Pagina 92 di 143 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1427

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

E in tedesco...passo...tanto per adesso non tocco più niente va tutto...
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    L'immagine del 31 Gennaio…. non e' un backup ma e' un'immagine pulita originale.
    Ti serve ''solo'' per caricare il full-backup con il vecchio metodo seguendo la voce FlashOnline ….. dispositivi….tua PenDrive…. kernel bin… ecc.
    Altri medodi per vedere la mia pendrive ? da dispositivo mi dice che é gemountet e basta , non so cosa fare

Ho fatto dei tentativi 2 volte con interuttore e avvio insieme adesso ho l´ ultima 6.3 dentro
    la seconda volta ho preso " Recovery From USB " ed é partita subito da solo il flash ma é la stessa

Se mettessi una pendrive nuova ( Azz. devo comprarla ) con solo la image del 31-Gennaio 2019 dentro dite che me la prende ?
    Ultima modifica di egis; 13-08-19 alle 19:03
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

BANNATO

Predefinito

….. non so' cosa stai scrivendo….. e che procedura ''inutile'' stai eseguendo…..

Se sei sicuro di possedere l'immagine originale del 31 Gennaio 2019, la puoi caricare seguendo il metodo interruttore + Recovery From USB.
    Impostala al minimo, con il solo linguaggio e nient'altro.
    Ora hai modo di caricare il tuo full-backup, che spero ti sia salvato…..
    _____seguire ''dettagliatamente'' queste istruzioni: https://drive.google.com/file/d/1Ijx...ew?usp=sharing

Mi sembra di scrivere ad un neofita…...che non ha mai caricato un firmware in vita sua……..

Predefinito

….. non so' cosa stai scrivendo….. e che procedura ''inutile'' stai eseguendo…..

Se sei sicuro di possedere l'immagine originale del 31 Gennaio 2019, la puoi caricare seguendo il metodo interruttore + Recovery From USB.
    Impostala al minimo, con il solo linguaggio e nient'altro.
    Ora hai modo di caricare il tuo full-backup, che spero ti sia salvato…..
    _____seguire ''dettagliatamente'' queste istruzioni: https://drive.google.com/file/d/1Ijx...ew?usp=sharing

Mi sembra di scrivere ad un neofita…...che non ha mai caricato un firmware in vita sua……..
    Solo caz*ate mie... perché non so l´inglese e non ho pennetta nuova... e sti mona non scrivono una guida decente che si capisca ; cosa sono startup 1-2-3
    Sto ricevitore é una caz*ata mai visto un ricevitore dove cambiano le procedure di caricamento soft
    ho sempre caricato da usb e ho sempre visto i miei dati prima di caricarli

backup ho solo i tuoi che mi hai mandato l´ultimo del 27.3-2019 credo vadi bene ed é senza il "toro " , piú i miei setting ,
    Male che vada adesso i miei setting vanno e pure gli stream , mi manca solo il venus panel per poter fare l´aggiornamento e il cccam che posso trovare in giro , altri plugin importanti non saprei , Plugin world cam no tanto non andava

Avevo tralasciato di fare aggiornamento perché al supporto avevano scritto che la scala dei dB sul cavo e DTT non era ancora corretta
    ed é passato troppo tempo che quindi mi ha fregato ... e per me era l´unica cosa che mi poteva ancora interessare

Grazie devo comprarmi una PenDrive

Il link che mi hai mandato non lo posso aprire non ho quei programmi li istallati
    Ultima modifica di egis; 13-08-19 alle 22:09
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Il link che mi hai mandato non lo posso aprire non ho quei programmi li istallati
    ….. ti facevo ''impedito''...… , ma non fino a questo punto….
    Non e' una cosa difficile, cliccare con il mouse sul tasto….. SCARICA…..

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Se ho capito bene non riesce a caricare la prima immagine avendo installata openatv 6.3
    Comunque con la solita procedura 3 giorni fa ho reinstallato tutto da capo, installato neoboot e caricato un altro backup e funzionano tutti e due senza problemi anche worldcam ma ho fastweb ultra fibra e può essere per quello che và senza dimenticare che bisogna collegare un HDD o usb
    Ultima modifica di gros55; 14-08-19 alle 09:11
    Parabola triax 75cm-Powertech DG-380-Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Predefinito

….. ti facevo ''impedito''...… , ma non fino a questo punto….
    Non e' una cosa difficile, cliccare con il mouse sul tasto….. SCARICA…..

Grazie mille amico

Non ci avevo fatto caso a quella opzione , evidentemente sto diventando sempre piú rimbambito... la vecchiaia

Le sequenze li avevo gia messe da parte ma visto le boiate che avevo scritto... riguardo alla procedure di ricarica USB
    adesso te lo dico ! la colpa é solo mia e riguarda la mia USB

BANNATO

Predefinito

::: La pendrive USB, serve formattata Fat32 dal Pc.... e non in modalita' Linux dal ricevitore…..
    Per gestire comodamente le varie situazioni…. e' meglio possedere 2 o piu' pendrive…..

Questa e' la mia dotazione…. da super-smanettone_____

Hub USB da 10 posti….che uso solo come ''raccoglitore''….

Qui con meno di 5 euro, si trovano delle buone 32 GB. ( 35-40 gg. di attesa )____ https://www.ebay.it/itm/Cn-64GB-32GB...yurLwy7jCuFT1w

Digital-Forum Senior L'avatar di Il Burocrate

Predefinito

È possibile "dire" al ricevitore che deve usare la pen drive per picons, flash online ecc e un NAS, invece, per registrazioni, time shifting ecc?

BANNATO

Predefinito

::: Con la capienza totale di cui dispone la Flash dell'Octagon,
    c'e' ancora chi deposita i picon su una pendrive Usb ???
    Vai tranquillo, che puoi creare una cartella picon ed inserirla direttamente in flash….
    Io per esempio ho un totale di 35.000 file suddivisi tra picon, picon provider, piconsat ecc. ecc.
    Per quanto riguarda il Nas, credo che basti inserire la directory in questo programma che ''dovresti''
    trovare installato nel tuo ricevitore.

Pagina 92 di 143 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato