Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 603

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Senior

Predefinito

Esatto devi usare un servizio no-ip o simile e poi aprire le porte sul router.
    Occhio che così esponi il decoder su internet... Anche perché serve anche tanta banda in uscita per qualcosa di decente.
    Streaming per streaming tanto vale affidarsi agli streaming ufficiali.
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierangelo74 Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi

servirà cmq assistenza, la teoria la sapevo... no-ip....

grazie
    e ma come dice giustamente slw, se hai un classico contratto asimmetrico con 512K di upload non ci puoi fare lo streaming.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

e comandarlo da remoto?
    tipo mettere un film in registrazione...
    in PM mi sapete dire come aprire una porta e quale porta aprire?
    Password?
    grazie mille
    Visto che non è l'argomento del Thread, non farò più altre domande in merito.
    ciao
    Gibertini 125 e gibertini 150, 2 LNB televes 0,3, supermax, pistone da 24" e 2 stab 120, Octagon sf8008 4K, Octagon sf4008 4k, Octagon sx88+ e TBS card, (80E - 40W), 2 carte Fransat ed una Tivùsat

Digital-Forum Senior Master L'avatar di camel3883

Predefinito

Aggiornamento del mio problema per quanto riguardo il No Signal quando cambio da un canale di un sat ad un canale di un altro sat: il problema pur avendo acquistato e messo sù il nuovo switch consigliatomi da Digitalbi e arrivatomi oggi, il problema è sempre presente...ho fatto un video esplicativo che ho caricato su youtube proprio per farvi vedere....stò veramente impazzendo....alla fine ho voluto tenermi il decoder io, e al mio amico glielo farò comprare quando si risolverà il problema...devo risolverlo questo problema....ormai è una sfida....

Link al video (scusate per la scena del cambio spinotto )

https://www.youtube.com/watch?v=lsYepe0xjrk&t=15s
    BEIN SPORTS ARABIA: THE BEST

Parabola Gibertini XP 100 a 8 feed con fuoco primario sui 25,5est + decoder Bein Sports Mena Pace DZS3000NBS con abbonamento Top Sports 12mesi fino al 28/02/2018 + decoder Vu+ Solo4k + tv Sony KD55-XE9005 + tv LG 47LM660S + lettore blu-ray Sony S6500 + Xbox360 slim

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camel3883 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento del mio problema per quanto riguardo il No Signal quando cambio da un canale di un sat ad un canale di un altro sat:
    Curiosità: quale motore possiedi?

Potresti fare una prova: Disecq veloce sì anziché no. Poi puoi provare a passare da un satellite (un canale verticale) all'altro satellite (canale sempre verticale).

In ogni caso dovresti aspettare i nostri amici più esperti. La mia situazione è simile alla tua (un decoder Enigma2 ogni tanto mi fa impazzire, mentre l'altro non Enigma mai un problema col motore).

Predefinito

No nessun motore...multifeed fissi...impostando diseqc veloce si o no non sparisce il problema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camel3883 Visualizza Messaggio
    No nessun motore...multifeed fissi...impostando diseqc veloce si o no non sparisce il problema
    Ah ok. Attendiamo gli amici più esperti. Hai provato questo decoder da un altro amico con l'impianto multifeed o motorizzato? Se da lui non funziona un dubbio ce l'avrei...
    Ultima modifica di Terlizzi6; 16-05-19 alle 19:24

Predefinito

Si sul suo impianto multifeed e anche lì stesso problema

Predefinito

Ci sono problemi di configurazione per me...io quando avevo il Vu+ Solo 4k ricordo che dovevo impostare 1.1 e l'ordine di comandi "commited, uncomitted, toneburst" (in foto uno screen promemoria che feci all'epoca), quí invece se non si mette 1.2 l'ordine dei comandi non appare, e quindi non lo si può impostare...se metto 1.2 e metto l'ordine di comandi detto prima e gli assegno una posizione ad ogni sat, il problema rimane idem....ora la domanda sorge spontanea: che sia il fatto che non mi fà impostare l'ordine dei comandi a 1.1 a causare il problema? Mah...attendiamo qualcuno che ne sappia

Pagina 58 di 61 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato