-S/QPSK 176 1/2 Castor Broadcasting 17629-17629 E16A
Europe A
38-49 dBW new SR


11071,127
(+ - 30kHz )
-R- BNR Nieuwsradio w 64 Dut 17629
 
OpenATV 6.4 BETA Image OCTAGON SF8008

OpenATV 6.4 BETA Image OCTAGON SF8008


Niente link esterni per favore
 
Ultima modifica di un moderatore:
salve ragazzi volevo aggiungere un commento alla risoluzione del sf8008 :Ho fatto caso che il decoder sat in questione, 1080p50 e' migliore che in UHD , anche passando ad un CH uhd con o senza HDR, la risoluzione in 1080p50 e' superiore .Chiaramente il tutto su un TV UHD le prove che ho fatto.
Passando UHD hlg hdr la qualita' è inferiore con piccoli artefatti.
IL processore è quello che è chiaro.
 
Avete provato l'immagine openatv 6.4? Se si quali sono le vostre impressioni? A me sembra uguale alla 6.3. Perchè non aggiungono un changelog così almeno si capisce quello che cambia rispetto alla vecchia versione.
 
e' molto instabile ancora è beta test , ho caricata su sf8008 migliorato i driver!!!
ma per altro non saprei dirti.
 
Indietro
Alto Basso