• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Con define sat non carica più i contenuti di Prime video, qualcuno può confermare?
 
Disponibile la nuova OpenVix 5.4 rel 001 sia recovery che multiboot scaricabile da qui la consiglio vivamente.
 
Per farmi capire meglio, ecco la mia attuale infobar principale e 2nd infobar.


con la skin di default puoi vedere le informazioni in una barra in alto alto mettendo le info ecm:

Impostazioni/Configurazioni&Sistema/Impostazioni OSD/ 2^infobar metti 2^infobar ECM

Con il doppio OK vedi le info come detto in alto

 
Ultima modifica:
Salve Raga
Ci sono alcune immagini che il decoder non legge in Multiboot come ad esempio la Egami - Openvix - la satdreamgr ed altre
Vorrei sapere il motivo per cui il decoder non legge in multiboot tutte le immagini che sono supportate
Grazie della collaborazione
Saluti&Salute!
 
Salve Raga
Ci sono alcune immagini che il decoder non legge in Multiboot come ad esempio la Egami - Openvix - la satdreamgr ed altre
Vorrei sapere il motivo per cui il decoder non legge in multiboot tutte le immagini che sono supportate
Grazie della collaborazione
Saluti&Salute!

Credo che la egami sia diventata a 'donazione' mentre per la openvix c'è un post sopra che dice che è uscita la 5.4 anche multiboot
 
come esattamente?

Non ricordo il percorso preciso mi sembra: menu postazioni sistema rete password, col telecomando ne impodti una qualsiasi e con quella entri, anche openatv usa lo stesso sistema, io ho impostato una pw di quattro lettere per comodità, l'importante è che ci sia
 
Ma con la v6.3 di open atv si scaricano i settings di vhannibal dal plugin della open?
Lo chiedo perché un amico mi ha riferito che in elenco non ci sono più.
Grazie. ;)
 
Indietro
Alto Basso