Pagina 164 di 166 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1651

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Tutti gli octagon e decoder citati da me nei post precedenti sono ottimi ma ma ma ma ma bisogna capire tutte le potenzialità di ogni macchina potenzialità hardware e software oppure chi non vuole provare x credere lasci perdere non sono macchine x chi oggi non sa cos siano i le skin i back up i estensioni i driver le connessioni ftth fttp chi non conosce gli i p k i Plughin lasci perdere ma in rete ce tutto ciò che vi serve forse a qualcuno pero' piace gia cotta la pappa e queste macchine vanno coccolate e a volte resettate a volte tolta la corrente se non gli date ciò che anno bisogno x funzionare .chiaro octagon jeppsen mutant v2plus dreambox usano sistemi che una volta in funzione vi lasciarenno di stucco ora molti anno una pecca hbbtv non funziona sui canali italiani x via delle versioni o royalty ma x Austria Germania Svizzera e altri nazioni con il satellite nessun problema registrano ciò che volete anno Plughin x meteo anno sensori x temperatura x non cuocere loro anno un infinita di connessioni con file e con pc potete fare tantissime cose ma serve prima capire poi agire ecco perché consiglio di leggere prima di comprare ma si sa l italiano legge pochissimo .

Digital-Forum Master

Predefinito

Oramai i decoder con fw proprietario sono sempre di meno, tralasciando quelli dedicati come lo skybox o quelli per tivusat. Le case costruttrici non sembrano vogliano perdere tempo per gli aggiornamenti ma preferiscono far uscire nuovi modelli con qualche cosa in più, nel caso del sf8008 due tuner satellitari anziché il combo. La fortuna delle macchine enigma2 è la certezza che il supporto non manca negli anni e che con i plugin il decododer è sempre aggiornato. Per esempio col vecchio dm800se si può vedere la iptv anche se quando è uscito di iptv non se ne parlava
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est fissi su parabola da 80cm
    octagon st8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Nuovo Sistema operativo Octagon DefineSat per SF8008 4K .
    Si puo installare dal menu di ripristino di nuovo multiboot ...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flag27 Visualizza Messaggio
    Nuovo Sistema operativo Octagon DefineSat per SF8008 4K .
    Si puo installare dal menu di ripristino di nuovo multiboot ...
    Non si installa da menu ripristino online (si attende un fix) ma ripristino multiboot e da USB

Predefinito

Questa immagine è rivolta particolarmente a chi vuole utilizzare strumenti di streaming quali Netflix, Plex,IPtv etc mentre essendo una immagine Linux è più complicata rispetto ad un utilizzo di Enigma2 anche la sola gestione canali io neanche con Dreamboxedit ci sono riuscito e la WebIF non è quello che ci si attende. Se proprio volete installare una immagine nuova è online la openatv 6.5 build

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Questa immagine è rivolta particolarmente a chi vuole utilizzare strumenti di streaming quali Netflix, Plex,IPtv etc mentre essendo una immagine Linux è più complicata rispetto ad un utilizzo di Enigma2 anche la sola gestione canali io neanche con Dreamboxedit ci sono riuscito e la WebIF non è quello che ci si attende. Se proprio volete installare una immagine nuova è online la openatv 6.5 build

Da provare...
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

Predefinito

Sì ma con cautela ho impostato la risoluzione 2160 a 50Hz ed è sparito lo schermo (come nella 6.4) con la differenza che non si esce dal blocco bisogna riavviare con pulsante di alimentazione posteriore e start da altro slot; dovrebbe funzionare con la ris. 2160p30 ci riprovo.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Sì ma con cautela ho impostato la risoluzione 2160 a 50Hz ed è sparito lo schermo (come nella 6.4) con la differenza che non si esce dal blocco bisogna riavviare con pulsante di alimentazione posteriore e start da altro slot; dovrebbe funzionare con la ris. 2160p30 ci riprovo.
    Dove la si trova? Non la trovo, sul sito ufficiale dove le distribuiscono (il solito images.mynonpublic....)

Comunque ancora non è stabilissima la 6.4, almeno non come la 6.3, e ora pure la 6.5?

Io rimango ancora con la 6.3
    Ricezione satellitare: parabola1: Hotbird 13° E + Astra 19°2 E + Eutelsat 9°/7° E + Eutelsat 5° W(test); parabola2: Astra 28°2 E + Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300 N, Xdome HD-1000NC, Nokia DVB 9500s (test).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Dove la si trova? Non la trovo, sul sito ufficiale dove le distribuiscono (il solito images.mynonpublic....)

Comunque ancora non è stabilissima la 6.4, almeno non come la 6.3, e ora pure la 6.5?

Io rimango ancora con la 6.3
    E' online al momento ma se la provi ovviamente lascia lo slot1 alla 6.3
    Menu---> Gestione Software--->FLASH online---> opentatv-6.5-sf8008-20200629_mmc.zip io l'ho scaricata credo la prima volta la visualizzi come openatv 6.5 alpha o simile

sto cercando di capire che variazioni e migliorie ci sono anche attraverso il loro sito di sicuro il multiboot non funziona e non hai via di scampo devi riavviare su un'altra immagine con la procedura di avvio dal pulsante di alimentazione posteriore etc etc quindi se vuoi provare a smanettare divertiti (poco) e poi torna alla 6.3, posso essere anche io che ho dei problemi ma non credo è ancora acerba.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Anche prime video?
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Pagina 164 di 166 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato