• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

:evil5: ____Questi Americani, neanche un trasformatore ''all'altezza'' ...… del contenitore stesso….. :laughing7:
Mi sono dimenticato di dirti, che se vuoi puoi togliere il Plugin di Whannibal ed anche il Positioner Setup, che tanto sul tuo Octagon sono… ''superflui''
e molto probabilmente non usi. Cosi' hai meno disturbi, da parte di plugin esterni.

Tasto Verde seguito da Tasto Rosso, e poi selezioni questi due sotto….. Tasto OK e gli elimini in un istante.
 
:evil5: ____Questi Americani, neanche un trasformatore ''all'altezza'' ...… del contenitore stesso….. :laughing7:


Grazie delle immagini

il Titanium lo danno a > Output Current F-Fitting = 450mA (max)

ma salta prima , la somma dei miei 2 LNB é di ca. 380 mA
 
Ultima modifica:
I problemi nel cambio di canale con perdita di segnale sono stati risolti?? Perché preferite Octagon 8008 allo Zgemma H7s o viceversa????? Grazie
 
Confermo...ce l'ho anchio il 4008 e per me è una bomba:) al contrario del 8008 che sfortunatamente anche possiedo:crybaby2:

I problemi nel cambio di canale con perdita di segnale sono stati risolti?? Perché preferite Octagon 8008 allo Zgemma H7s o viceversa????? Grazie

Ciao ragazzi vorrei fare questo acquisto, ma non riesco a capire chi va meglio con i T2 mi.....grazie
 
…… per adesso, la ricezione T2mi e' riservata all'Octagon SF8008 ed all' Edision 1°Ip s2....
salvo new-entry di nuove conferme da parte di altri Utenti del Forum….
Serve un firmware apposito, su base OpenATV 6.2 che si puo' trovare linkato, nelle pagine addietro….
 
Aggiungerei che i modelli che hanno l'antennino WiFi a pochi mm dal connettore DTT hanno questi problemi. Invece la versione del octagon con l'antennino a circa 4/5 cm di distanza dal medesimo sembra non soffrano di questo problema. Me lo conferma qualcuno???

Il mio sta a pochi millimetri , allora se é come dici disattivando il WIFI forse non darebbe piú problemi dei blocchi !
Su quale menú si puó disattivare il WIFI ?

Ma si tratta del segnale sul DTT !!

Ci sono veramente due tipi di decoder con disposizione prese Sat/DTT diversa ecco l´ultima foto dal loro sito



piú avanti troviamo anche questa sotto che corrisponde al mio
 
Ultima modifica:
___se stai usando la rete Lan, in teoria il wifi non dovrebbe disturbarti…..
Io non usando le antenne, praticamente le ho tolte anche perché molto fastidiose ed ingombranti per eventuali accessi posteriori……
Se il DTT e' disturbato…. non e' detto che sia la wi-fi l'eventuale causa. Potrebbero esserci anche problemi grossi all'impianto.
Sto usando il DTT sotto partitore per dividere su 2 ricevitori… e non ho notato problemi di rilievo da imputare al tuner.

Se vuoi togliere il plugin della wireless-lan, puoi sempre eseguire con il solito metodo agendo dal Green-Panel...… :laughing7:
 
…… per adesso, la ricezione T2mi e' riservata all'Octagon SF8008 ed all' Edision 1°Ip s2....
salvo new-entry di nuove conferme da parte di altri Utenti del Forum….
Serve un firmware apposito, su base OpenATV 6.2 che si puo' trovare linkato, nelle pagine addietro….

Mi sembra strano, avevo capito che anche lo Zgemma H7s prendesse i T2 mi....ancora più indeciso!!!!!
 
___se stai usando la rete Lan, in teoria il wifi non dovrebbe disturbarti…..
Io non usando le antenne, praticamente le ho tolte anche perché molto fastidiose ed ingombranti per eventuali accessi posteriori……
Se il DTT e' disturbato…. non e' detto che sia la wi-fi l'eventuale causa. Potrebbero esserci anche problemi grossi all'impianto.
Sto usando il DTT sotto partitore per dividere su 2 ricevitori… e non ho notato problemi di rilievo da imputare al tuner.

Se vuoi togliere il plugin della wireless-lan, puoi sempre eseguire con il solito metodo agendo dal Green-Panel...… :laughing7:
Vedo ti toglere le antenne anche io chissa...

OK , da me si blocca sia che vado subito sul dtt o se vado subito sul sat , problema di Moteboard mah...
quando di decide di prendere va bene tutto

C´é forse una impostazione particolare per far vedere sempre l´ultimo canale dopo che si é andato in standby a me ritorna sempre sul 13est
 
Grazie digitalbi, ancora non faccio l'acquisto, ma da quello che mi dici non c'è alternativa all'8008.
Pensavo che i T2 mi si vedessero anche con lo Zgemma H7s..... ;))
 
Vedo ti toglere le antenne anche io chissa...

OK , da me si blocca sia che vado subito sul dtt o se vado subito sul sat , problema di Moteboard mah...
quando di decide di prendere va bene tutto

C´é forse una impostazione particolare per far vedere sempre l´ultimo canale dopo che si é andato in standby a me ritorna sempre sul 13est

::: Occhio che per togliere le antenne, ci vuole un po' di praticita'…. e soprattutto bisogna aprire il ricevitore.
Serve anche una pinza per premere l'occhiello interno che permetta l'estrazione delle stesse antenne fissate ''ad incastro''.
Il mio full-backup e' creato per l'Italia… ed e' stato impostato all'accensione sul canale Rai Uno di ''default''.
Per fruire di canale diverso, si puo' sempre intervenire: entrare nel menu' modalita' canali….. tasto ghiera freccia destra…
seguito dal tasto Menu', e selezionare come in figura…
Sempre dalla lista canali, posizionandoci su un nostro canale preferito… possiamo destinarlo come canale di avvio....:laughing7:
 
::: Occhio che per togliere le antenne, ci vuole un po' di praticita'…. e soprattutto bisogna aprire il ricevitore.
Serve anche una pinza per premere l'occhiello interno che permetta l'estrazione delle stesse antenne fissate ''ad incastro''.
Il mio full-backup e' creato per l'Italia… ed e' stato impostato all'accensione sul canale Rai Uno di ''default''.
Per fruire di canale diverso, si puo' sempre intervenire: entrare nel menu' modalita' canali….. tasto ghiera freccia destra…
seguito dal tasto Menu', e selezionare come in figura….
Sempre dalla lista canali, posizionandoci su un nostro canale preferito… possiamo destinarlo come canale di avvio....:laughing7:

Grazie mille ma non é quello che cercavo , mi deve lascare l´ultimo canale che vedevo prima di andare in standby se no quando sono su altro satellite devo sempre cambiare canale e satellite , vabbeh forse non é possibile

Mi sembra che prima col Skin metrik me lo facesse ... pazienza

Forse se disinserisco il canale di avvio da menu come da immagine tua e freccia rossa mi resta l´ultimo impostato , ci provo...

Edit : provato e funziona perfetto sei un mago :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso