• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

….. negli aggiornamenti online di oggi….. ho notato anche HBBTV.....
ma una volta installati, nessuna novita' di rilievo sul fronte Rai - SportItalia….. :dontknow:

Terminato di installare il tuo Backup, tutto ottimo come Skin per i setting ho inserito quelli che avevo salvato, ho notato che sul Terrestre ho poco segnale (4/6 dB) può dipendere dal Tuner ?

Collegando la presa direttamente alla Tv ho segnale al 90%.

Posso cambiare il logo iniziale al posto di OPEN ATV con quello di OCTAGON originale ?

Questo boot



Grazie
 
Ultima modifica:
:::: non sono da paragonare il 90% della Tv….. contro i dB. dell'Octagon…..
Quell'indicazione e' probabilmente dovuta ad impianto con scarsa ricezione.
Forse avrai notato, che alcuni mux sono alti di segnale…. all'incontrario di altri.
Questa e' una situazione che ho trovato anch'io sul mio impianto….. e non c'entra niente il Tuner dell'Octagon.
Per il boot-logo devo dare un'occhiata….. sul da farsi.
 
:::: non sono da paragonare il 90% della Tv….. contro i dB. dell'Octagon…..
Quell'indicazione e' probabilmente dovuta ad impianto con scarsa ricezione.
Forse avrai notato, che alcuni mux sono alti di segnale…. all'incontrario di altri.
Questa e' una situazione che ho trovato anch'io sul mio impianto….. e non c'entra niente il Tuner dell'Octagon.
Per il boot-logo devo dare un'occhiata….. sul da farsi.

Impianto nuovo, adesso faccio un controllo nella distribuzione.
 
….. negli aggiornamenti online di oggi….. ho notato anche HBBTV.....
ma una volta installati, nessuna novita' di rilievo sul fronte Rai - SportItalia….. :dontknow:

Provato e funziona sui canali tedeschi a 19°EST qui in Italia ancora non và…
 
…..su Astra 19.2° Est, funzionava anche prima….
Probabilmente hanno inserito migliorie o correzioni solo per i Deutschland______:icon_rolleyes:
 
A chi si potrebbe segnalare il problema di compatibilità con i canali Italiani ?

…..il buon Nino Frassica, risponderebbe…….. se lo sapessi…… lo dissi….. :lol:

Forse facendo uno scritto nel Forum Tedesco degli OpenATV, sempre se qualcuno si degna di badarti e risponderti…..
 
Ma è così difficile far girare l’HbbTV nostrano su questi bolidi? Speriamo che in futuro venga reso disponibile
 
Se non sbaglio il plugin non è aggiornato nrl senso che non supporta la nova versione 2
I tedeschi sono fermi alla versione 1.6...
 
:::: Oggi la BlindScan, mi ha ''partorito'' il canale Arezo Tv dall' Eutelsat 70B sui 70.0° Est.
E' la prima volta che mi succede, ci sono stati altri tentativi scorsi, sempre andati a vuoto….
Non so' se con gli ultimi aggiornamenti, hanno sistemato qualcosa…. oppure se e' stata semplice fortuna…. :D


 
Anche a me succede uguale come alcuni di voi che l’immagine esce subito poi diventa nero per qualche secondo e poi appare l’immagine con la 6.3, ma la cccam non va potete spiegarmi spiegarmi che file hai messo grazie octagon sf8008 combi
 
Ultima modifica:
Anche a me succede uguale come alcuni di voi che l’immagine esce subito poi diventa nero per qualche secondo e poi appare l’immagine con la 6.3, ma la cccam non va potete spiegarmi spiegarmi che file hai messo grazie octagon sf8008 combi

:eusa_think: _______ ???????...…. :icon_rolleyes:
 
:::: Oggi la BlindScan, mi ha ''partorito'' il canale Arezo Tv dall' Eutelsat 70B sui 70.0° Est.
E' la prima volta che mi succede, ci sono stati altri tentativi scorsi, sempre andati a vuoto….
Non so' se con gli ultimi aggiornamenti, hanno sistemato qualcosa…. oppure se e' stata semplice fortuna…. :D



Che sorpresa!

avranno finalmente inserito il valore mancante che ne impediva l'aggancio (gli ho fatto una capoccia così, magari mi hanno sentito:))

mi confermi che il tuner è il si2166d?
considera che ai tempi in cui riuscivo ad agganciarlo in automatico su octagon 4008 avevo solo audio e no video. nessun problema su altri ricevitori.

grazie mille
 
Buon giorno, scusate se ho sbagliato a scrivere qualche parola non consone con la normativa , ma oggi nel 2019 pensavo che non era piu un problema ,di nuovo scusa
 
Indietro
Alto Basso