Pagina 188 di 188 PrimaPrima ... 88138178186187188
Risultati da 1,871 a 1,879 di 1879

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Master L'avatar di olbiatrema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Si, lo scompatti in una pennetta vuota, formattata in fat32, metti la pennetta sulla porta USB laterale, quella blu, premi il pulsante centrale e accendi il decoder dall'interruttore dietro, tieni il pulsante anteriore premuto fino a che mon compare la scritta UPdA. Dal boot manager sul televisore fai partire l'aggiornamento da usb
    Ti ringrazio..due domande...dentro la chiavetta metto tutti i file?
    Seconda...che differenza tra la recovery e l'altra immagine..che la recovery ha solo in pi¨ il fatto che installi il multiboot ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olbiatrema Visualizza Messaggio
    Seconda...che differenza tra la recovery e l'altra immagine..che la recovery ha solo in pi¨ il fatto che installi il multiboot ?
    Devi avere i 4 file piu cartella sf8008 . Invece se installi un' imagine in multiboot serve solo un zip con cartella sf8008.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Io formatto la chiavetta nel pc poi faccio click destro sull'immagine da caricare vado su scompatta in... e scelgo la pennetta
    In questo modo sono sicuro che nella pennetta non vi sono altri file che quelli dell'immagine e che sono in ordine.
    La seconda recovery installa il nuovo boot manager che fa quello che faceva il vecchio von altre buone cose in pi¨
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon st8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Predefinito

Ok grazie ragazzi...tutto ok..installata la recovery 6.4 openatv in flash...se non la voglio usare e voglio solo utilizzare i backup in multiboot posso farlo senza quindi dover per prima configurare l'immagine in flash?
    Se si...le immagini backup le devo mettere sul pennino e poi dal men¨ della flash installarle?
    Grazie a tutti per la pazienza...

Predefinito

Ok grazie ragazzi...tutto ok..installata la recovery 6.4 openatv in flash...se non la voglio usare e voglio solo utilizzare i backup in multiboot posso farlo senza quindi dover per prima configurare l'immagine in flash?
    Se si...le immagini backup le devo mettere sul pennino e poi dal men¨ della flash installarle?
    Tutti ancora in ferie...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    STAB 120 * DREAMBOX * AZBOX

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Sinceramente da quando Ŕ uscito il nuovo boot manager non sono pi¨ riuscito a fare un backup completo, solo quello delle impostazioni, non credo si possa caricare un backup col nuovo mulyiboot
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon st8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti. Premetto che i miei contatti veri con il mondo sat sono risalenti all'era MM9500 / IRCI5400 / Hyundai HSS1000IR (ultimo decoder che ho acquistato a suo tempo, tanto tempo fa, e che ogni tanto utilizzo ancora). Ai tempi avevo dual LNB con astra e hotbird. Oggi solo hotbird 13E.

Dopo anni che rimando l'acquisto finalmente mi sono deciso ad acqustare un decoder E2. Su indicazione di "maumixio" e "satlinea" ho acquistato SF8008 combo. Che dire, per il prezzo che costa mi sembra vada molto bene, sono pochi giorni che ce l'ho e ci sto prendendo la mano.
    Arrivato con OpenATV a bordo, ho iniziato con quella, poi ho testato altre immagini (sia in multiboot, che flashate singolarmente). Ho testato (brevemente) OpenPLi e OpenVix. Con queste ultime 2 ho avuto problemi con iSetting e la sua scansione uLCN (mi dice che devo prima configurare i tuner, cosa che con OpenATV non mi dice e funziona).

Voi cosa usate quotidianamente, cosa preferite? E per quali motivazioni?

Buona giornata a tutti.
    Fede

Predefinito

Ragazzi...intanto grazie ai vostri consigli mi sono portato avanti....vi voglio chiedere una cosa...se qualcuno di voi usa kodi con octagon....siete riusciti , se mai fosse possibile , a far funzionare tramite la funzione CEC HDMI , il solo telecomando tv per gestire sia il decoder che kodi?
    A me non riesce...devo usare i due distinti telecomandi...
    Grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    STAB 120 * DREAMBOX * AZBOX

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus
    LocalitÓ
    Valle del Salso

Predefinito

:::

Qualcuno che riceve i SAT Nordici di Sirius, Thor e Beam Inglese Astra 28.

Se pu˛ fare Scan e mandarmi file, per aggiornare i Setting Vhannibal Motor.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Lanus; 15-09-20 alle 18:12
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

Pagina 188 di 188 PrimaPrima ... 88138178186187188

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato