• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Non ci riuscivo anche io con la chiavetta laterale, mi dava sul display del decoder update ma non mi compariva nulla sul display della tv e si ricaricava il firmware installato.
Ho aggiornato il firmware quindi dal menu del decoder
 
@ S7efano nella usb solo cartella octagon e il file usb_update.bin gli altri no
 
ho scritto all'assistenza octagon e mi hanno risposto se ho provato a resettare dal retro...secondo voi potrebbe essere un'idea?
 
ne ho provate tre:sad:
metto la cartella octagon e il file update_bin

Scaricare immagine
estrai il file ed inserisci la cartella octagon + il file usb_update.bin in una pendrive gia' formattata.
A decoder spento, non alimentato, collega la pendrive sulla porta laterale del decoder,
tieni e continua a tener premuto l'unico tasto sul d'avanti del frontalino accendendo il decoder.
Quando sul display compare la scritta update, rilascia il tasto.
Poi comparira' un pannello sul tv, da li seleziona Recovery from usb---dai ok ed aspetti il caricamento.
 
ho scritto all'assistenza octagon e mi hanno risposto se ho provato a resettare dal retro...secondo voi potrebbe essere un'idea?

Come ultima prova da fare se non si risolve…,ti hanno detto cosa succede se si preme "recovery"? Cioè riporta il ricevitore alla condizione iniziale o altro?
Magari quando carichi l'immagine e appare la schermata con le opzioni di scelta se non lo hai già fatto tienile a schermo per un po' di tempo e vedere se poi si sblocca
 
Scaricare immagine
estrai il file ed inserisci la cartella octagon + il file usb_update.bin in una pendrive gia' formattata.
A decoder spento, non alimentato, collega la pendrive sulla porta laterale del decoder,
tieni e continua a tener premuto l'unico tasto sul d'avanti del frontalino accendendo il decoder.
Quando sul display compare la scritta update, rilascia il tasto.
Poi comparira' un pannello sul tv, da li seleziona Recovery from usb---dai ok ed aspetti il caricamento.
ho fatto come hai indicato ma il cursore,le 4 opzioni,rimane fermo....:eusa_wall:booohh
 
Stranamente l'assistenza octagon oggi non ha risposto alla mail mandata ieri sera su cosa può succedere quando schiaccio il tasto recovery sul retro....di solito rispondono sempre:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso