• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Io non ho più nessun problema, ora funziona tutto, e tiene tutto in memoria, anche il menù cam setting, gira bene.
La tengo sullo slot 1 e openATV sul 2
Ha ancora qualche problemino di gioventù, ma ora sono abbastanza soddisfatto

 
Ho girato tutti gli slot liberi ma non ce verso...con le altre immagini nessun problema
 
Riprendo la discussione per avere novità in merito ai setting con immagine Define.
Pare che usando i vari editor e setting pre confezionati, si hanno problemi con i canali del DTT e non solo.

Qualcuno ha risolto?
 
Riprendo la discussione per avere novità in merito ai setting con immagine Define.
Pare che usando i vari editor e setting pre confezionati, si hanno problemi con i canali del DTT e non solo.

Qualcuno ha risolto?

Che tipo di problemi? Per adesso e non mi crea problemi sintonizzo manualmente le frequenze sat per il terrestre fatta ricerca in automatico, sintonizzato tutti i multistream a 5°W- 9°E e i 3 stream a 30°W, sono a sei sat memorizzati in usals...un passatempo...
 
Dove avete scaricato define? Quello che ho scaricato si installa in multiboot ma non parte, rimane su boot e non va
 
Che tipo di problemi? Per adesso e non mi crea problemi sintonizzo manualmente le frequenze sat per il terrestre fatta ricerca in automatico, sintonizzato tutti i multistream a 5°W- 9°E e i 3 stream a 30°W, sono a sei sat memorizzati in usals...un passatempo...

Per quanto mi riguarda, la cosa che mi da più fastidio, è che non tiene in memoria i marcatori (sport/Cultura/cinema,ecc..)
Poi il resto, necessita una scansione per tutto, altrimenti caricando setting preconfezionati non funziona il DTT.
Servono setting compilati per questo firmware.

Se invece a voi funzionano i preconfezionati, fateci sapere come?
 
Per quanto mi riguarda, la cosa che mi da più fastidio, è che non tiene in memoria i marcatori (sport/Cultura/cinema,ecc..)
Poi il resto, necessita una scansione per tutto, altrimenti caricando setting preconfezionati non funziona il DTT.
Servono setting compilati per questo firmware.

Se invece a voi funzionano i preconfezionati, fateci sapere come?

No, su questo firmware preferisco la sintonizzazione manuale solo frequenze con canali che guardo e poi a differenza degli altri firmware si ordinano i canali in modo abbastanza semplice e rapido. Ho provato e legge anche le tessere tivusat sia blu che oro, con filezilla vi fa accedere?
 
Dove avete scaricato define? Quello che ho scaricato si installa in multiboot ma non parte, rimane su boot e non va

Prova da "Network Multiboot Image Upgrade" Lo scaricato da lì, si accede tenendo il tasto centrale premuto e poi dando corrente al decoder, quando appare sul display "UPTD" rilascia il tasto e aspetta che compaia un menu da dove puoi scegliere tra le altre quella voce che contiene tutte le immagini scaricabili
 
Prova da "Network Multiboot Image Upgrade" Lo scaricato da lì, si accede tenendo il tasto centrale premuto e poi dando corrente al decoder, quando appare sul display "UPTD" rilascia il tasto e aspetta che compaia un menu da dove puoi scegliere tra le altre quella voce che contiene tutte le immagini scaricabili

Sì è funzionante dopo l' ultimo aggiornamento.
Filezilla OK
DCC OK
Dreamset OK
Dreambox Edit OK
E-Channelizer OK

ma nonostante ciò è macchinoso e soprattutto devo capire come fargli digerire un multistream
 
Sì è funzionante dopo l' ultimo aggiornamento.
Filezilla OK
DCC OK
Dreamset OK
Dreambox Edit OK
E-Channelizer OK

ma nonostante ciò è macchinoso e soprattutto devo capire come fargli digerire un multistream

Quale multistream? a 5°W e 9°E li ho sintonizzati tutti con la ricerca manuale
 
Ultima modifica:
Prova da "Network Multiboot Image Upgrade" Lo scaricato da lì, si accede tenendo il tasto centrale premuto e poi dando corrente al decoder, quando appare sul display "UPTD" rilascia il tasto e aspetta che compaia un menu da dove puoi scegliere tra le altre quella voce che contiene tutte le immagini scaricabili

Posso installarlo su qualsiasi slot o per forza sulla flash?
 
inviando una lista il tuner terrestre viene modificato in Australia: DVB-T Frequencies
 
Quale multistream? a 5°W e 9°E li ho sintonizzati tutti con la ricerca manuale

la manuale non consente tutti i parametri non ne trova neanche uno ma oramai sono prevenuto verso questa immagine non ci perderò più tempo, veramente scarsa di contenuti e firmware piuttosto blindato
 
Indietro
Alto Basso