Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

….. precisiamo una cosa…..
    Cambiare una skin, non significa stravolgere le impostazioni o i menu'….. quello che trovavi prima nella Skin HD Metrix
    non e' né piu' né meno di quello che trovi nella mia. ____Skin, in inglese significa ''pelle''.....

Abbiamo cambiato pelle….. ma gli ''organi interni'' sono sempre quelli……
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

OK d´accordo
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao, volevo chiedere una cosa, ho questo decoder sf8008 sono riuscito a configurare hotbird con lnb scr e astra con lnb universale, calata unica e diseqc 1.0. ho provato ha fare una registrazione su hotbird,e mi sono accorto che mentre registro non posso vedere un altro canale, ero convinto che con lnb scr si poteva fare, forse mi sbaglio?

Predefinito

L' Octagon possiede solo 2 Tuner, uno Satellitare ed uno Digitale Terrestre….
    Potrai registrare un canale tipo RaiUno, e vedere in contemporanea i restanti canali della stessa frequenza….
    ...ovviamente per Astra non vedrai nessun canale, pero' potrai anche visionare tutto il Digitale Terrestre al completo.
    Appena azionerai una registrazione anche sul Digitale Terrestre…. ti resteranno visibili i canali delle
    relative frequenze in uso registrato …. sia Sat che Dtt.
    _____forse non hai proprio chiaro l'uso dell'Lnb Scr, ti rimando a questo dettagliato video……. https://www.youtube.com/watch?v=CkiwchXpLXM
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum New User

Predefinito

ok grazie, io ero abituato con il vu+ duo2 tutto un altra cosa.

Predefinito

_____Si' e' vero, ma qui siamo su un altro pianeta…. e tra l'altro con piu' tuner disponibili…..
    Ricordo che anni fa, feci un test di registrazioni ''simultanee''..... ed il mio VuDuo2 con 5 Tuner arrivo' a 24 totali…..
    comprendendo anche canali Iptv.

Digital-Forum Junior L'avatar di Fokke

Predefinito

un sito dove poter scaricare qualche immagine da provare? Openatv non mi piace molto...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato