• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

alcune domande e risposte:
  • hai provato con un solo decoder fisicamente attaccato alla parabola cioè quello in oggetto difettoso?
  • dal tuo amico fagli rifare 3-4 saldature del tuner nella scheda madre inferiore devi smontarla, anche una saldatura fredda fa capricci
  • tienilo così come terrestre T2
  • sono disponibile ad acquistarlo ma diciamo come ricambistica o a visionarlo e forse a ripristinarlo se trasporti A/R a tue spese

se proprio non riesco a riparare il tuner sat lo vendo/regalo a qualche amico che interessa solo il digitale terrestre ..
 
Ci sono impianti sat, quelli col multiswitch che servono molti appartamenti, che alimentano in modo autonomo gli lnb, in un impianto così l'octagon funziona in modo regolare
 
Ci sono impianti sat, quelli col multiswitch che servono molti appartamenti, che alimentano in modo autonomo gli lnb, in un impianto così l'octagon funziona in modo regolare

E se volessi alimentare lnb nel mio piccolo impianto ?? è fattibile ??
 
E se volessi alimentare lnb nel mio piccolo impianto ?? è fattibile ??

Fattibile è fattibile ma devi mettere un lnb con le bande separate e il multiswitch per questi lnb con alimentazione esterna, ti costerà come un decoder nuovo. In alternativa si potrebbe mettere un decoder in parallelo all'octagon che alimenti l'lnb, il decoder andrebbe posizionato su un canale in verticale e banda bassa in moda da fornire i 13V senza tono 22khz, in questo modo potrebbe funzionare, ci vuole un semplice partitore 2X1 e un qualsiasi decoder satellitare
 
Fattibile è fattibile ma devi mettere un lnb con le bande separate e il multiswitch per questi lnb con alimentazione esterna, ti costerà come un decoder nuovo. In alternativa si potrebbe mettere un decoder in parallelo all'octagon che alimenti l'lnb, il decoder andrebbe posizionato su un canale in verticale e banda bassa in moda da fornire i 13V senza tono 22khz, in questo modo potrebbe funzionare, ci vuole un semplice partitore 2X1 e un qualsiasi decoder satellitare

Il mio amico mi puo aiutare ( saldature ) solo la prossima settimana , nel frattempo vorrei fare delle prove … in casa ho un vecchio Amiko alien 2 triple tuner ..posso utilizzare l’uscita loop ??
che impostazioni devo dare ai due octagon sf8008 e all’Amiko ...sperando di non bruciare qualcosa
 
Ultima modifica:
Il mio amico mi puo aiutare ( saldature ) solo la prossima settimana , nel frattempo vorrei fare delle prove … in casa ho un vecchio Amiko alien 2 triple tuner ..posso utilizzare l’uscita loop ??
che impostazioni devo dare ai due octagon sf8008 e all’Amiko ...sperando di non bruciare qualcosa

All'octagon nessun cambiamento i'amiko mettilo su un canale verticale con frequenza minore di 11700 e lascialo acceso
 
Compralo su Amazon, più sicuro di così! Il prezzo è uguale dappertutto, 120 € spese comprese
Edit, il nero (se lo preferisci) costa 119
 
Ultima modifica:
Attenzione ad acquistare il modello nero possono essere rimanenze di magazzino della versione V1 uscito di produzione a fine 2019, per sincerarsi che sia la versione V2 devi guardare le feritoie (due file da 3) e l' antenna WiFi spostata verso destra (entrambe) ed a questo punto come dice @satlinea cambia solo il colore. Vedi anche qui
 
Attenzione ad acquistare il modello nero possono essere rimanenze di magazzino della versione V1 uscito di produzione a fine 2019, per sincerarsi che sia la versione V2 devi guardare le feritoie (due file da 3) e l' antenna WiFi spostata verso destra (entrambe) ed a questo punto come dice @satlinea cambia solo il colore. Vedi anche qui

Vorrei appunto evitare la vecchia versione. Prendendo lo "special edition" dovrei andare sul sicuro. Dico bene Maumixio?
 
Ormai la V.1 è fuori produzione da più di 1 anno.
Non guardate le foto vecchie che ci sono su amazon o altri shop, se lo ordinate vi arriva la V.2, nero o color oro.
I decoder sono identici in tutto cambia solo il colore!
 
Ho un problema con il mount delle device.Ho una penna usb 32Giga inserita nello slot posteriore e un HD esterno da un TERA collegato alla presa usb laterale,il mio problema è che vorrei impostare l'hardisk esterno come media/HDD ma non ci riesco.Dopo aver settato in device manager il mount che vorrei ( la pennetta in media/usb e l'hardisk in media/HD) poi dopo il riavvio i miei settaggi sono spariti e mi torna a montare la pennetta come media/hd,c'è modo di risolvere?
 
mi piacerebbe attivare l' epg anche ai canali mediaset oltre ai canali rai funzionanti qualcuno mi può aiutare ?
 
Domanda: dopo un poco di tempo che non riprovavo, ho caricato su uno dei 6 slot del multiboot la Nonsolosat. Scaricato dal sito e via. Bella.
Ho riprovato poi sempre inserendo solo lo .zip relativo sulla USB anche con la versione Cobralibero, ma non sono riuscito in nessun modo, ho provato anche con la versione USB (non multiboot), ma la recovery non vede nulla nello Stick USB.
Ne so poco, si vede! Spero nel Vostro aiutooooo!
Alessandro
 
ciao chiedo aiuto a qualcuno ho avuto un problema col 8008 4k ho fatto un reset di fabbrica il ricevitore arriva a 100 e il schermo rimane nero sono un nuovo . chiedevo cosa debbo fare per farlo ripartire con OPEN ATV 6.5. se qualcuno mi puo dare una mano anche con telegram grazie
 
ciao chiedo aiuto a qualcuno ho avuto un problema col 8008 4k ho fatto un reset di fabbrica il ricevitore arriva a 100 e il schermo rimane nero sono un nuovo . chiedevo cosa debbo fare per farlo ripartire con OPEN ATV 6.5. se qualcuno mi puo dare una mano anche con telegram grazie

Se hai fatto un reset di fabbrica devi rifare tutte le impostazioni, probabibelne devi impostare i tuner e (forse) rifare la scansione dei satelliti
 
Indietro
Alto Basso