Pagina 61 di 73 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 724

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Predefinito

::::: E' disponibile dal pannello plugin, e presente sia su immagine 6.2 - 6.3________

Questo plugin >Misplslcnscan<, permette una Ricerca Canali sul bouquet Italia o Fransat dal Sat 05.0° Ovest Multi-Stream.
    Vi creera' una lista canali ordinata seguendo una probabile Lcn del Bouquet Italiano.
    Una volta installato il plugin, riavviate il decoder e subito dopo seguire questa directory menu':
    Configurazione - Ricerca Canali - MIS/PLS LCN Scan …...selezioneremo le varie opzioni gradite e premeremo tasto VERDE.
    Verra' avviata una Ricerca con schermata sottostante….
    ...subito dopo a seguire__________________________
    Potete recuperare la vostra Lista canali denominata ( Italia MIS 5W ) entrando nella Lista Canali + Tasto BLU (Preferiti)…….

Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    Questo plugin >Misplslcnscan<, permette una Ricerca Canali sul bouquet Italia o Fransat dal Sat 05.0° Ovest Multi-Stream.
    Bellissima guida su questo plugin. Appena installata.

Esistono i siti che descrivono dettagliamente i plugin? Se possibile anche in privato.

Predefinito

::: La guida l'ho creata io, dopo aver testato il plugin……
    Non esistono siti con descrizioni di tutti gli attuali plugin presenti in enigma2, anche perché sono a migliaia……

Digital-Forum New User

Predefinito Nuovo possessore Octagon sf 8008

Ciao a tutti, ormai è da circa 10 giorni che possiedo l'Octagon sf 8008 e devo dire che è un buon decoder considerando il prezzo (il mio precedente decoder era un Dreambox 8000 che conservo ancora e non venderò mai, come il vecchio Echostar AD 3000 IP). Purtroppo non ho potuto fare prove con il motorizzato perchè il mio impianto composto attualmente da una parabola gibertini da 125, attuatore da 24 e posizionatore Gbox v4000 non avendogli dedicato tempo per la manutezione per motivi di lavoro, l'ho trovato totalmente distrutto in particolare si salva solo il disco in alluminio, tutto il resto montaggio polare, attuatore e cavi, sono da sostituire. Appena mi arriverà tutto l'occorrente e soprattutto quando il tempo materiale e meteorologico me lo permetterà procederò alla sostituzione di tutte le parti e potrò dare un giudizio completo del ricevitore.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di camel3883

Predefinito

Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto....detto questo, per quanto riguarda tutti i problemi diseqc riscontrati con l'Octagon: tutto sparito con questo decoder...tutto liscio come l'olio...mi è dispiaciuto abbandonarlo, ma questi bug riscontrati non me ne permettevano l'utilizzo a me....
    BEIN SPORTS ARABIA: THE BEST

Parabola Gibertini XP 100 a 8 feed con fuoco primario sui 25,5est + decoder Bein Sports Mena Pace DZS3000NBS con abbonamento Top Sports 12mesi fino al 28/02/2018 + decoder Vu+ Solo4k + tv Sony KD55-XE9005 + tv LG 47LM660S + lettore blu-ray Sony S6500 + Xbox360 slim

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camel3883 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto....detto questo, per quanto riguarda tutti i problemi diseqc riscontrati con l'Octagon: tutto sparito con questo decoder...tutto liscio come l'olio...mi è dispiaciuto abbandonarlo, ma questi bug riscontrati non me ne permettevano l'utilizzo a me....
    Contento te...

No penso che hai sbagliato ,dovevi fartelo cambiare o mandarlo in assistenza e di solito cambiano la Moterboard come mi ha confermato il tecnico responsabile ed anche per cose da poco , a me l´hanno cambiata anche se il problema era mio, mi hanno anche detto che non vogliono rischiare , tanto per quel che costa dico io... gia lo dovrebbero smontare e misurare e costa troppo tempo
    Dopo di che fanno un test generale e te lo spediscono a gratis

Dopotutto puó succedere che abbia una magagna....
    Ultima modifica di egis; 23-05-19 alle 20:58
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camel3883 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine ho optato per uno ZGemma H7C.....più in là prenderò un dreambox e questo passerà ad essere un muletto...
    Quindi hai restituito l'Octagon?

P.S.: qualcuno mi sa dire dove posso trovare i settings per Banda C? Su Vhannibal non ci sono. Voi che avete Octagon come fate? E' possibile aggiungere il nuovo satellite? Magari un plugin...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio

::: La guida l'ho creata io, dopo aver testato il plugin……
    Non esistono siti con descrizioni di tutti gli attuali plugin presenti in enigma2, anche perché sono a migliaia……
    ho notato il problema dei sottotitoli, il principale motivo per averlo comprato.... VOGLIO IMPARARE IL RUSSO!!!!!

@ Digitalbi....
    si possono avere a parte da installare?

Grazie

PS,non dirmi che non possono installarli senza cambiare la mia immagine attuale compreso gli extra!!!!!!
    Gibertini 125 e gibertini 150, 2 LNB televes 0,3, supermax, pistone da 24" e 2 stab 120, Octagon sf8008 4K, Octagon sf4008 4k, Octagon sx88+ e TBS card, (80E - 40W), 2 carte Fransat ed una Tivùsat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio

P.S.: qualcuno mi sa dire dove posso trovare i settings per Banda C? Su Vhannibal non ci sono. Voi che avete Octagon come fate? E' possibile aggiungere il nuovo satellite? Magari un plugin...
    Purtroppo Whannibal non fa setting per banda C , mi ha confermato che gia non ce la fa a tenere aggiornati quelli in banda KU per questione di tempo, quindi non ti resta che cercare in manuale le frequenze in banda C come faccio io , ci vuole solo pazienza e perseveranza tutto qui

https://www.lyngsat.com/

I satelliti li trovi nelle lista del decoder quando vai su ricerca manuale
    Ultima modifica di egis; 23-05-19 alle 22:23
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 61 di 73 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato