• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Hai provato a staccare e ricollegare le periferiche con decoder acceso?
Non sono amante di OpenAtv, ma quando provai a collegare SSD o schede SD varie non ho mai riscontrato nessun problema.

OpenATV, quale? 6.3,6.4,6.5?
ho provato a staccare e riattaccare,niente...6.4
 
ho fatto così ma ne rimane visibile sempre e solo una periferica...

Io suggerisco spesso di usare la OpenVix e la metto come recovery ma prova a metterla anche in uno slot libero a me le vede le tre preiferiche MicroSD, UBS pen laterale ed un vecchio HHD su USB posteriore del glorioso DM600 PVR con una interfaccia converter serial/EIDE/USB. Non so se e come funzionano le ho solo collegate per aiutarti a risolvere normalmente uso la sola MicroSD.

 
un ssd da 120 gb. una usb da 16 gb. e una sd da 16. gb. e ripeto,con openeigt e openpli si vedono tutte e 3 mentre con le altre una sola,non so quale esattamente...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Scaricati un gestore mount e controlla se le vedi, è probabile che le periferiche non vengano montate, col gestore di mount dovresti vederle e montarle per renderle disponibili. Per fare un buon lavoro dovresti fare in modo che vengano montate uguali per tutte le immagini installate, ovvero fare in modo che hdd sia lo stesso disco per tutte le immagini. Conviene inserirne una alla bolta e montarla come nelle altre immagini
 
Grazie dei consigli ma ho visto che è un problema,rimango con la openeight e openpli,diro di più,anche la define 6.3 è superiore e va benissimo:):)grazie lo stesso.
 
Scaricati un gestore mount e controlla se le vedi, è probabile che le periferiche non vengano montate, col gestore di mount dovresti vederle e montarle per renderle disponibili. Per fare un buon lavoro dovresti fare in modo che vengano montate uguali per tutte le immagini installate, ovvero fare in modo che hdd sia lo stesso disco per tutte le immagini. Conviene inserirne una alla bolta e montarla come nelle altre immagini

ma il gestore di mount non è già presente nella OpenAtv6.4?
 
Appunto e un bel pò che lo tolta la Define... ci sono novità?

sì leggo con l'ultima release che un tuner non funziona, la rete non c'è la LAN va solo wifi tutti errori di gioventù forse sistemati ma a dire che è la migliore ce ne corre. Hai fatto bene a levarla.
 
sì leggo con l'ultima release che un tuner non funziona, la rete non c'è la LAN va solo wifi tutti errori di gioventù forse sistemati ma a dire che è la migliore ce ne corre. Hai fatto bene a levarla.
io con la define uso la lan e va benissimo,esattamente un bridge netgear che uso tramite lan..e poi quale tuner non funziona?io ho il combo e funzionano sia sat che dtt:happy3:
 
Ultima modifica:
Ho premuto mount ma non compare lo stesso tra le scelte,sempre una periferica sola..

Dovresti scaricare, se già non lo hai, il plugin mountmanager, lo trovi tra i systemplugin. Una volta installato vai in menu,impostazioni,impostazioniSistema, dovrebbe stare li. con tutti le pennette e dischi inseriti ci premi sopra, a me ha sempre visto tutte le partizioni dei vari dischi e pennette inserite
 
Dovresti scaricare, se già non lo hai, il plugin mountmanager, lo trovi tra i systemplugin. Una volta installato vai in menu,impostazioni,impostazioniSistema, dovrebbe stare li. con tutti le pennette e dischi inseriti ci premi sopra, a me ha sempre visto tutte le partizioni dei vari dischi e pennette inserite
graziedomani provo
 
Indietro
Alto Basso