• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ottimo consiglio. In effetti ho optato per un top di gamma Vu+ e, devo dire, gira a meraviglia.
Su quel plugin benedetto, come già accennato, fattene una ragione. Qualcuno lo trova buono, personalmente no ma sono opinioni e come tali tutte opinabili. ;)

Perché non ti funziona lo stream ? non tutto va ma gia si sa dipende dai giorni
 
Esiste un plugin Hbbtv per vedere Sport Italia ?
:::: Il plugin enigma2 per l'HbbTv, tuttora non funziona con le emittenti Rai….
quindi dubito che funzioni con i canali Sport Italia.
E' attualmente fermo ad una vecchia versione, e si spera che qualche buon'anima ci lavori per sistemarlo…… :icon_rolleyes:
 
buongiorno. quale Cccam su octagon sf8008? con OpenATV 6.3 utilizzando WinSCP tramite tmp non sono riuscito a trovare nessun file Arm che funzioni. Cccam viene installato ma dal meno del deoder (tasto blu) non risulta nulla. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 


….. e' disponibile online, l'aggiornamento alla Versione 1.7..... con l'aggiunta della ulteriore lista scaricabile Fiction.
 
….non e' un problema di immagine, ma piuttosto di linea internet valida e veloce…. e relativa scheda di rete su buon ricevitore…. :D

Ho guardato per qualche minuto vari canali e funziona bene, ci sono tantissime tivù locali e ce anche Tele Radio Sciacca :)
 
:::: Il plugin enigma2 per l'HbbTv, tuttora non funziona con le emittenti Rai….
quindi dubito che funzioni con i canali Sport Italia.
E' attualmente fermo ad una vecchia versione, e si spera che qualche buon'anima ci lavori per sistemarlo…… :icon_rolleyes:

L’app di Sportitalia dovrebbe funzionare perché il HbbTV dovrebbe essere inferiore a 2.0.1, diversa dalle app Rai e Mediaset
 
Ti permette di accedere alle interattività dei canali, nel caso di Sportitalia ti permette di accedere ai 4 canali che partiranno il 1 luglio
 
Chiedo consiglio, da un giorno all'altro il decoder non riconosce più hard disk e usb, non riesco a registrare, mi appare il messaggio nessun hard disk - provare a formattare il supporto; formattato usb in qualsiasi formato ma niente solito messaggio e non capisco cosa possa essere successo. Sapete il percorso per poter riconfigurare hard disk con immagine Satdream?
 
Indietro
Alto Basso