• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Anche alcune serie. Li faccio ma solo per provare. Ritengo ormai che la registrazione in diretta sia cosa interessante solo per rarissimi casi esistendo rai play etc etc .. Non conservo quasi più nulla da almeno un paio di decenni.

Gia a chi ha internet e paga..... e all´estero non funziona
 
Ho un piccolo problema con OpenATV 6.4
In pratica se faccio FFW su una registrazione, poi quando premo PLAY mi ritorna all'inizio anzichè nel momento prescelto.
 
Io in genere uso i tasti numerici del telecomando (1-4-7 e 3-6-9) per andare avanti o indietro e funziona bene e l'intervallo per ogni tasto è programmabile nelle impostazioni di personalizzazione.Il tasto FFW non lo uso ma stasera proverò per capire se anche a me dà lo stesso problema. Te lo fa anche con il timeshift o solo con registrazioni complete?
 
Io in genere uso i tasti numerici del telecomando (1-4-7 e 3-6-9) per andare avanti o indietro e funziona bene e l'intervallo per ogni tasto è programmabile nelle impostazioni di personalizzazione.Il tasto FFW non lo uso ma stasera proverò per capire se anche a me dà lo stesso problema. Te lo fa anche con il timeshift o solo con registrazioni complete?

Vero, ci sono i tasti numerici, non me lo ricordavo più, è da quando ho dismesso il VU+ che non registro, grazie per avermelo ricordato. :)

Solo con registrazione, mai provato il timeshift.
 
Ciao qualcuno mi sa dare qualche dritta x utilizzare kodi sul kit octagon sf8008 con linea wifi su define?

Vorrei vedere film ma devo capire come impostarlo....

Potete scrivermi in pvt ..

Grazie x ora

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti gli utenti.
Ho da poco acquistato un Decoder Octagon SF8008 in sostituzione di un VU+ Uno che omai ha i suoi anni. Installata OpenAtv 6.4. Ma da subito si sono evidenziati problemi di ricezione dal tuner sat, nel senso che alcuni canali FTA si vedono, altri no.
Preciso che con il VU+Uno non ho mai avuto problemi. Caricata pure la stessa lista canali per fare confronto.
Ad esempio, i canali RAI HD ( a vilte trasmettono in chiaro) non si vedono, mentre Rai News 24H, invece si. Tve International ( canale spagnolo libero) con Vu+ si vede, con Octagon, no.
L'impianto è condominiale, con una parabola e due LNB con DiseqC per i satelliti 13E e 19. Un unico cavo che scende al decoder.
Curiosando sui vari forum ho visto che alcuni utenti avevano avuto lo stesso problema, ma non sono riuscito a capire bene come e se hanno risolto. Ho provato a mettere configurazione avanzata e scr unicable, ma senza alcun risultato, anzi non si vedono neppure i pochi canali che prima si vedevano.
Qualcuno ha una qualche soluzione da proporre?
Altrimenti mi sa che lo restituisco e terno ad una soluzione VU+
Ringrazio anticipatamente
 
Un saluto a tutti gli utenti.
Ho da poco acquistato un Decoder Octagon SF8008 in sostituzione di un VU+ Uno che omai ha i suoi anni. Installata OpenAtv 6.4. Ma da subito si sono evidenziati problemi di ricezione dal tuner sat, nel senso che alcuni canali FTA si vedono, altri no.
Preciso che con il VU+Uno non ho mai avuto problemi. Caricata pure la stessa lista canali per fare confronto.
Ad esempio, i canali RAI HD ( a vilte trasmettono in chiaro) non si vedono, mentre Rai News 24H, invece si. Tve International ( canale spagnolo libero) con Vu+ si vede, con Octagon, no.
L'impianto è condominiale, con una parabola e due LNB con DiseqC per i satelliti 13E e 19. Un unico cavo che scende al decoder.
Curiosando sui vari forum ho visto che alcuni utenti avevano avuto lo stesso problema, ma non sono riuscito a capire bene come e se hanno risolto. Ho provato a mettere configurazione avanzata e scr unicable, ma senza alcun risultato, anzi non si vedono neppure i pochi canali che prima si vedevano.
Qualcuno ha una qualche soluzione da proporre?
Altrimenti mi sa che lo restituisco e terno ad una soluzione VU+
Ringrazio anticipatamente

Fai un blindscan dei satelliti, le immagini originali hanno il file satellites.xml non aggiornato
 
Lo scrivo qui ma è valido anche per altri decoder E2, non avevo idea dove altro postarlo e visto che io ho un SF8008 ho scelto questo posto.
Se non lo ha già detto qualcun altro è uscita in questi gg la Openpli 8.2.
Sto provando a configurarla e sembra ok, la danno per stabile.
 
Ciao qualcuno mi sa dare qualche dritta x utilizzare kodi sul kit octagon sf8008 con linea wifi su define?

Vorrei vedere film ma devo capire come impostarlo....

Potete scrivermi in pvt ..

Grazie x ora

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa aiutarmi? Anche in pvt

Ciao

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Spero di non essere OT, ma volevo segnalare che nelle liste Vhannibal del DTT Lombardia non è stato aggiunto (o non trovo io) Cine 34 (esiste invece Cine 34 provvisorio in fondo alla lista).

Grazie mille e scusatemi in caso di mio errore :)
 
Salve, non so se posso esternare qui' la mia parziale delusione per l'acquisto dell'SF 8008. Appena nelle mie mani, Provenendo dall'uso di due Sunray 4 HD se, l'approccio è stato abbastanza rapido ed indolore...mi sono buttato a capofitto nello smanettamento, tanti i lati positivi, davvero tanti ma praticamente, andando avanti nei test, annientati da quel "difetto" che leggo essere definito come "effetto moviola" ....avevo sottovalutato questo aspetto ma andando avanti nei test mi sono reso conto di quanto sia fastidioso... aspettare 2-3 secondi ad ogni cambio canale affinche il tutto si stabilizzi lo trovo alquanto incredibilmente deficitario... leggendo nel forum mi pare di capire che non ci sia soluzione ...ma possibile che un decoder di questo livello debba soffrire di questo problema...esiste un rimedio, ditemi di si :-( (P.S. ho testato diverse immagini ma non ho risolto nulla)
 
Hai messo schermo nero al cambio canale? A me non da nessun fastidio, io avevo il sunray dm800 hd se col passaggio al sf8008 si è velocizzato tutto, anche il cambio canale. Ricordiamoci poi che è un decoder di fascia economica, il gemello (uclan) lo vendono a 90€, non è un costoso dreambox
 
Lo fa su tutti i decoder a base Hisilicon Mv200. Sino ad ora non è stato risolto.
Saluti
 
Hai messo schermo nero al cambio canale? A me non da nessun fastidio, io avevo il sunray dm800 hd se col passaggio al sf8008 si è velocizzato tutto, anche il cambio canale. Ricordiamoci poi che è un decoder di fascia economica, il gemello (uclan) lo vendono a 90€, non è un costoso dreambox

Peccato, un bel ricevitore ma per questo problema perde tantissimo...in quale menù posso impostare lo schermo nero al cambio canale?...magari non si nota piu..
 
Peccato, un bel ricevitore ma per questo problema perde tantissimo...in quale menù posso impostare lo schermo nero al cambio canale?...magari non si nota piu..

Apri la lista canali col tasto freccia basso, quando stai in lista canali premi menu, premere su configurazione, verso il basso trovi la voce "modalità di cambio canale" e scegli 'schermo nero'
 
Indietro
Alto Basso