Pagina 292 di 296 PrimaPrima ... 192242282290291292293294 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 2951

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

non insistere con Rai4k non Ŕ visibile su Octagon SF8008 non avendo CI e non essendo certificato Tivusat ed altri metodi non sono contemplati in questo ed altri forum. Ti sei fissato con l' ultraHD che Ŕ lo 0,008% del panorama satellitare.

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Per i driver della USB DVBT vai in Menu/Plugin quindi bottone verde Scarica plugin /drivers (Ŕ la prima voce) e scarica quello che vuoi

Digital-Forum Junior

Predefinito

ma io rai 4k lo vedo tranquillamente con card tivusat! ho configurato oscam ma non per gli scopi illegali

per i driver confermo che Ŕ quello che ho fatto e il tuner funziona
    il "problema" Ŕ la lista canali che la disponibile tutta anche se sono solo 2 trasponder (con un tuner appena impegnavo un canale registrando non mi faceva vedere i canali di altro trasponder)
    Ŕ quello che mi piacerebbe avere con 2 tuner (solo elenco canali dei 2 trasponder)

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorro101 Visualizza Messaggio
    in hlg ci va in automatico (difatti il tv me lo segnala)
    se lo forzo a mano, oltre a non fare differenza su quel canale, me li mette tutti in hlg pure quelli in SD sul digitale terrestre! :-(
    ho provato un po' tutti i parametri video ma cambia poco - devo vedere i profili colore in combinazione con spazio colore (ma pure quelli se li metto a mano togliendo AUTO poi restano su tutti i canali)
    cheppalle!!! mai una cosa che va liscia

ma voi lo vedete bene rai 4k?
    Con define i canali si vedono meglio
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

ma io rai 4k lo vedo tranquillamente con card tivusat! ho configurato oscam ma non per gli scopi illegali
    Se stai vedendo TVSAT senza un dispositivo nato con la specifica codifica sei nell'illegalitÓ che ti piaccia o meno.

Rimpiango i tempi in cui un ricevitore faceva solo quello per cui era costruito, ricevere radiofrequenze
    Gibe 125cm - Superjack 18" 28E-33E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 33E, 39E, 46E, 52E, 53E

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Rome

Predefinito

Zorro ma ci vuole a NON rispondere con questa frase sopra e lasciar correre?
    Ok, hai capito che si puo' fare in qualche modo, ma ti stiamo dicendo che il decoder non ha codifica nagra nativa e non ha slot CI, quindi quello che fai (e ok e' assodato) non rientra nella legalita' (o che sia legale o meno, NON rientra negli argomenti che si puo' parlare in questo forum) in quanto tivusat non rilascia nessun file ufficiale, ma solo un aggeggio che si chiama CAM da infilare in un decoder con tale slot.

Cia'

Digital-Forum Junior

Predefinito

ok chiedo scusa a tutti
    ma pensavo che trovare il modo di usare la card tivsat pagata 100€ (insieme alla cam) non fosse un problema
    chiedo ai mod se possono cancellare le parti che violano il regolamento, non era assolutamente mia intenzione! :-(

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

Tranquillo, non c'Ŕ bisogno di cancellare, solo avresti dovuto prendere un ricevitore con slot CI+.
    Gibe 125cm - Superjack 18" 28E-33E ---5W/1,9E/ 7E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 1,9E, 7E, 13E, 19,2E, 28,2E, 33E, 39E, 46E, 52E, 53E

Digital-Forum Junior

Predefinito

si hai ragione. lascer˛ la cam e la card inserita nel tv
    comunque ci tenevo a scusarmi con @maumixio perchŔ non avevo letto bene per intero il suo messagio :-(

tornando OT
    ma secondo voi si possono togliere le 2 antenne wifi (non lo uso e credo non sia neanche configurato dato ch ec'Ŕ una X rossa sopra wlan)?
    grazie

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Sud di roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vermut Visualizza Messaggio
    Zorro ma ci vuole a NON rispondere con questa frase sopra e lasciar correre?
    Ok, hai capito che si puo' fare in qualche modo, ma ti stiamo dicendo che il decoder non ha codifica nagra nativa e non ha slot CI, quindi quello che fai (e ok e' assodato) non rientra nella legalita' (o che sia legale o meno, NON rientra negli argomenti che si puo' parlare in questo forum) in quanto tivusat non rilascia nessun file ufficiale, ma solo un aggeggio che si chiama CAM da infilare in un decoder con tale slot.

Cia'
    Guardate che rai 4K si vede regolarmente con il CAID 183E, quello che Ŕ in uso con la card HD, quella di colore oro. Con la card oro HD si vede regolarmente ma solo quel canale, per gli altri canali 4K ci vuole la card nera (forse ora sono viola) con relativa cam o decoder dedicato
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Pagina 292 di 296 PrimaPrima ... 192242282290291292293294 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato