• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Guarda che non si tratta di un plugin ufficiale,
Scrivere a loro serve a ben poco.
Tra l'altro hbbtv RAI/tvsat dovrebbe girare solo su dispositivi certificati.
Ci sono di mezzo anche i drm... dubito che vedremo qualcosa su E2.

::::: infatti, per male che vada…. avevo consigliato di scrivere nel Forum OpenAtv……. :icon_rolleyes:
 
…. qualche altro report
in modalità BlindScan, sulla ricezione di Arezo Tv ????

Giusto per sapere, se erano stati ''aggiustati'' elementi del firmware…. oppure se dipendeva dal mio impianto.
 
…. qualche altro report
in modalità BlindScan, sulla ricezione di Arezo Tv ????

Giusto per sapere, se erano stati ''aggiustati'' elementi del firmware…. oppure se dipendeva dal mio impianto.
Qui dal salento niente... ma sicuramente dovrò affinare il puntamento visto che ho trasferito tutto a casa al mare e montato in fretta.
Blindscan sui 70.5 mi da 4 frequenze e come canali ricevo al limite con 6db scarsi solo la 12682 dove c'è mta-HD

P.S. arezo tv con i parametri da te postati ce l'ho in lista... in paese lo agganciavo e se non sbaglio ci deve essere il report nel 3d dedicato
 
Ultima modifica:
Blindscan sui 70.5 mi da 4 frequenze e come canali ricevo al limite con 6db scarsi solo la 12682 dove c'è mta-HD
Idem, non ricordo se erano 4 o 5 frequenze, non ci avevo fatto caso, ricordo MTA (lo prendevo anche con la vecchia parabola da 90-95 cm storta) e un paio di canali. Ho guardato che questi canali sopracitati e Arezo fanno parte dello stesso beam cioè "Wide", solo che Arezo non prende proprio. Il mistero si infittisce.
 
Ho trovato il mio report, in realtà arezo non lo ricevevo... è presente nei setting vannibal e comunque ricevo qualche frequenza in meno rispetto al paese.
Blindscan mi ha trovato 12529v imamrezatv di cui non c'è traccia su flysat
 
Ho trovato il mio report, in realtà arezo non lo ricevevo... è presente nei setting vannibal e comunque ricevo qualche frequenza in meno rispetto al paese.
Blindscan mi ha trovato 12529v imamrezatv di cui non c'è traccia su flysat

…..anch'io lo ricevo, mi sembra un feed…. con relativo Giornalista in attesa dei collegamenti.
Per quanto riguarda Arezo Tv, bisogna pensare a sistemazioni del firmware….. io questo canale non sono mai stato in grado di riceverlo.
 
Satellite 66 Est

Provate la freq 12609 v 10500 2/3 al momento salta in continuazione nonostante il segnale sia piú che buono...
 
____Canali perfetti su questa frequenza….. problemi per il ''solo'' canale Aljazeera English…. forse Up-Link tormentato… :D
 
Che sorpresa!

avranno finalmente inserito il valore mancante che ne impediva l'aggancio (gli ho fatto una capoccia così, magari mi hanno sentito:))

mi confermi che il tuner è il si2166d?
considera che ai tempi in cui riuscivo ad agganciarlo in automatico su octagon 4008 avevo solo audio e no video. nessun problema su altri ricevitori.

grazie mille

con sf4008 continuo a non scansionarlo
dunque non è un problema di tuner (visto che è lo stesso del 8008) ma probabilmente di aggiornamenti legati allo stesso, non implementati nel 4008

grazie perché comunque è un importante riscontro.

un saluto
 
::::: Ho posseduto anch'io l' SF4008, ma nonostante i tuner siano li stessi….. non si assomigliano per niente…
Sara' la gestione diversa, e pur sempre con la sua splendida BlindScan…. ma l'SF8008 a livello Tuner e' senz'altro meglio dell'SF4008.
 
::::: Ho posseduto anch'io l' SF4008, ma nonostante i tuner siano li stessi….. non si assomigliano per niente…
Sara' la gestione diversa, e pur sempre con la sua splendida BlindScan…. ma l'SF8008 a livello Tuner e' senz'altro meglio dell'SF4008.
Concordo Tuner migliore su SF8008
 
::::: Ho posseduto anch'io l' SF4008, ma nonostante i tuner siano li stessi….. non si assomigliano per niente…
Sara' la gestione diversa, e pur sempre con la sua splendida BlindScan…. ma l'SF8008 a livello Tuner e' senz'altro meglio dell'SF4008.

intendi che è più sensibile su segnali deboli?
hai fatto per caso prove su segnali "squadrettanti" su 4008 notando dei miglioramenti sul 8008?

grazie per il riscontro
saluti
 
:::: non ho mai fatto comparative trai due…. perché o possedevo uno, oppure l'altro…. ma non insieme.
Comunque il tuner dell'SF8008 e' ''meno addormentato'' oppure se vogliamo dire…. molto piu' sensibile di quello del SF4008.
Qui si possono sintonizzare canali, mai sintonizzati prima_______ a parita' d'impianto.
 
:::: non ho mai fatto comparative trai due…. perché o possedevo uno, oppure l'altro…. ma non insieme.
Comunque il tuner dell'SF8008 e' ''meno addormentato'' oppure se vogliamo dire…. molto piu' sensibile di quello del SF4008.
Qui si possono sintonizzare canali, mai sintonizzati prima_______ a parita' d'impianto.
Io posseggo tutti e due e nei segnali ostici con il 4008 squadrettano con il 8008 no....
 
Da oggi non mi funziona più il tuner del DVB-T o meglio mi sintonizza solo la prima frequenza e nessuna delle altre, poi una volta memorizzata alcune volte vedo il canale altre no.
Da cosa può dipendere?
Ho provato a reinstallare il firmware ma il problema rimane.
 
Ultima modifica:
Da oggi non mi funziona più il tuner del DVB-T o meglio mi sintonizza solo la prima frequenza e nessuna delle altre, poi una volta memorizzata alcune volte vedo il canale altre no.
Da cosa può dipendere?
Ho provato a reinstallare il firmware ma il problema rimane.
Controlla il file terrestrial.xml
 
Indietro
Alto Basso