• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Uso openeight 6.7, non prende l'orario dai trasponder, solo tramite rete, anche facendo esplicita richiesta di prendere l'orario da trasponder riporta lo stesso orario dell'ultima volta che l'ho spento.
Qualcuno sa come fare?

L' orario non viene gestito da menu durante l' installazione scegliendo il fuso orario?
 
L' orario non viene gestito da menu durante l' installazione scegliendo il fuso orario?

Nel menu c'era una sola voce riguardante il fuso orario, ho scaricato un plugin che mi permette la scelta tra trasponder e server, da server prende l'orario giusto, da trasponder non prende nulla
 
Nel menu c'era una sola voce riguardante il fuso orario, ho scaricato un plugin che mi permette la scelta tra trasponder e server, da server prende l'orario giusto, da trasponder non prende nulla
Io ce l'ho in multiboot la 6.7 e dopo le impostazioni iniziali, compreso il fuso orario quindi, non ho dovuto fare nulla in più per l' orario e c'è anche sul display in standby. Mi ero quasi scordato di questa immagine molto valida grazie per avermela ricordata.
 
Io ce l'ho in multiboot la 6.7 e dopo le impostazioni iniziali, compreso il fuso orario quindi, non ho dovuto fare nulla in più per l' orario e c'è anche sul display in standby. Mi ero quasi scordato di questa immagine molto valida grazie per avermela ricordata.
Sai per caso quale sia la libreria che gestisce l'orario e/o i trasponder?
 
Io ce l'ho in multiboot la 6.7 e dopo le impostazioni iniziali, compreso il fuso orario quindi, non ho dovuto fare nulla in più per l' orario e c'è anche sul display in standby. Mi ero quasi scordato di questa immagine molto valida grazie per avermela ricordata.

Ho controllato pure, orario anche in standby e su qualsiasi canale anche di fuso orario diverso da sempre l'orario di qui
 
Una domanda, tempo fa quando avevo zgemma h5 con opatv6.2 ricordo che riuscivo ad importare ssid e psw della rete wifi tramite un file questo nel menu di configurazione della wlan, anziché digitare tramite telecomando o tastiera virtuale l'infinita psw della rete wifi. Purtroppo non riesco a ricordare come fare, sto smanettando ormai da un po' ed ho perso le note di come facevo. Non riesco più nemmeno a ritrovarlo in rete. Credo si possa fare con tutti gli openatv. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda, tempo fa quando avevo zgemma h5 con opatv6.2 ricordo che riuscivo ad importare ssid e psw della rete wifi tramite un file questo nel menu di configurazione della wlan, anziché digitare tramite telecomando o tastiera virtuale l'infinita psw della rete wifi. Purtroppo non riesco a ricordare come fare, sto smanettando ormai da un po' ed ho perso le note di come facevo. Non riesco più nemmeno a ritrovarlo in rete. Credo si possa fare con tutti gli openatv. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

I dati della connessione wlan sono scritti nel file wpa_supplicant.wlan0.conf che si trova in /etc/ se lo salvi da qualche parte lo puoi rimettere in /etc/ e riavviare, vale con tutti gli enigma2
 
I dati della connessione wlan sono scritti nel file wpa_supplicant.wlan0.conf che si trova in /etc/ se lo salvi da qualche parte lo puoi rimettere in /etc/ e riavviare, vale con tutti gli enigma2
Grazie nel we provo

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Openpli con setting vhannibal va alla grande

Con Openpli (e immagini derivate, immagino) ho problemi con iSettingsE2 e la funzione uLCN. Quando vado in uLCN e scansiono mi da errore dicendo che i tuner non sono configurati. Mentre con OpenATV non ho questo problema. Fa lo stesso anche a te?

Grazie
 
Puoi sempre copiare tutta la cartella del plugin su pc e poi rimetterla sul decoder con la nuova immagine, sempre nella stessa posizione in cui stava

Grazie della dritta, ma visto che è uno solo lo reinstallo, tanto si perdon due minuti. E il mio setting lo ricarico col dreameditor.
 
Indietro
Alto Basso