• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

OCTAGON SF8008 & SF8008M MINI DUAL OS Linux SW V10538 25-12-2020


Changes:
1. Fixed audio(EAC3) descramble delay after boot bug.
2. Fixed HDR Auto not work.
3. Fixed sometime the sort function of stalker not work.
4. Fixed PVR + TimeShift bugs.
5. XT User Agent add.
6. Fix MultiTS.
7. WiFi 8192CU fix.
 
Non comprate clone per nessun motivo... rubano i software ma a quale prezzo... se nessuno li compera si estinguono da soli
 
Non comprate clone per nessun motivo... rubano i software ma a quale prezzo... se nessuno li compera si estinguono da soli

bravo condivido, anche se in questo caso girano voci sia l' esatto contrario e l'originale sia il russo, comunque tanto non lo trovate più da tempo in commercio.
Chi vuole a fine anno può trovare Ustym 4k s2 OTT che non è la stessa cosa non WiFi (si con USB pen) solo 10/100 Mbit ed 1 S2 tuner alcune differenze in meno. Comprate Octagon.

p.s. trovate info anche su uclan.it del modello segnalato da ap78

 
Differenze tra v1 e v2? Immagino se ne sia parlato un infinità di volte... Ma mi è sfuggita...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Tra la V.1 e la V.2 ci sono solo piccole differenze, in meglio per la V.2
1) sulla V.2, hanno spostato l'antenna sinistra wifi di qualche mm. verso destra. prima era appena sopra al tuner DTT, e pare che in qualche caso potesse creare problemi.
2) sempre sulla V.2, hanno migliorato l'areazione del case, sia la parte superiore sia quella inferiore, aumentando le fessure o aggiungendole dove prima non erano presenti
 
Quello non è un clone!

Octagon non produce decoder! i decoder vengono prodotti in cina.
li marchia e basta, Uklan fa la stessa cosa. https://uclan.tv/index.php?id_product=21&rewrite=ustym-4k-pro&controller=product&id_lang=1

Se non sbaglio questo decoder accetta i firmware del sf8008
Io anche presumo che sia Octagon che Uclan marchiano e stop.... Per questo chiedevo se qlc avesse esperienza di confronto tra i due...
Sull'assistenza però io posso solo dire bene di Octagon, per qualsiasi cosa li contatti, via skype, rispondono sempre, anche alla vigilia di Natale. Uclan invece non ne ho idea.
Inoltre quello che io so per certo, perché ho provato personalmente, cercando di risolvere il mio vecchio problema della gestione nel motore della parabola, è che caricai una immagine OpATV del uclan sul mio sf8008, tutto girava uguale e bene ed il problema ovviamente rimase, perché dovuto al mio impianto.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Con gli ultimi spostamenti dei canali HD Rai mi è successa una cosa curiosa, le picon non corrispondono più ai canali. Per esempio RAI4HD, RAI5HD, RaiNeww, RAI 4K.
Succede anche a voi?
 
Sono cambiati slvuni reference dei canali, di devono scaricare i picon aggiornati del 13Est e del dtt
 
Su di un sito estero che vende un simil-8008 c'é un dual boot Enigma2 Denys_OS con il Denys che assomiglia molto al Define...
 
Scarica il plugin Picon Chocholousek, scarica tutto in automatico.
Si il plugin di Chocholusek funziona bene, a me era saltata la picon di tv8 del ddt e qualche altra, dopo aver aggiornato da questo plugin tuttok

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
salve da impostazioni osd - dvb picon - cartella picon su usb, ma non visualizzo i picon , invece su cartella picon su stb vanno, ovviamente rinominando le cartelle in 130 per hotbird 13 e 192 per astra 19'2 , qualche dritta...
ringrazio in anticipo
 
Ciao sapete come mai con alcune immagini,openeight-openpli sono visibili tutte le periferiche attaccate al 8008 e invece con openatv-opendroid pur avendo 3 periferiche collegate è visibile soltanto una?è possibile con queste ultime immagini vederle tutte e 3?se si come?grazie...
 
Ciao sapete come mai con alcune immagini,openeight-openpli sono visibili tutte le periferiche attaccate al 8008 e invece con openatv-opendroid pur avendo 3 periferiche collegate è visibile soltanto una?è possibile con queste ultime immagini vederle tutte e 3?se si come?grazie...

Elenca che periferiche sono?
Per alcune servono i driver, se non sono integrati nell'immagine, bisogna installarli.
 
Elenca che periferiche sono?
Per alcune servono i driver, se non sono integrati nell'immagine, bisogna installarli.
un ssd da 120 gb. una usb da 16 gb. e una sd da 16. gb. e ripeto,con openeigt e openpli si vedono tutte e 3 mentre con le altre una sola,non so quale esattamente...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
Hai provato a staccare e ricollegare le periferiche con decoder acceso?
Non sono amante di OpenAtv, ma quando provai a collegare SSD o schede SD varie non ho mai riscontrato nessun problema.

OpenATV, quale? 6.3,6.4,6.5?
 
Indietro
Alto Basso