Pagina 325 di 325 PrimaPrima ... 225275315323324325
Risultati da 3,241 a 3,246 di 3246

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    alcune domande e risposte:
    • hai provato con un solo decoder fisicamente attaccato alla parabola cioè quello in oggetto difettoso?
    • dal tuo amico fagli rifare 3-4 saldature del tuner nella scheda madre inferiore devi smontarla, anche una saldatura fredda fa capricci
    • tienilo così come terrestre T2
    • sono disponibile ad acquistarlo ma diciamo come ricambistica o a visionarlo e forse a ripristinarlo se trasporti A/R a tue spese
    se proprio non riesco a riparare il tuner sat lo vendo/regalo a qualche amico che interessa solo il digitale terrestre ..

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ci sono impianti sat, quelli col multiswitch che servono molti appartamenti, che alimentano in modo autonomo gli lnb, in un impianto così l'octagon funziona in modo regolare
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Ci sono impianti sat, quelli col multiswitch che servono molti appartamenti, che alimentano in modo autonomo gli lnb, in un impianto così l'octagon funziona in modo regolare
    E se volessi alimentare lnb nel mio piccolo impianto ?? è fattibile ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doors Visualizza Messaggio
    E se volessi alimentare lnb nel mio piccolo impianto ?? è fattibile ??
    Fattibile è fattibile ma devi mettere un lnb con le bande separate e il multiswitch per questi lnb con alimentazione esterna, ti costerà come un decoder nuovo. In alternativa si potrebbe mettere un decoder in parallelo all'octagon che alimenti l'lnb, il decoder andrebbe posizionato su un canale in verticale e banda bassa in moda da fornire i 13V senza tono 22khz, in questo modo potrebbe funzionare, ci vuole un semplice partitore 2X1 e un qualsiasi decoder satellitare

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s8un3no Visualizza Messaggio
    Fattibile è fattibile ma devi mettere un lnb con le bande separate e il multiswitch per questi lnb con alimentazione esterna, ti costerà come un decoder nuovo. In alternativa si potrebbe mettere un decoder in parallelo all'octagon che alimenti l'lnb, il decoder andrebbe posizionato su un canale in verticale e banda bassa in moda da fornire i 13V senza tono 22khz, in questo modo potrebbe funzionare, ci vuole un semplice partitore 2X1 e un qualsiasi decoder satellitare
    Il mio amico mi puo aiutare ( saldature ) solo la prossima settimana , nel frattempo vorrei fare delle prove … in casa ho un vecchio Amiko alien 2 triple tuner ..posso utilizzare l’uscita loop ??
    che impostazioni devo dare ai due octagon sf8008 e all’Amiko ...sperando di non bruciare qualcosa
    Ultima modifica di doors; 20-10-21 alle 15:08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doors Visualizza Messaggio
    Il mio amico mi puo aiutare ( saldature ) solo la prossima settimana , nel frattempo vorrei fare delle prove … in casa ho un vecchio Amiko alien 2 triple tuner ..posso utilizzare l’uscita loop ??
    che impostazioni devo dare ai due octagon sf8008 e all’Amiko ...sperando di non bruciare qualcosa
    All'octagon nessun cambiamento i'amiko mettilo su un canale verticale con frequenza minore di 11700 e lascialo acceso

Pagina 325 di 325 PrimaPrima ... 225275315323324325

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato