• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

... la 6.5 neanche i feed sono attivi e comunque sarebbe instabile. sul loro forum non ci capisco nulla non conosco la loro lingua.
 
Volevo testare la openvision, ma non trovo una versione che funziona in multiboot.
Mi potete aiutarte?

Grazie
Litpack
 
Volevo testare la openvision, ma non trovo una versione che funziona in multiboot.
Mi potete aiutarte?

Grazie
Litpack

questa è di ieri
recovery h**p://www.mediafire.com/file/e1wjhbeidr406uv/openvision-enigma2-develop-extralanguage-10.1-r193-sf8008_recovery_emmc.zip/file
USB h**p://www.mediafire.com/file/xxr4uhdopt6wmsr/openvision-enigma2-develop-extralanguage-10.1-r193-sf8008_usb.zip/file

io ho installato la USB dal menu OpenVix sullo slot2 tutto ok
 
Immagine Define 6.3: per quanti fossero interessati è disponibile l' aggiornamento online alla versione v10527 direttamente da Menu/Software/Update... o da menu recovery iniziale di boot per installazione ex-novo
Due migliorie
Changes:
1. Fixed some MKV cann't play.
2. Hi-Player .lib upgrade.
 
Ma con tutte le cose che ci sono da sistemare?

Changes:
1. Fixed some MKV cann't play.
2. Hi-Player .lib upgrade

Mi viene da pensare che i tedeschi hanno esigenze parecchio diverse dalle nostre. :eusa_think:
 
questa è di ieri
recovery h**p://www.mediafire.com/file/e1wjhbeidr406uv/openvision-enigma2-develop-extralanguage-10.1-r193-sf8008_recovery_emmc.zip/file
usb h**p://www.mediafire.com/file/xxr4uhdopt6wmsr/openvision-enigma2-develop-extralanguage-10.1-r193-sf8008_usb.zip/file

io ho installato la usb dal menu openvix sullo slot2 tutto ok

grazie!!!
 
Immagine Define 6.3: per quanti fossero interessati è disponibile l' aggiornamento online alla versione v10527 direttamente da Menu/Software/Update... o da menu recovery iniziale di boot per installazione ex-novo
Due migliorie
Changes:
1. Fixed some MKV cann't play.
2. Hi-Player .lib upgrade.

Provata anche questa solzione... interessante la parte multimediale: KODI e Netflix.
Non sono riuscito a funzionare i canali in multistream a 9e che con enigma2 vanno.
 
Provata anche questa solzione... interessante la parte multimediale: KODI e Netflix.
Non sono riuscito a funzionare i canali in multistream a 9e che con enigma2 vanno.

Vanno anche a 9°est ma li trova solo con root
 
Ultima modifica:
Ho comprato anch’io l’SF8008 e per ora sono estremamente soddisfatto.
Un problemino momentaneo è Kodi 18.8 che non funziona ma dovrebbe essere sistemato a breve (EDIT: sistemato nell'aggiornamento di ieri 06/08/20: pacchetto stb-kodi-sf8008 - 18.8-gitr0+45686bddb1-r15).
 
Ultima modifica:
Define, aggiunti altri accessi da web portal mi sembra anche un po migliorata la definizione HD di Prime Video
 
Online la nuova Define V 1.05.28
Changelog:
1. Fixed Unicable issue
2. Modify string translations

Mah!
 
Non riesco ad aggiornare la openvix 5.3 che ho nello startup 1.Ho la versione 35 installata mentre mi pare siamo arrivati alla 39 ma se faccio partire l'aggiornamento mi fa il backup dei files poi mi si riavvia subito il decoder.Qualche idea?
 
Ciao...ho messo l'immagie opennfr 6.4 ma non riesco a connettermi in ftp,conescete le credenziali per entrare?uso dcc 2.96..Grazie
 
Ciao...ho messo l'immagie opennfr 6.4 ma non riesco a connettermi in ftp,conescete le credenziali per entrare?uso dcc 2.96..Grazie

DCC 2.96 é solo per Enigma 1 , devi caricarti la DCC 1.50 E2 o superiore che uso io e va benissimo , devi prima configurare il tuo Enigma2 decoder su

Spunta direct crossover

Name > root - passwort > SF8008

E poi clicchi su " suchen"poi ancora suchen sopra e ti escono i collegamenti IP tuoi e poi spunti IP del tuo decoder e clicchi " übernehmen " sotto
Quindi se giusto la barra di collegamento diventa verde
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso