Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 971 a 979 di 979

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    …..scusa, ma non mi quadrano un po' di cose…..
    Il cavo costoso da 20 Euro, contiene ''pressofuso'' all'interno….. una schedina con chip ed annessi….
    Tu affermi di esserti costruito un ''banale'' USB to RCA..... e garantisci che funziona lo stesso ?????
    avrà usato un usb to serial...
    si può usare tranquillamente questo qui
    settare i livelli logici sui 3.3V e collegare un comune jack audio a 3 poli facendo attenzione ai collegamenti seguendo lo schema del sito.
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

::::: Leggi bene….. afferma di aver ''giuntato'' un comune Rca 3,5 con un comune cavo USB….
    So' che esistono quei moduli su eBay ….. ma lui manco sa' dell'esistenza…… infatti cercava schemi e quanto piu' li potesse servire…..
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    Ho fatto adesso aggiornamento, come Driver ho 26 Luglio...
    >>> Lanus, tutto a posto…. nessun problema.
    In quella schermata vengono registrati i driver + importanti relativi all'immagine.
    Driver di ''minor importanza'' non vengono registrati nelle Informazioni….
    ...e questa sotto e' l'immagine originale OpenATV 6.3 che ho appena scaricato…..

___ giusto per toglierci dei dubbi…..
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

>>> Lanus, tutto a posto…. nessun problema.
    In quella schermata vengono registrati i driver + importanti relativi all'immagine.
    Driver di ''minor importanza'' non vengono registrati nelle Informazioni….
    ...e questa sotto e' l'immagine originale OpenATV 6.3 che ho appena scaricato…..

___ giusto per toglierci dei dubbi…..
    Ok..era solo per capire se era un mio problema...
    Octagon SF4008 - SF8008
    Monte Cammarata
    10 Studio98,21 Trm,22 TGS,23 Telecolor,24 Med3,25 Cairo2,26 Rai3,27 Rai1,29 Teleacras,30 Rai2,32 ReteCapri,34 Regione,35 Canale Italia,36 Med2,37 La3,
    40 Rai4,41 Antenna Sicilia,42 Rete A2,44 Rete A1,46 TVA,47 Timb1,48 Timb3,49 Med4,50 D-Free,52 Med1,53 Tv Europa,
    54 Med5,55 Timb2.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

…..scusa, ma non mi quadrano un po' di cose…..
    Il cavo costoso da 20 Euro, contiene ''pressofuso'' all'interno….. una schedina con chip ed annessi….
    Tu affermi di esserti costruito un ''banale'' USB to RCA..... e garantisci che funziona lo stesso ?????
    Digitalbi : Confermo che ha funzionato per il tv samsung , confermo che il mio octagon sf8008 e rianimato con stesso cavo. Credo che dovrebbe essere la stessa schema eletricà con quella di forum octagon ,postato anche da lei.Garantisco ...? Risposta e che ha funzionato .

Predefinito

____ flag27, sei pregato cortesemente di postare foto ''chiara e nitida'' del cavo che hai usato.
    Puo' servire molto d'aiuto per tutti gli altri Utenti che si trovassero in difficolta'…… ai fini di recuperare il proprio Octagon bloccato.

Ti ringrazio anticipatamente……

Predefinito

::::: Leggi bene….. afferma di aver ''giuntato'' un comune Rca 3,5 con un comune cavo USB….
    So' che esistono quei moduli su eBay ….. ma lui manco sa' dell'esistenza…… infatti cercava schemi e quanto piu' li potesse servire…..

Digitalbi : " ma lui manco sa' dell'esistenza…" Cerco di spiegarti senza fare lunga.Per aggiornare il tv , cercando in rete e da i soluzioni piu costosi trovo quello piu economico , la schema per costruirti il cavo. Il risultato e come nel foto. Ho visto dopo il tuo post , ma credo che va bene.
    https://imgur.com/a/QqU1MF7

Predefinito

:::: Ora si e' capito chiaramente il malinteso……
    Non stiamo parlando dello stesso cavo, quello USB e' molto piu' complesso ''esternamente'',
    mentre tu te la sei cavata con questo cavo + semplice, anche perché sarai in possesso di Pc vecchia data.
    Ormai la presa RS232, non la monta + nessuno……

Predefinito

Chiedo scusa , mi sono confuso anche io perche ho scambiato la porta RS con usb , forse "preso dal entusiasmo" ...

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato