• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Perché non hai lasciato quella originale aha... stai adesso senza setting Whannibal , che ca** te che fate .... solo per sperimentare cosa fa la grafica ?????
A si dimenticavo sulla py 2 funziona Whannibal

Si può avere il multiboot senza necessariamente avere Vhannibal ed usare programmi Dreamset Dreamboxedit E-Channalizer per creare e modificare a proprio piacimento i vari bouquet. Sul SF8008 ho 14 immagini in slot e consentimi di pensarla diversamente la ca**gata è quella di non sfruttare questa possibilità ed a tutte ho inviato tramite FTP il mio setting senza bisogno di plugin vari, volendo invio anche le loro liste incluso Vhannibal ma non mi interessano fintanto che contengono i canali di Sky ed altri bouquet criptati da Nova a Digiturk ad altri solo per averli in lista. Degustibus.
 
Ogni tanto ritira fuori questa menata che lui usa un immagine creata dal "maestro" :laughing7:
Che poi non è nient'altro che un backup con una OpenAtv con skin personalizzata, e l'aggiunta di 4 plugin, che tra le altre cose, la skin, fa pure pena! Tutta colorata che non si capisce nulla!
Ma vabbe, lasciamolo scrivere, si vede che oggi si è svegliato così! :D

Giusto per la cronaca, il plugin è di Vhannibal e non Hanniball, Whannibal o in altri modi come lo chiamate (respect)
 
Ultima cosa! il plugin Autosetting di Vhannibal, sulla BH o simili, funziona bene.
Basta installare la versione corretta!
 
Si può avere il multiboot senza necessariamente avere Vhannibal ed usare programmi Dreamset Dreamboxedit E-Channalizer per creare e modificare a proprio piacimento i vari bouquet. Sul SF8008 ho 14 immagini in slot e consentimi di pensarla diversamente la ca**gata è quella di non sfruttare questa possibilità ed a tutte ho inviato tramite FTP il mio setting senza bisogno di plugin vari, volendo invio anche le loro liste incluso Vhannibal ma non mi interessano fintanto che contengono i canali di Sky ed altri bouquet criptati da Nova a Digiturk ad altri solo per averli in lista. Degustibus.

Concordo su tutto
 
Ragazzi stiamo calmi.
@egis ognuno fa quello che vuole con il proprio decoder. Se qualcuno lo configura in modo diverso da come lo configuri tu non vuol dire che sia il modo sbagliato.
Se sai dove mettere le mani, del plugin per i settings puoi farne tranquillamente a meno.
 
Ragazzi stiamo calmi.
@egis ognuno fa quello che vuole con il proprio decoder. Se qualcuno lo configura in modo diverso da come lo configuri tu non vuol dire che sia il modo sbagliato.
Se sai dove mettere le mani, del plugin per i settings puoi farne tranquillamente a meno.
Si certo , ma se uno cambia versione e poi non gli funzionano piú i suoi setting fa arrabbiare, per i vari plugin non tocco niente perché non sono in grado di capirci
 
Per chi ha un decoder come p.es. Octagon che permette di avere molti image in multiboot , non ha senso di non provare e sperimentare un image nuova ... anche sacrificando qualche plugin . Credo che cosi con un decoder con E2 abbiamo perso molto tempo , ma abbiamo trovato molto soddisfazione . Dopo ... ognuno fa come vuole .
 
Anch'io mi comporto come @maumixio e i settings preferisco farmeli io e trasferirmi la mia lista personalizzata con dreamboxedit.
C'è chi si diverte a scansionare tutti e di più satelliti e chi invece cerca la configurazione sia grafica che funzionale che più gli si addice e aggrada e c'è anche chi fa tutte e due, il bello dell'8008/enigma2 è che permette entrambe le cose e non è neanche così difficile impararlo, basta impegnarsi un po'.
Io ho smanettato con le immagini, le skin e i plugin per un paio di mesi per capire cosa fosse meglio testandolo e adesso ho trovato la mia quadra con l'immagine che mi da tutto quello che mi serve e la skin che mi da anche il tocco che mi ripaga l'occhio e infatti da ormai qualche settimana ho smesso di sbattermi e, anche se ho una decina di immagini caricate, ho finito per usarne una sola perchè ha tutto al posto giusto. Finalmente mi godo il mio decoder per guardare programmi e ho tutto sotto controllo come lo volevo.
Certo ci si deve perdere un po' di tempo e chi esce al mattino per lavoro e rientra alla sera stanco questo tempo fa fatica a trovarlo e farebbe meglio a puntare su qualche altro decoder o fare le cose un po' per volta, ma prendere un enigma2 per accontentarsi di un backup passato da qualcun altro è un puro e semplice spreco viste le possibilità di personalizzazione che offre e giudicare chi sperimenta per passione, necessità o perfezionismo mi sembra un tantino eccessivo... IMHO.
 
Ultima modifica:
Cosa vai a cambiare immagine e per cosa !! credi di prendere piú canali ? della grafica non me ne importa niente e per cosa poi ma ? vi fate solo delle scellerate opinioni mentali

Secondo me andate a cercarvi solo delle noie

Io ho lasciato sempre quella ufficiale che dovrebbe essere compatibile con i Setting Whannibal e bon... ( che non uso )

Multibboot da me zero , basta e avanza la immagine ufficiale OpenAtv 6.4 che peró da me é stata modificata e approfondita dal buon maestro

Della serie:
"chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
Molti non cambiano per paura ma se fosse stato sempre così staremo ancora sugli alberi :D
Il mondo enigma2 è sempre in continua evoluzione, rischi di rimanere molto indietro
 
Della serie:
"chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
Molti non cambiano per paura ma se fosse stato sempre così staremo ancora sugli alberi :D
Il mondo enigma2 è sempre in continua evoluzione, rischi di rimanere molto indietro

Si certo per chi ne capisce e vuole sbattersi .....
Se vedessi quella del Maestro come é strutturata , non cambieresti nulla , solo che ci sono alcuni cambiamenti che vanno aggiornati ma ci pensa il Maestro ad avvisarmi se voglio un nuovo bachup , l´ultima volta non ho aggiornato ma fin tanto che funzionano certe cose non faccio niente
 
Ultima modifica:
Si certo per chi ne capisce e vuole sbattersi .....
Se vedessi quella del Maestro come é strutturata , non cambieresti nulla , solo che ci sono alcuni cambiamenti che vanno aggiornati ma ci pensa il Maestro ad avvisarmi se voglio un nuovo bachup , l´ultima volta non ho aggiornato ma fin tanto che funzionano certe cose non faccio niente

Perdonami, forse mi sono perso qualcosa per strada.
Curiosità mia personale sia chiaro. Chi è “Il Maestro”?
 
Ogni tanto ritira fuori questa menata che lui usa un immagine creata dal "maestro" :laughing7:
Che poi non è nient'altro che un backup con una OpenAtv con skin personalizzata, e l'aggiunta di 4 plugin, che tra le altre cose, la skin, fa pure pena! Tutta colorata che non si capisce nulla!
Ma vabbe, lasciamolo scrivere, si vede che oggi si è svegliato così! :D

Giusto per la cronaca, il plugin è di Vhannibal e non Hanniball, Whannibal o in altri modi come lo chiamate (respect)

Chiedi conferma a gros55 se i menu sono troppo colorati , questione di abitudine, quando apri il menú esce la schermata principale con foto e la scritta sotto per cosa é , tutte le funzioni hanno poi le sottopagine e su qualcuna é pure descritto a carattere cubicale che bottone devi schiacciare per non sbagliarti e ricordarti
Peccato non posso postare foto dei menu ,
per non parlare dello skin Glass16 HD modificato e tutte le funzioni extra
 
Ultima modifica:
Ragazzi, mi raccomando, c'è chi chiede la pulizia.... ma se persiste chiudo direttamente il 3d.

Cosa che ho già fatto in passato, quindi se volete che rimanga aperto sapete come fare, automoderandovi.

Un'ultima cosa.... se dovete chiarirvi tra di voi, evitate di continuare a controbattervi pubblicamente (aumentando ot con possibilità di sospensione per entrambi, se si tira troppo la corda) per una questione che magari non interessa al 99% degli utenti, ma chiaritevi in mp.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Finalmente anche io da una settimana circa sono possessore dell’Octagon SF8008 e devo dire eccezionale decoder! Sabato adeguo anche l’impianto per la ricezione multifeed, ho comprato la versione Gold ed è anche molto bello esteticamente
 
[octagon] sf8008 and sf8008m update

- support for rc03 and rc05
- app loader update
- WiFi drivers update
- long names fixed.
 
Indietro
Alto Basso