• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

ragazzi, aiutatemi... quando ho comprato il decorder, avevo preinstallata la OpenATV e c'era già una softcam... sapete dirmi qual'è?
 
ragazzi, aiutatemi... quando ho comprato il decorder, avevo preinstallata la OpenATV e c'era già una softcam... sapete dirmi qual'è?

Non credo vendano decoder con la softcam installata, potrebbero passare dei guai. Comunque le softcam che si installano di solito sono solo 2 e qui dobbiamo fermarci
 
Ma secondo voi quale e meglio acquistare adesso la versione Limited Gold Edition a 120 euro su ama...o la vecchia versione a 115 euro su eb..?
 
Ma secondo voi quale e meglio acquistare adesso la versione Limited Gold Edition a 120 euro su ama...o la vecchia versione a 115 euro su eb..?

il "vecchio" modello non oro lo prendi solo se vuoi la configurazione con 2 tuner sat senza il T2.
OCTAGON SF8008 4K UHD E2 DVB-S2X Twin (DOPPIO OS)

Il "nuovo" c'e' solo sat+terrestre
 
il "vecchio" modello non oro lo prendi solo se vuoi la configurazione con 2 tuner sat senza il T2.
OCTAGON SF8008 4K UHD E2 DVB-S2X Twin (DOPPIO OS)

Il "nuovo" c'e' solo sat+terrestre

E ancora in vendita il combo, sat+terrestre colore nero, mi interessa capire se viene venduto con OpenAtv 4
 
Il gold mi è arrivato con openatv 6.4
Poi comumque la puoi sempre installare in uno slot libero
 
Sto provando a visualizzare i canali 4k su tv diverso da quello della postazione principale. Di là non si può scrivere perché ci vogliono due ricevitori!
Io invece ho FireTv normale e un TV 1080p. Ho caricato e configurato Kodi e un addon che si chiama E2 Pvr client ... ! Si vedono i canali. Sulle prime però non sono riuscito a visualizzare lo stream di un canale 4k (Fta, naturalmente) sul tv 1080p.
Qualche suggerimento?
Non si può proprio fare?
Grazie
Alessandro
 
Indietro
Alto Basso