Pagina 107 di 113 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1123

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

La lista anche se datata funziona tuttora vale la pena aggiornare?
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    La lista anche se datata funziona tuttora vale la pena aggiornare?
    ::::: vale la pena Si' aggiornare…. gli utenti proprietari del plugin provvedono a tener funzionanti i canali,
    che hanno problemi o che addirittura non funzionano piu'.
    Se vuoi aspettare qualche giorno…. sto' ultimando il plugin con la ''veste personalizzata'' per Octagon, come quello che gia' conoscevi…..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ::::: vale la pena Si' aggiornare…. gli utenti proprietari del plugin provvedono a tener funzionanti i canali,
    che hanno problemi o che addirittura non funzionano piu'.
    Se vuoi aspettare qualche giorno…. sto' ultimando il plugin con la ''veste personalizzata'' per Octagon, come quello che gia' conoscevi…..
    Poi avevo tentato di aggiornare ma il decoder e andato in crash, cancellato la lista e poi ritentato...nuovo crash, meno male che le liste tvstream si aggiornano regolarmente.
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

BANNATO

Predefinito

:::: sbagli candeggio…..
    La lista la devi aggiornare con il tasto telecomando GIALLO…. e non altri colori….
    ed in piu' devi aver le directory memorizzate per guidare l'installazione su un'eventuale hard-disk o pendrive installati….

Predefinito

Tasto giallo, adesso lo cancellata e lascio stare se non c'è modo di rimetterla senza rifare l'installazione del full-backup

BANNATO

Predefinito

Tasto giallo, adesso lo cancellata e lascio stare se non c'è modo di rimetterla senza rifare l'installazione del full-backup
    ::::: non devi rifare nessuna installazione del mio full-backup....
    E' molto semplice, quando sei nella pagina del file tvstream.m3u.... con tasto GIALLO ti si installa convertita e pronta per l'uso.
    E' nuova…. fresca fresca di oggi 15 Settembre 2019.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    ::::: non devi rifare nessuna installazione del mio full-backup....
    E' molto semplice, quando sei nella pagina del file tvstream.m3u.... con tasto GIALLO ti si installa convertita e pronta per l'uso.
    E' nuova…. fresca fresca di oggi 15 Settembre 2019.....
    Problema risolto oltre alla usb nella porta laterale ne ho messa un altra nella porta dietro ed e comparsa la lista dopo aver premuto tasto blu, tasto giallo e tutto ok.
    Prima non mi compariva il file forse era difettosa la usb proveniente da un lotto preso su amazon e non e la prima volta che succede

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Problema risolto oltre alla usb nella porta laterale ne ho messa un altra nella porta dietro ed e comparsa la lista dopo aver premuto tasto blu, tasto giallo e tutto ok.
    Prima non mi compariva il file forse era difettosa la usb proveniente da un lotto preso su amazon e non e la prima volta che succede
    Puoi anche utilizzare una scheda SD...

Io ho tutto inserito li...epg, picon, liste.
    Octagon SF4008 - SF8008
    Monte Cammarata
    10 Studio98,21 Trm,22 TGS,23 Telecolor,24 Med3,25 Cairo2,26 Rai3,27 Rai1,29 Teleacras,30 Rai2,32 ReteCapri,34 Regione,35 Canale Italia,36 Med2,37 La3,
    40 Rai4,41 Antenna Sicilia,42 Rete A2,44 Rete A1,46 TVA,47 Timb1,48 Timb3,49 Med4,50 D-Free,52 Med1,53 Tv Europa,
    54 Med5,55 Timb2.

Digital-Forum New User

Predefinito

ragazzi, esiste un modo per risolvere con il problema del lag cambio canale e dei micro rallentamenti qua e lá? ho montato pure openatv 6.3 ma persistono..

BANNATO

Predefinito

:::: E' un problema conosciuto…. e si aspettano solo '' interventi'' da parte degli ingegneri….. http://www.hisilicon.com/

Pagina 107 di 113 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato